È un problema comune quando una guarnizione di copertura della valvola cattiva causa perdite di vuoto all'interno dell'auto, ma i conducenti inesperti potrebbero avere qualche problema a affrontarla.

La guarnizione del coperchio è una delle parti più importanti del motore; Pertanto, dovresti imparare a proteggerlo correttamente.

Nonostante sia coperto sia dalla parte superiore che inferiore, la maggior parte dei coperchi delle valvole è protetta solo da materiali deboli come la plastica o la gomma leggera. Pertanto, durante la guida possono verificarsi oziosi approssimativi se questa parte non è regolarmente controllata.

Andiamo in dettaglio più stretti sulla struttura delle guarnizioni della valvola e su come gestire una perdita di guarnizione del coperchio della valvola posteriore!

Una guarnizione di copertura della valvola cattiva può causare perdite di vuoto?

Quali sono i sintomi della guarnizione della copertura della valvola cattiva?

Controllare la luce del motore lampeggerà a intermittenza quando ciò accade.

Olio a basso motore

Se il coperchio della valvola non è curato a lungo, una significativa perdita di olio causerà problemi al motore.

Il motore interno si determinerà senza dubbio a causa del non essere abbastanza lubrificato. Questo per non menzionare un ampio aumento del calore che danneggerà i blocchi interni del motore, portando a guasti al motore.

Se scopri che il tuo olio si esaurisce senza alcun motivo particolare, dovresti ispezionare attentamente la tua auto. Il problema più grande potrebbe risiedere non solo nella copertura della valvola, ma anche in altre perdite all'interno dei tubi.

Copertura della valvola sporca e grassa

Passo 2

Successivamente, rimuovere tutto il tubo del vuoto, i cavi e i connettori elettrici collegati al coperchio della valvola a gas.

Se hai difficoltà a ricordare la loro posizione originale, dovresti etichettarli prima di sganciare. Rimuovere le vecchie candele e rimuovere l'olio rimanente nei tubi dell'astina.

Passaggio 3

Usa una chiave per coppia e stracci per pulire il gunk all'interno. Se le tue candele sono troppo vecchie, sostituirle con nuove.

Rimuovere i bulloni di copertura della valvola attorno alla valvola e sollevare il coperchio dal motore.

Passaggio 4

Una volta uscita la vecchia valvola a gas, installare attentamente la nuova guarnizione del coperchio della valvola in posizione.

Pulisci tutto lo sporco e l'olio sulla superficie se resta poiché deve essere immacolato per mantenere la pressione.

Metti i bulloni nella loro posizione originale prima di toglierli. Ricorda di reinstallare tutti i cavi, i tubi e altri componenti in posizioni etichettate.

Passaggio 5

Ultimo ma non meno importante, usa un nuovo sigillante per proteggere la copertura, preferibilmente silicone. Questo materiale è molto più resistente della plastica o della gomma.

Tutto quello che devi fare è imbrattarsi una media di loro sopra l'articolazione, che è molto più efficiente e risparmiando i costi.

Segui questi passaggi attentamente e non dovrai più girare il cervello in caso di guarnizione di copertura della valvola cattiva causare perdita di vuoto !

Guarda i video seguenti per maggiori dettagli:

Può una guarnizione del coperchio della valvola che perde può causare il minimo approssimativo?

Come menzionato nell'articolo, sì. Tuttavia, accade solo in alcuni modelli, con tubi a scintilla sotto forma di O-ring.

I moderni sistemi di auto elettriche sono costruiti per impedire il minimo ruvido e proteggere il motore. Potresti sperimentare una copertura della valvola che perde nei modelli più vecchi.

Come si identifica una guarnizione del coperchio della valvola soffiata?

Una guarnizione del coperchio della valvola soffiata spesso viene fornita con le seguenti identificazioni:

  • Basso livello dell'olio motore
  • Odore di olio bruciante
  • Motore errato
  • Ruggy Idling
  • Surriscaldamento
  • Fumo dal motore
  • Cambio di olio irregolare

Conclusione

Per la maggior parte, se una guarnizione di copertura della valvola cattiva dovesse causare perdite di vuoto , sostituendola con una nuova costerebbe circa $ 20 per una nuova valvola e circa $ 4 o $ 5 per un sigillante in silicone.

Se vai da un meccanico, il costo totale può raggiungere fino a $ 100. Quindi sarebbe molto più efficiente imparare a sostituire la copertura della valvola.

Speriamo che tu abbia imparato a gestire una cattiva guarnizione della copertura della valvola. Grazie per aver letto!