Sebbene gli alimentari dell'auto portino conducenti molti benefici e comodità, possono causare problemi quando il sistema automobilistico si mette nei guai con l'elettricità.

Inoltre, poiché le alimentatori sono una caratteristica opzionale, il meccanismo di accantonamento dei regolatori delle finestre è spesso lo stesso o strettamente correlato ad esso.

Pertanto, alcune persone vogliono avere una conversione della finestra elettrica . Come convertire la finestra di potenza in manuale ? Questo processo richiede circa 1 ora per farlo da solo.

Scorriamo verso il basso per una guida completa per completare le attività.

Sulla finestra di potenza

Come funziona?

In caso di emergenza, i partecipanti all'auto potrebbero dover scappare attraverso i finestrini.

Ecco perché alcuni driver preferiscono le finestre manuali.

Poiché i finestrini delle porte manuali non richiedono l'alimentazione che la batteria fornisce, è possibile aprirli anche quando la chiave non è nell'accensione o la batteria dei veicoli è pubblicitaria .

Come convertire la finestra di potenza in manuale

Le marce per i regolatori delle finestre, progettati tenendo presente sia le vetrine che le alimentari, sono gli stessi per tutti i modelli.

Posizionando l'accoppiatore della manovella del manuale di serie negli ingranaggi e ruotando in senso orario i bulloni di montaggio, il regolatore della finestra può adattarlo.

Alcuni modelli potrebbero aver bisogno di sostituire i loro regolatori di finestre.

Passaggio 4: cambia il pannello della porta dell'auto

Cambia il pannello della porta della macchina spingendolo di nuovo nei rivetti pop e toccando ciascuno di sederlo nei fori.

In senso orario, sostituire le viti della maniglia della porta interna e i bulloni di bracciolo.

Posizionare la manovella contro la parte del bullone del pannello che sporge. Alcuni modelli di pannelli delle porte potrebbero già avere questo foro, mentre altri dovrebbero essere perforati.

Premere la manovella nei lati scanalature, quindi serrare la vite della testa di Phillips ruotandola in senso antiorario. Ruotare la manovella dovrebbe aprire il regolatore della finestra.

Passaggio 5: riconnettere la batteria

Ora, gira il terminale positivo nella direzione in senso orario per riconnettere la batteria dell'auto.

FAQ

Una batteria debole ha frequentemente energia sufficiente per avviare l'auto ma non è in grado di gestire la tensione aggiuntiva di alimentazione e altri accessori elettrici.

Quanto costerebbe una conversione della finestra di potenza?

Il costo medio per aggiungere finestre elettriche in un'auto è compreso tra $ 200 e $ 400 per finestra.

Quindi, saranno circa $ 1.000 per un'auto. Anche se questo non è esattamente economico, l'acquisto di un'auto nuova può costarti di più.

Pertanto, potresti anche considerare se è possibile aggiungere alimentari in auto da solo. La risposta è si.

Devi essere in grado di riempire i tuoi veicoli e i pannelli delle porte in modo appropriato dopo averli disassemblati per installare gli alpoti.

Se questo sembra difficile, dovresti portare la tua automobile da un meccanico che può aiutarti a svolgere il compito più rapidamente e in sicurezza.

Cosa fa smettere di funzionare una finestra di potenza?

Conclusione

In breve, sebbene una finestra di alimentazione porti con i conducenti molti benefici, potrebbe causare alcuni inconvenienti quando danneggiati.

Ecco perché alcune persone cercano come convertire la finestra di potenza in manuale . Questo articolo ha dato ai lettori istruzioni dettagliate per farlo a casa.

Tuttavia, se non sei sicuro, dovresti portarlo a un meccanico professionale.

Sia che tu installi Windows Auto automatici o finestre manuali, basta scegliere quello con cui ti senti più a tuo agio!