Se il tuo volante gira ma le ruote non lo fanno , sembra che non produrrà danni a prima vista. Ma le cose sono più complicate di quanto pensi.

Questo potrebbe andare bene a breve termine, ma per portare viaggi sicuri, dovresti scoprire perché il mio volante non gira il prima possibile. Seguici ora per ottenere i dettagli.

Quali sono le ragioni per le curve del volante ma le ruote non lo fanno?

Nel caso in cui la ruota dell'auto non girasse, si libera o si trasforma in instabile, l'albero dello sterzo è molto probabilmente il componente che è stato spogliato.

Inoltre, non è difficile per te notare quando prendi un po 'di rumore durante la guida.

Pressione inappropriata dei pneumatici

La giusta pressione dei pneumatici svolge un ruolo chiave nella corretta funzione delle ruote di sterzo.

Se il volante delle auto gira a destra o a sinistra senza cessare, è probabile che il livello di PSI sui pneumatici sia scadente o eccessivo.

Una regola chiave sono le gomme che manifestano l'usura del battistrada nel loro centro è costituita da troppa pressione. E se l'usura appare sui bordi (quelli esterni), le gomme non sono dotate di psi sufficiente.

Albero intermedio difettoso

Il problema principale degli alberi intermedi è sui cattivi giunti a U alle estremità. Nel caso in cui una di queste parti sia difettosa, il volante delle auto potrebbe non funzionare correttamente.

Sterzo rotto

Puleggia o pompa del servosterzo o pompa

La puleggia del servosterzo o i cuscinetti della pompa ottengono alcuni problemi se si liberano e perdono la combinazione in modo armonioso.

Quindi, rende il volante troppo rigido per girare e funzionare correttamente.

Liquido a bassa potenza

Ogni volante ha bisogno del suo fluido specifico per funzionare senza intoppi come desiderano gli utenti. Tuttavia, la parte funzionerà come dovrebbe se il livello di questo grasso sta scendendo.

Quando ciò accade, il tuo veicolo genererà un suono spiacevole e non puoi anche girare il volante.

Drived Drive/Serpentine Belt

La cintura a serpentina appartiene alla parte più semplice per farsi danneggiare in un'auto, soprattutto indossarsi facilmente.

Questo tipo di colpa potrebbe rendere più forte la rotazione del volante delle auto. In altre parole, il volante non girava correttamente quando la cintura si è consumata.

Cattivi ginnastiche o giunti a sfera

Il gonfiore dei pneumatici dei veicoli alla pressione corretta affronterà i problemi qui.

Avere un'ispezione per alcuni fori nelle gomme e assicurarsi che non vi siano perdite in questa parte. Quindi, il volante verrà eseguito se questa è la radice chiave del problema.

Controllare l'albero dello sterzo

Il problema è complicato, quindi dovresti chiedere aiuto a un meccanico esperto.

L'albero potrebbe anche rompere la molla dei veicoli (orologio) quando viene spogliato. Puoi correre da $ 400 a $ 500 sul tuo budget per affrontare il problema.

Uguale allineamento delle ruote

Chiedi a un meccanico di gestire l'allineamento delle ruote. Quindi, non dimenticare di verificare se il volante è bloccato.

Se i freni delle tue auto hanno problemi, dovresti anche dirgli di controllare le pinze bloccate e affrontarle per te.

Controllare la connessione dello sterzo

Tentare di determinare visivamente quale di questi componenti potrebbe attivare il problema.

Fai una sostituzione se trovi qualche usura con gli occhi nudi. Altrimenti, dovresti chiedere a un esperto di verificare se non è possibile trovare suggerimenti relativi alle parti difettose.

Fluido del servosteria di ricarica

Attento a bie di tiraggio o giunti a sfera

Per questa causa principale, dovresti portare il tuo veicolo in un garage per verificare cosa succede esattamente con l'auto. Se i tipi o le giunture a sfera non sono rotte, sei davvero fortunato.

In questo caso, il meccanico deve solo regolarli nei posti giusti. Tuttavia, potrebbe costare un bel po 'per questa soluzione.

Pensieri finali

Una volta che sei ancora qui con noi, scommettiamo che sei chiaro sul perché il tuo volante gira ma le ruote non lo fanno .

Quando sei bloccato con un problema con il veicolo, presta attenzione alla pressione dei pneumatici, all'albero dello sterzo, a una cintura rotta, alla connessione dello sterzo, al fluido e alle stelle.

Inoltre, dovresti prendere maggiore considerazione nella manutenzione ordinaria della tua auto per gestire questi problemi in tempo da ora in poi.