Dipingere la sospensione dei camion suona ridondante quando si tratta di una parte dell'auto che le persone raramente lasciano gli occhi.

Non lo sapevi, c'è più di un solo vantaggio ottenuto da una tale azione a cui potresti pensare.

Non aspettare, ma scorri verso il basso e afferra il meglio!

Perché dovresti ridipingere la sospensione del tuo camion?

parti di sospensione di pittura .

E eccoti, via per uccidere diversi uccelli con una pietra!

Come dipingere la sospensione: guida passo passo

applicare una mano di base.
  • Passaggio 7: dopo, sabbia bagnata le aree ruvide della cornice di pittura delle sospensioni, quindi pulirle con un panno in microfibra.
  • Passaggio 8: continuare a dipingere o spruzzare il colore come prima. Heads-up: i migliori risultati derivano dall'uso di almeno tre mani. Non fretta di preoccuparti se lasci accidentalmente qualsiasi crepa nella vernice della tua auto. Ci sono suggerimenti per gestire la situazione delle crepe da stress alla fine!
  • Passaggio 9: indossare chiorli di vernice (se preferisci). Si noti che questo nuovo strato di vernice dovrebbe essere lontano da qualsiasi alcol . Altrimenti, non avrebbe altro modo, ma ottenere seri danni che potrebbero far riavviare il tuo lavoro da zero.
  • Cosa usare quando si dipinge la sospensione del camion?

    Puoi dipingere questo prodotto su corrosione, metallo nudo o vernice precedente senza preparazione.

    I guanti sono un must e dovrebbe esserci molta ventilazione perché questa roba è terribile!

    Rust-Oleum

    Oltre a usarlo su diversi progetti che richiedono piccoli ritocchi, è possibile applicare Rust-Oleum sulla pittura delle sospensioni del camion.

    Finora, è stato riferito che ogni risultato del nostro lettore ha una buona brillantezza e un aspetto pulito.

    Non solo è uno spray breve e veloce, ma usarlo è anche semplice come usare qualsiasi altro bidone spray.

    Vansickle Implement Spray lattine

    Per quanto riguarda questa sorta di vernice a basso tasto, è possibile che offra strati più pesanti che richiedono tempi di asciugatura più lunghi a causa dell'elevato contenuto di olio.

    Deve essere applicato in una serie di cappotti leggeri distanziati a circa 10-15 minuti di distanza. Da otto a dieci mani di vernice leggera sono forse la quantità decente a cui dovresti mirare allora.

    Quel metodo ha prodotto una buona copertura luccicante per noi senza rovine. L'unica preoccupazione è che ha un tempo piuttosto lungo di asciugatura del tocco, che dura circa 24 ore.

    SEM Rust Shield Satin Black

    FAQ

    Puoi dipingere le molle delle sospensioni?

    La risposta è un grande vecchio sì per far dipingere il tuo camion. Puoi dipingerli con qualsiasi colore di tua scelta.

    Il colore più tipico per i componenti della sospensione è il nero. Tuttavia, la pittura di bobine è anche fattibile con rosso, blu o giallo nella libreria dei colori.

    Come si fa a far sembrare la vernice sulla sospensione del camion come il rivestimento in polvere?

    Per fare ciò, consigliamo di usare la vernice addensata su cui si accoppiano manualmente con un pennello rigido per imitare la finitura.

    Tieni presente che è possibile completare il compito solo sulle aree che devono essere ruvide, quindi in seguito a spruzzo dipinto l'intera cosa.

    È anche possibile che dovrai sperimentare le vernici, la potenza esterna o il potere Chevy che già hai.

    Conclusione

    Si tratta di dipingere la sospensione dei camion e gli avvisi riguardo a un tale spettro che molti di noi vorrebbero cogliere nelle nostre mani.

    Ora hai conosciuti suggerimenti e passaggi necessari per ottenere il risultato desiderato. È tempo di percorrere il sentiero e farlo funzionare a modo tuo! Ci vediamo!