Verso il latte versato in macchina , prova gli sforzi a tutto tondo per rispondere rapidamente. Lasciare fuori l'odore una volta che il latte si è asciugato è molto più spinto da affrontare.

Sì, non puoi fare a meno di lasciarlo andare presto a causa delle macchie di latte pervasive.

Ora, ciò che ti viene in mente può essere il deodorizzatore e la pulizia per gestire tutti i profumi persistenti dai rivestimenti e dal sedile delle auto. Eppure c'è qualcos'altro che fa il trucco in questo caso.

Lasciaci rivelare gli altri suggerimenti per te!

Come pulire il latte versato in macchina le sue macchie: 3 passaggi veloci

I materiali rimanenti andranno d'accordo con uno spray per tubo o un buon immersione nella vasca con acqua insaponata. Posizionare i tappetini in una posizione soleggiata interna o esterna per asciugare.

Passaggio 3: scegli un vuoto bagnato

Per eliminare l'odore persistente del latte acido dalla tua automobile, usa un vuoto con un aspirapolvere profondo per pulizia o vapore.

È possibile cancellare l'odore di latte viziato utilizzando uno dei numerosi detergenti a vapore con speciali agenti di pulizia progettati per rimuovere gli odori alimentari.

Passaggio 4: assumere un esperto

Come pulire il latte viziato dall'auto se questi passaggi sopra non funzionano?

Mentre l'odore di latte marcio persiste dopo aver cercato di ripulirlo con bicarbonato di sodio e altri prodotti per la casa, l'odore può essere radicato troppo profondamente nel rivestimento per essere rimosso.

Se non hai idee per far fronte a un odore acido che recava dopo una visita a un detergente specifico, cerca una concessionaria di auto altamente qualificata per fare una pulizia e dettagli completi.

Come rimuovere l'odore di latte versato dall'auto: 7 misure vitali

Prova questo approccio come è economico e facile, ma fa miracoli a rimuovere le macchie di latte in macchina e il loro odore. Ancora meglio, il bicarbonato di sodio è utile anche con cavi a batteria corrosi .

Sul tappeto o sul tappezzeria dove veniva versato il latte, cospargere il bicarbonato di sodio. Per precauzione, avventurati lontano dalla regione di fuoriuscita poiché i batteri possono iniziare a diffondersi.

Strofina il bicarbonato di sodio nella fibra usando un pennello o un panno con setola morbida. Per fare la sua magia, lascialo riposare per almeno una notte; Idealmente, dovrebbe sedersi per 3-4 giorni.

Vai a aspirare il bicarbonato di sodio dal tappezzeria. Il grado del profumo individuirà se è necessario ripetere questi passaggi o provare altre tecniche di seguito.

Fondi di caffè

Aceto bianco

White Acegar è un'opzione a basso costo per la pulizia dei fari anziché per la gomma magica e funziona anche per macchie di latte versate. Spruzzalo sul tappeto e sul tappeto per abbattere gli enzimi nella fuoriuscita di latte

. Gestisce anche la puzza sorprendentemente. Meglio ancora, è privo di rischi da utilizzare e benefico per l'ambiente.

Come rimuovere l'odore del latte dall'auto con aceto? Non usare l'aceto esclusivamente a meno che tu non voglia che la tua auto abbia una potente fragranza di aceto. Basta mescolare 4 parti di acqua e aceto di 1 parte in un contenitore spray.

Irrorare completamente la soluzione per mascherare completamente l'area di fuoriuscita. Dagli cinque ore per immergerlo prima di asciugare con un panno fresco.

Inoltre, tieni aperti i finestrini dell'auto per far uscire gli sgradevoli se colpisce le parti non rimovibili. In ogni altro caso, rimuovere il tappeto, pulirlo e lasciarlo asciugare all'aria sotto il sole.

Spray enzimi

Tuttavia, il rivestimento in pelle non è un buon candidato per tale spruzzo. Puoi anche preparare detergenti per enzimi fai -da -te a casa .

Cleaner per tappeti

I tappetini e altre aree moquette vanno bene con un detergente per moquette domestico. La sostanza dovrebbe in genere riposare per almeno un'ora prima di essere aspirata.

Attenersi alle istruzioni dei produttori per il risultato ottimale.

Sacche di carbone

Posizionare i sacchetti di carbone in auto sopra o vicino alla zona versata dopo aver ripulito la macchia.

Il carbone di bambù è anche lontano se sei sensibile agli agenti di pulizia industriale. È sicuro e assorbe qualsiasi puzza rimanente in pochissimo tempo.

Vapore pulire il tappeto

Un detergente a vapore rimuoverà il latte profondo.

Per quanto riguarda la sua funzione, un detergente a vapore opera utilizzando una soluzione di pulizia e acqua calda sulla superficie prima di succhiare l'acqua, i detriti e i residui che causano odore. Pertanto, permette all'odore acido andare in modo efficace.

Mantenere un normale programma di cambio d'acqua durante il processo e aderire alle istruzioni dei fornitori. Circa 12 ore dopo il lavaggio, il tappeto o il rivestimento si asciugano completamente.

Suggerimenti attuabili per fermare gli odori del latte dal ritorno

Lascia entrare l'aria fresca

Per il latte versato in macchina , tieni i finestrini per far uscire l'odore. L'aria stantia all'interno dell'auto lasciarà il posto a pulire l'aria, eliminando qualsiasi vapore di latte che galleggia.

Mantieni gli interni delle auto pulite

La combinazione di una fonte alimentare e un liquido può favorire la crescita dei batteri e la produzione di odori.

L'aspirazione e scuotere regolarmente i tappetini per pavimenti automobilistici può essere un metodo efficace per mantenerli privi di odori.

FAQ

Puoi mettere il bicarbonato di sodio su un tappeto bagnato?

SÌ. Cospargi un po 'di bicarbonato di sodio sul tappeto umido e aspetta che si asciughi. Oltre a prendere l'umidità, aiuterà a neutralizzare qualsiasi cattivo odore.

L'aceto funziona come un detergente per enzimi?

No. Per quanto efficaci possano essere, polvere di borace, perossido di idrogeno e aceto non sono detergenti di enzimi.

In effetti, sono motch da timore reverenziale, ma non perché impiegano enzimi come proteasi e terpeni. La proprietà acida dell'aceto bianco aiuta a dissolvere le macchie.

Avvolgendo

Il latte versato in auto può rovinare i tappeti e i tappezzeria nel tempo. Per non parlare del fatto che lascia un odore drastico per tutti i passeggeri all'interno e le macchie empie.

Fortunatamente, abbiamo raccolto tutte le terapie praticabili per eliminare l'odore di latte acido e impedirgli di tornare in macchina.

Non preoccuparti di condividere questo post con altri proprietari di auto!