VDC Off Slip Light è progettato per proteggere i conducenti in alcune condizioni stradali pericolose.

Tuttavia, molte persone sono ancora completamente al buio per il funzionamento fondamentale di VDC Off e Slip Light .

Leggi questo post per scoprire informazioni più necessarie. Rimani sintonizzato!

VDC Off e Slip Light acceso - Una panoramica

? Trova la risposta nelle nostre seguenti sezioni di articolo.

Possibili cause della luce di slittamento VDC

Per questo motivo, i dati errati verranno inviati al PCM, avvertendo che il sistema di controllo della trazione è fuori servizio. Di conseguenza, la luce VDC di Slip VDC verrà attivata.

Ti forniamo anche quattro possibili sintomi di un cattivo anello addominali per farti notare e riparare tempestivamente:

  • Luci addominali illuminate
  • Frenata improvvisa
  • Pedale del freno pulsante mentre si trova nello stato a bassa velocità
  • Il sensore CMP si deteriora
  • Il sensore anti -skid difettoso

Rete di cablaggio difettoso

Una rete di cablaggio è una parte indispensabile di un'automobile, poiché i fili aiutano a collegare molti motori e sistemi al modulo di controllo del gruppo propulsore trasmettendo i dati.

Dopo un po ', i fili possono diventare fragili e corrosi , il che li fa sfilare. Pertanto, nessun segnale o informazioni imprecise verranno probabilmente consegnate al computer.

Se questo caso accadesse, vedrai sia la luce che il VDC . In alcuni casi, la luce del motore di controllo lampeggiante intermittente è il suggerimento.

La cattiva notizia è che il monitoraggio di cui il filo è difettoso non è un compito facile e spreca molto tempo. Si consiglia vivamente di prendere il posto dell'intera rete di cablaggio.

In tal modo, eviti l'improvvisa luce di slittamento e vdc spunta e evita ulteriori problemi a lungo termine.

Sensori angolari di sterzo in mancanza

Questa parte del motore è situata proprio accanto al sensore della ruota, costantemente esposta alla superficie della strada, quindi è vulnerabile al malfunzionamento.

La forza di attrito può infrangere il sensore angolare a pezzi, specialmente quando si va in discesa. Tuttavia, questo caso è raro quando spesso la tua auto è riparata e mantenuta.

Anche i detriti sulla strada sono un altro collaboratore. Puoi facilmente notarlo quando si guida in modo regolare senza bisogno di controllo della trazione.

Strada scivolosa

La luce di slittamento VDC viene creata per illuminare quando il sistema VDC è disabilitato, in particolare in condizioni pericolose, come la neve o il diluvio.

In questi giorni, la strada diventa più scivolosa, dando origine alla perdita di trazione.

Fino a quando non attraversa questo percorso e inizi a guidare a una velocità normale, la luce di slittamento verrà spenta poiché la trazione viene riacquistata. Ora, sei sicuro da guidare!

PCM funzionante in modo improprio

di slip VDC è di conseguenza attivata senza motivo.

A differenza di altri problemi, la correzione di un computer è relativamente complicato, che consiste in molti passi e richiede molto tempo e sforzi.

Inoltre, le sue parti non sono facilmente accessibili e la riparazione può anche costare un'enorme somma di denaro.

Come riparare quando il VDC si spegne e fa scivolare la luce

  • Lo scenario peggiore è che il tuo PCM è rotto a causa di un crash o vecchie versioni di software.
  • La sostituzione è l'unica soluzione a questa materia, ma le parti del computer possono essere piuttosto costose. Buona fortuna!
  • È meglio portare la tua auto al seminario di manutenzione automobilistica. I meccanici avranno un quadro completo della tua auto e dei suoi problemi correlati, quindi sapere come ripararla correttamente.
  • La linea di fondo

    Questo articolo ti ha informato di tutte le informazioni necessarie per il VDC Off e Slip Light .

    Spero che, dopo aver letto la nostra guida, puoi raccogliere i frutti scoprendo con successo i tuoi problemi di base dei sistemi di luce VDC.

    Se ti interessa il nostro post e vuoi immergerti più profondamente in questo aspetto automobilistico, attendo con ansia i nostri prossimi post.

    Non ti deluttiamo. Grazie per aver letto!