I proprietari di auto potrebbero affrontare molti problemi di auto indesiderati durante la guida. Tutti i problemi di carburante correlati dovrebbero sempre essere una delle priorità. Quindi, se si intende cambiare la pompa del carburante delle auto, quanto tempo ci vuole per sostituire la pompa del carburante ? è la domanda da non conoscere.

Questo articolo ti porterà una risposta dettagliata e ulteriori informazioni su questa parte dell'auto. Scorriamo verso il basso!

Cos'è una pompa del carburante?

Il diaframma meccanico controlla il livello di benzina flettendo il diaframma verso il basso per aumentare il volume del gas, quindi espellendolo rimbalzando di nuovo tramite l'albero a camme.

Il tipo di stantuffo è un motore simile a un pistone, con uno stantuffo che si muove dentro e fuori da una camera piena di benzina lungo l'ingresso e le valvole di arresto di arresto per controllare il pompaggio del volume.

Pompa del carburante meccanico
  • Pompa elettronica del carburante:

Evolvendo dal carburatore e sostituendo il tipo meccanico, le pompe elettroniche del carburante si rivelano più in grado di generare più pressione del sistema di alimentazione (40-60 pi) rispetto alle pompe meccaniche (10-15PI).

La pompa del carburante elettrico è un dispositivo che distribuisce benzina nei cilindri dei motori automobilistici. Funziona come il cuore di un motore diesel e lo fa funzionare senza intoppi mantenendo il suo ritmo.

Inoltre, il disegno a gas iniezione è tradizionalmente guidato indirettamente dall'albero motore da marce che guidano l'albero a camme.

Pompa elettronica del carburante

Quanto tempo ci vuole per sostituire la pompa del carburante?

può essere diverso dalla sostituzione della pompa del carburante Honda Accord .

In genere, il tempo di sostituzione della pompa del carburante richiede 2-3 ore per sostituire questo componente. Il processo potrebbe modificare per ottimizzare il funzionamento della pompa di benzina.

Il serbatoio del gas, la posizione del motore diesel, il tipo di iniezione meccanica o elettronica hanno influenzato anche la risposta di quanto tempo ci vorrà per sostituire la pompa del carburante .

Sostituire la pompa del carburante

Ad esempio, la sostituzione di diversi tipi di pompe del carburante come Honda Accord, Silverado del 2001 e altri è in genere identico a questo processo:

  • Solleva i veicoli.
  • Scollegare il filtro del carburante e le linee.
  • Rimuovere le cinghie del serbatoio e i collegamenti elettrici.
  • Rimuovere la pompa del carburante originale, installarne una nuova e quindi riposizionare il serbatoio del gas e i fili.

Come costa sostituire la pompa del carburante?

Ecco alcuni suggerimenti sui prezzi per alcune versioni di auto particolari:

Versioni di auto Costo della pompa del carburante Costo del lavoro Costo delle parti
Sostituzione della pompa del carburante Dodge Neon 2001 Circa $ 215 $ 115- $ 145 $ 441- $ 467
Sostituzione della pompa del carburante Chevy Venture 2003 Circa $ 215 $ 155- $ 210 $ 490- $ 665
Sostituzione della pompa del carburante Harley Davidson Circa $ 150- $ 500 $ 120- $ 250 $ 50- $ 70
Sostituzione della pompa del carburante Mercedes Benz (KBB.com per maggiori dettagli) Tra $ 610 e $ 895 (contienelabor e parti) - -
NISSAN ALTIMA Sostituzione della pompa del carburante $ 150- $ 500, dipende dall'età $ 65- $ 70 $ 605- $ 725

Come sostituire la pompa del carburante?

  • Rimuovere due bulloni di attacco a sinistra e portare via la vecchia pompa del carburante in cattivo.
  • Spazzare i materiali a griglia lontano dalle superfici di montaggio del motore.
  • La prossima cosa da elaborare è l'installazione di una nuova, come segue:

    • Coprire una nuova guarnizione della pompa con un nuovo sigillante per guarnizione su entrambi i lati.
    • Far scorrere la guarnizione sul bullone dopo averlo attaccato al nuovo componente.
    • La conferma per il braccio del bilanciere si trova nella parte posteriore degli eccentrici all'interno del motore o hai sia il motore che la nuova pompa installata su Pushrod, quindi installalo sul motore.
    • Attacca la linea di uscita che conduce al carburatore.
    • Utilizzare un paio di chiavi per tenere il raccordo del componente e serrare contemporaneamente il dado della linea. REEATTACH L'altra estremità del carburatore dopo aver collegato la linea alla pompa.
    • Nel caso in cui il motore abbia un tubo di ritorno a vapore, lo attacca al serbatoio del gas insieme al tubo di ingresso.
    • Stringere tutte le impugnature, quindi riconnettersi il cavo della batteria per avviare il motore e verificare eventuali malfunzionamenti.

    Quanto dura la pompa del carburante?

    C'è una leggera possibilità che il tuo iniettore di gas vivesse fino a 200.000 miglia. Sebbene il guasto della pompa del carburante sia notevole dopo 100.000 miglia, è necessario sostituirlo appena in tempo.

    Come sapere quando riparare la pompa del carburante?

  • Riscaldamento : la quantità di gas troppo o minima causano l'aumento del motore.
  • Controllare il cruscotto : il segnale della luce del calibro carburante sui cruscotti del veicolo può occasionalmente rilevare qualcosa di glitch che puoi verificare.
  • Motore morto : se la pompa del carburante, le linee o i filtri si intasano, non può trasferire la benzina al motore. Quando ciò accade, il tuo motore è morto e non puoi avviare il tuo veicolo. Questo motivo è il segno più evidente di un sistema di pompa del carburante debole che opera in modo improprio.
  • Cosa fare dopo la pompa del carburante va male?

    Potrebbero sorgere numerose situazioni inaspettate quando il sistema di approvvigionamento di gas regola in modo improprio.

    Ecco perché dovresti fermare immediatamente i tuoi veicoli e fare un'ispezione completa dei componenti del tuo motore e del sistema di alimentazione. Chiama il supporto di emergenza per aiuto se il problema è fuori mano.

    Non esitare a trasportare i veicoli a un meccanico qualificato e ricevere prontamente il motore se sei a casa.

    FAQ

    Filtri/filtri inceppati: i contaminanti componenti vitali inceppati, inclusi filtri, filtri e pompe. Questo blocco alla fine porta a compromessi a lungo termine sul veicolo e influisce sul flusso di gas-liquido.

    Starvazione energetica : gli affetti sopra menzionati causano l'affonamento del flusso di gas-liquido per raffreddare e lubrificare i componenti interni. La bassa pressione di disegno a gas trovata sui modelli tardivi provoca anche la fame di combustione.

    Questi due fattori hanno stressato la pompa e l'hanno sovraccaricata a lungo, portando a un sistema danneggiato.

    Problemi elettrici: il guasto elettrico è un motivo estremamente comune per l'usura del motore dei veicoli in sistemi elettrici, connettori ossidati o connettori fusi.

    Controllare sempre attentamente la connessione perché i connettori non riusciti causano il fallimento del sistema molto rapidamente.

    Come evitare che la pompa del carburante si spegnesse?

    Conclusione

    Alla fine di questo articolo, hai avuto la risposta a quanto tempo ci vuole per sostituire la pompa del carburante? e tutte le informazioni correlate sulla sua vita.

    Ora puoi guidare con sicurezza senza preoccuparti di un motore morto a metà via a causa di un sistema di alimentazione malfunzionante.

    Tieni presente per mettere gli occhi sul sistema della pompa abitualmente. Cercare negozi di riparazioni affidabili o un meccanico esperto per aiutare con problemi è sempre autentica.