Come testare un relè del segnale di svolta quando trovi il suo malfunzionamento?
Questa situazione è comune nella maggior parte dei veicoli. A volte, piccoli problemi elettrici possono causare il fallimento di questo sistema.
In effetti, non è difficile identificare la causa e le soluzioni, ad esempio la sostituzione del relè a casa. E in questo momento, puoi trovare la risposta nella sezione successiva.
Come testare un relè di segnale di svolta
La lampadina dovrebbe illuminare se il lato di alimentazione del dispositivo è funzionale. Supponiamo che non lo faccia; Controllare un groviglio di cablaggio tra l'appliance e la scatola dei fusibili.
Scambia il relè lampeggiatore del segnale
Come sostituire un relè del segnale di svolta?
La prima cosa che molti proprietari di auto notano quando guardano da questa parte è che diversi relè in quella posizione hanno tutti lo stesso aspetto. Sono quasi sempre identici.
Quando i numeri di parte sono identici, ricontrollali e quindi cambia i relè. È il problema se migra a un altro componente della tua auto.
Questo è il metodo più semplice e quasi infallibile per determinare se sta malfunzionando.
Il test Volt
Anche se questo metodo per testare un relè non è perfetto, riesce a identificare il 95% dei problemi. Come testare un relè lampeggiante usando il test Volt?
Preparare una batteria a sei volt e togli il relè del segnale di svolta dalla tua auto per completare l'attività. Collegare i due terminali alla batteria a sei volt, quindi attendere un suono di clic.
C'è una forte probabilità che questa parte è operativa se si sente un clic. Ma se non fa clic su, deve essere sostituito.
Verificare la resistenza
Ricorda che il relè è probabilmente intrappolato chiuso se c'è poca resistenza, nel qual caso hai anche bisogno di una sostituzione del relè del segnale di svolta !
Sintomi comuni del relè del segnale di svolta cattiva
Malfunzionamento leggero
I sintomi del relè del segnale di svolta cattivi includono luci aggiuntive (fari, luci di marcia, ecc.) Che non funzionano con i pericoli. A volte, solo un faro potrebbe accendere e spegnere .
Alcune automobili avranno un problema se il lampeggiatore fallisce poiché altre luci sono cablate o con il lampeggiatore.
Anche se in genere un relè del segnale a svolta rotta non altera la capacità delle auto di guidare, può danneggiare la visibilità e la sicurezza.
I relè lampeggianti sono parti semplici. Tuttavia, poiché i sistemi elettrici sono così complessi, la diagnosi a volte può essere impegnativa.
FAQ
Tuttavia, puoi salvare un importo facendolo da solo poiché è una parte più semplice da sostituire. Devi pagare circa $ 30 a $ 60 per le parti.
È possibile individuare spesso relè lampeggiatori di terze parti economici su Amazon ed eBay nella fascia di prezzo di $ 15. Spendere un po 'di più ti assicurerà di avere la giusta sostituzione OEM.
Cosa fa smettere di funzionare il relè del segnale di svolta?
Quando un sistema condivide connessioni e cavi con i sistemi di parcheggio, avvertimento e frenata, un relè di segnale di svolta difettoso potrebbe essere difficile da identificare.
Fonti di lampadina, cavi, connettori, unità lampeggiatori di emergenza, fusibili e switch sono fonti tipiche di problemi.
Puoi diagnosticare questi difetti con una luce di prova e, occasionalmente, un multimetro digitale (DMM ).
Pensieri finali
Hai ottenuto le linee guida su come testare un relè del segnale di svolta . È applicabile per la maggior parte dei modelli di auto a meno che il veicolo non abbia un design speciale.
Trovare un meccanico per riparare questa parte è piuttosto costoso, ma risparmierai molto se la sostituisci a casa. Quindi non saltare la guida di sostituzione; Sarà utile!