Il tuo pneumatico ha una foratura dovuta a un oggetto affilato e non sai come e per quanto tempo deve essere patchato?

Puoi ottenere un pneumatico patchato? Continua a scorrere perché ti aiuta a tuffarti in questo problema. Quanto tempo ci vuole per rattoppare uno pneumatico ? Continua a leggere.

Quanto tempo ci vuole per rattoppare uno pneumatico?

Puoi ricoprire le toppe e l'area attorno ai topcoats e lasciarli asciugare. Questo processo richiederà fino a 30 minuti, garantendo che l'area di gomma strappata sarà fissata e sigillata.

Usa la spina

I tappi per pneumatici sono più economici e il processo di riparazione è più veloce. Dopo aver localizzato il sito di puntura, è necessario utilizzare le pinze per estrarre l'unghia o un oggetto affilato bloccato nella gomma.

Quindi, pulire l'area perforata e rimuovere con cura la valvola del pneumatico. Il prossimo passo è inserire la spina nel foro, che richiede tempo e richiede cure.

Quindi, usa le pinze per infilare il filo delle spine attraverso e ricoprire la spina con un sottile strato di cemento. Puoi semplificare il threading utilizzando il famoso.

Continua a inserire la spina circa due terzi della sua lunghezza e rimuovere le pinze torcendola indietro con un angolo di 90 gradi. Infine, è necessario lasciarlo asciugare per circa 5 minuti affinché la colla si attacca alla spina e al pneumatico.

Quanto tempo ci vuole per collegare uno pneumatico ? L'intero processo richiede fino a 15 minuti.

La riparazione di uno pneumatico con una spina non manterrà il pneumatico funzionante e una patch perché dopo un po '(circa 25.000), l'area attorno alla spina si espanderà, creando un foro più grande.

Usa il plug patch

Tuttavia, questo è anche il metodo che richiede più tempo, da circa 30 minuti a 1 ora.

Dopo aver identificato il foro e rimosso l'unghia dal pneumatico, è necessario pulire attorno alla bocca del foro. Puoi usare una smerigliatrice ad aria per farlo. Successivamente, applica uno strato di adesivo a base di cemento all'interno del pneumatico.

Posizionare la patch sul pneumatico danneggiato, inserire la spina e assicurarsi di stimare la posizione esatta del foro per evitare di perdere aria fuori dal pneumatico.

Infine, sigilla la patch con colla per garantirne la stabilità, installare il pneumatico nella sua posizione originale e hai completato il processo di plug-plug del pneumatico.

Usa colla patch di pneumatici

Cose da sapere quando si rattoppa uno pneumatico

I meccanici ti danno sempre i migliori consigli sulla condizione delle tue gomme e sanno che i tuoi pneumatici dovrebbero essere patchati o completamente sostituiti.

Per trovare negozi di riparazioni auto rispettabili nella zona, puoi fare riferimento ai tuoi amici o andare nei forum per chiedere consigli su come gestire i guasti dei tuoi pneumatici.

Inoltre, è necessario anche una regolare manutenzione dei pneumatici per garantire i suoi rating di sicurezza e le prestazioni.

FAQ

Posso farmi rattoppare le pneumatici ? SÌ. Alcune persone possono riparare e rattoppare da sole la gomma, ma se non stai attento, la patch non sarà in grado di essere fissata saldamente. Pertanto, più spesso si affidano a lavoratori altamente qualificati per gestirlo.

Quanta pressione dei pneumatici è sufficiente?

È possibile trovare la pressione dei pneumatici nel manuale dei proprietari dei veicoli forniti dal produttore. I livelli di pressione tipici sono da 32 a 35 psi in condizioni di temperatura normali.

Le gomme riparate sono sicure ? Sì, se chiedi l'aiuto della meccanica perché i pneumatici troppo infiammati di solo 5 psi possono causare uno scoppio di pneumatici.

Il modo migliore è avere una meccanica automobilistica esperta. Conosceranno la giusta pressione per dare le gomme.

Conclusione

Quanto tempo ci vuole per rattoppare uno pneumatico ? Di solito, questo processo richiederà una media di 30 minuti, ma la patching del pneumatico e il collegamento richiederà meno tempo rispetto al plug di patch.

Spero che tu abbia trovato questo post utile. A presto nei prossimi!