I cambi di olio a casa sono uno dei pilastri della manutenzione auto-service. Questo è un modo comprovato per risparmiare denaro e tempo ed è un processo semplice che richiede solo pochi elementi come una chiave.

Trascorrere del tempo sotto l'auto è anche una grande opportunità per dare un'occhiata veloce e vedere se c'è qualcos'altro da notare sul tuo veicolo diverso dallo scarico.

Tuttavia, sai quali dimensioni della spina per il tappo di scarico dell'olio o di quali dimensioni della spina dell'olio ? Leggi questo articolo ora se vuoi una risposta a questa domanda.

Informazioni sulla chiave fissa del tappo di scarico dell'olio

È fondamentale scegliere la chiave di dimensioni corretta per l'hardware specifico per ciascun progetto, ad esempio la presa a spina di scarico o la chiave di dimensioni per i terminali della batteria .

Le 4 dimensioni standard più comuni sono le dimensioni della presa standard sono 1/4 di pollice (o 0,6 cm), 3/8 pollici (o 0,9 cm), 1/2 pollice (o 1,3 cm) e 3/4 pollici (o 1,9 cm).

Inoltre, le prese sono disponibili con prese a 6 punti (esagonale), prese a 8 punti (doppia quadrata) e prese a 12 punti (doppio esagono) per ospitare diverse dimensioni del bullone .

Se scegli una presa troppo grande, rischi di ferire la mano e danneggiare lo strumento. Inoltre, alcune chiavi di socket hanno un profilo più profondo del solito per ospitare la sporgenza del bullone.

Che chiave per taglio di scarico dell'olio?

Il tappo di scarico può quindi essere trovato sotto l'auto e può ancora essere caldo dal motore caldo.

La dimensione del dado della padella dell'olio deve essere trasformata in senso antiorario dopo aver inserito la chiave di presa -inch nella spina.

Il tappo di scarico dovrebbe essere facile da aprire per far scorrere l'olio del motore usato. Posiziona un secchio e un giornale sotto il motore delle auto per catturare tutta l'olio che perde.

Ti consigliamo di scegliere un nuovo sigillo sotto il tappo di scarico dell'olio per veicoli per un miglior cambio di olio e un uso successivo.

Tuttavia, si sgonfieranno leggermente quando si si addice per aprire e chiudere la spina di scarico.

FAQ

Puoi anche utilizzare una tecnica di saldatura di saldatura JB. Quindi, si prega di acquistare immediatamente un nuovo tappo di scarico per la sostituzione.

Quando dovrebbe essere sostituito il tappo di scarico dell'olio?

I veicoli senza piombo di oggi possono durare circa 100.000 miglia , ma controlla il manuale dei proprietari, poiché questo numero può variare.

Secondo gli esperti, il tappo di scarico deve essere sostituito dopo circa due cambi d'olio . Può scadere o allentare se usato continuamente, lasciandoti con problemi peggiori.

I tappi di scarico dell'olio sono robusti e costruiti per durare diversi anni, ma quando si liberano e perdite, è necessario investire in uno nuovo immediatamente.

Detto questo, non va bene per la tua auto se si cambia il tappo di scarico più spesso del necessario.

Anche se non fa male al tuo motore, sprecherai risorse, tempo e denaro. Inoltre, sii consapevole dello stress ambientale dallo smaltimento del petrolio ancora utilizzabile.

Quanto costa un nuovo cambio di spina di scarico dell'olio?

I costi del lavoro possono aumentare di $ 70 a $ 100, a seconda dei prezzi locali.

Conclusione

Quindi che chiavi d'aria per il tappo di scarico dell'olio ?

Tutte le nostre istruzioni sulla modifica efficace dell'olio delle auto e delle dimensioni per il cambio dell'olio sono state elencate sopra.

L'intero processo può richiedere meno di 30 minuti una volta che hai cambiato l'olio alcune volte e ha familiarità con le caratteristiche del veicolo.

Invece di andare in un meccanico, puoi risparmiare tempo e denaro facendolo a casa.

E una volta che ti senti sicuro di eseguire un semplice cambio di olio, molte altre attività di manutenzione iniziano a diventare semplici.

Se vuoi saperne di più sui problemi automatici, segui il nostro sito!