Un convertitore catalitico è un dispositivo importante per convertire gli inquinanti in un motore automobilistico in innocue emissioni di scarico.

Ha bisogno di pulizia mediante liquidi di ingegneria di processo chimico , incluso la lacca più sottile. Tuttavia, l'uso di una lacca più sottile come detergente per questo dispositivo è imbarazzante.

Questo articolo ti aiuterà a utilizzare il detergente per convertitore catalitico più sottile di lacca in sicurezza e facilmente.

Puoi abbassare i capelli seguendo i semplici passaggi sottostanti per mantenere pulito il convertitore catalitico nel veicolo.

E la buona notizia è che l'uso più sottile più sottile di lacca non è così complicato come pensi.

Scorri verso il basso per istruzioni specifiche e leggile attentamente per fare questo lavoro complicato con successo.

Cos'è un detergente per convertitore catalitico più sottile di lacca?

è discutibile. Forse non è popolare e affidabile.

LacCer Thinner può sostituire altri detergenti per pulire questo dispositivo automobilistico se si sa come applicare questo detergente correttamente e in modo sicuro. Mantenere un converterino catalitico per motori a combustione di un veicolo, ottime condizioni, lo rende più efficace quando si utilizza.

Lacca più sottile - credito di flickr

Come pulire un convertitore catalitico con lacca più sottile

processi industriali di pulizia di un convertitore catalitico.
  • Ispezionare i componenti sciolti che possono causare ostruzione del tubo del gas di scarico delle auto. Usando un martello in gomma per colpire il convertitore catalitico per accertare le parti sciolte all'interno di questo dispositivo.
  • Verificare la perdita di olio all'interno del convertitore catalitico per ottenere un detergente.
  • Controlla il convertitore catalitico

    Ottieni e controlla il detergente più sottile per lacca

    Quando leggi attentamente il manuale e afferrano i detergenti corretti, è possibile versarlo direttamente nel serbatoio del carburante.

    Questo passaggio decide se il convertitore catalitico può essere pulito o meno. Tuttavia, non è facile da fare.

    Versare un detergente più sottile di lacca nel serbatoio deve essere seguito da una proporzione permissiva come istruzione.

    Se vai sulla pista sbagliata, il detergente per lacca può rovinare il sistema di scarico e altre parti del motore delle auto.

    La produzione più sottile di lacca si basa principalmente sul processo di ingegneria chimica . Pertanto, corrode fortemente parti automobilistiche se si ottiene un importo di solvente improprio. Segui la guida qui sotto per versare la lacca più sottile nel serbatoio del gas per pulire il convertitore catalitico .

    1. Controlla il serbatoio del carburante ancora una volta prima di versare il detergente. Mantieni il serbatoio del gas in condizioni quasi vuote.
    2. Rimuovere il tappo di tintinnio di lacca e versare gradualmente una piccola quantità di detergenti nel serbatoio.
    3. Continua ad aggiungere un autozono più sottile di lacca puro nella parte di riposo del serbatoio del carburante fino a mezzo serbatoio.

    Guida il tuo veicolo

    convertitore catalitico .

    A poco a poco, acceleri fino a 2500 a oltre 3000 giri / min per 150 - 200 miglia per rendere il convertitore catalitico abbastanza caldo.

    La sua alta temperatura brucerà gli elementi intasati e le impurità all'interno di questa attrezzatura. Tuttavia, questo processo di combustione può accendere i gas industriali se sono ancora pieni nel serbatoio.

    Pertanto, assicurati di rimuoverli dal serbatoio prima di mettere la lacca più sottile nel serbatoio del gas.

    Domande frequenti

    Cataclean vs lacca più sottile : quale dovresti scegliere di pulire l'attrezzatura automobilistica nel miglior modo?

    Cataclean è migliore di una lacca più sottile. Questo prodotto ha una grande reputazione per la pulizia del convertitore catalitico in modo semplice ed efficace con un buon budget per molto tempo.

    Quanto tempo per mantenere la lacca più sottile in benzina?

    Questo detergente non dovrebbe rimanere a lungo nel serbatoio del gas. Dopo aver versato il detergente nella metà del serbatoio del carburante, è possibile guidare ad alta velocità per generare l' energia e bruciare i convertitori catalitici.

    Questo processo dura solo mezzo o quasi un giorno. Significa che il più sottile è anche nel serbatoio in quel periodo.

    La lacca più sottile danneggerà la vernice per auto?

    in modo efficace e sicuro. Ti aiuta anche a determinare i benefici e gli aspetti negativi di questo detergente.

    Alcune persone respingono la capacità di pulizia di lacca più sottile al convertitore catalitico a causa del suo rischio dannoso automobilistico.

    Tuttavia, questo detergente è ancora sostituibile per gli altri se puoi usarlo con una quantità adeguatamente permissiva.

    Inoltre, è necessario seguire i passaggi precedenti e la guida manuale disponibile per l'uso di lacca più sottile per la pulizia del convertitore catalitico senza alcuna difficoltà. Risparmierà denaro e limiterà i danni e i pericoli imprevisti.