Chi non vuole possedere un ibrido elegante e bello della Kia di fama mondiale ?

Tuttavia, come qualsiasi altro marchio di auto, queste auto non sono immuni da problemi tecnici comuni e malfunzionamenti.

Un dilemma che induce il mal di testa è l'accensione; Alcuni clienti hanno riferito della loro chiave Kia bloccata nell'accensione !

Per fortuna, affrontare e risolvere il problema è abbastanza semplice. Continua a scorrere per saperne di più.

Perché la chiave Kia è bloccata nell'accensione?

Obstrutti del foro chiave

Accertare l'auto è stata in equipaggiamento adeguato (per evitare improvvisi shock di alimentazione) prima di ispezionare all'interno del buco della serratura.

Particelle, polvere, sporcizia o altri problemi potrebbero bloccare la chiave dal togliere il suo buco della serratura! Ecco gli scenari più potenziali:

  • BENT: l'uso ripetuto nel tempo potrebbe piegare la chiave.
  • Russed: i tasti arrugginiti sono facilmente bloccati all'interno dei sistemi di accensione. Il più delle volte, le particelle arrugginite non sono anche quelle; Una piccola quantità è più che sufficiente per impedire alle chiavi di liberazione libera!
  • Detriti : hai mai usato la chiave per pulire/pulire qualcosa? (Ex: strofinando i piatti). Se sì, le briciole, il cibo rimanente o altre sostanze potrebbero attenersi alla chiave, rendendolo incollato strettamente nelle serrature di accensione.
  • Indossato : una volta che la chiave si è degradata a meno che utili, non riesce a scorrere attraverso il blocco.

Problemi della batteria

La batteria ha una tensione sufficiente per coinvolgere i meccanismi di sicurezza delle auto?

In caso contrario, la chiave non riesce a inserire e uscire comodamente dall'accensione poiché il modello del veicolo è bloccato in modalità di sicurezza, causando mal di testa!

Lock di parcheggio acceso

Tali design hanno lo scopo di mantenere l'auto sul posto invece di rotolare liberamente.

Mentre sono incredibilmente utili, potrebbero anche apparire alcuni fastidiosi inconvenienti - e la tua lotta con la chiave bloccata nell'accensione di Kia è la prova vivente!

Come correggere una chiave Kia bloccata nell'accensione?

Per affrontare il problema, muovi la ruota da destra a sinistra mentre preme un po 'sul tasto. Livelli di pressione sufficienti apriranno le ruote di sterzo, liberando la chiave dalla sua slot!

Per ostacoli chiave

Per estrarre il tasto bloccato nell'accensione Kia Soul, scegli una delle tre seguenti opzioni (o combinarle se necessario):

  • Usa WD40. Spruzzare WD40 su tutti i fori per allentare tutto lo sporco che rende la chiave bloccata nella Kia di accensione .
  • Mescola la chiave . Scuoti leggermente da sinistra a destra. Rimuoverà i detriti appiccicosi che blocca il Keyway.
  • Chiama i fabbri . I due metodi non funzionano? Contare sull'aiuto di esperti dovrebbe fare, ma aspettati di pagare un po 'di più.

Per problemi di batteria

Per fortuna, non dovresti avere problemi a ripararli. Accendi i fari delle auto (o segnali di svolta a sinistra/destra) per osservare come si comporta la batteria.

La loro incapacità di funzionare correttamente è il segnale più chiaro che sono morti al 100%!

Basta ricaricare l'auto , quindi. Il tuo veicolo tornerà in vita, permettendoti di estrarre la chiave KIA in sicurezza dal suo buco!

(Se ci sono avvisi di dimissione, sarà una questione completamente diversa - che discutiamo qui ).

Per chiusura a cambio/parcheggio

Come sostituire l'interruttore di accensione KIA?

Sostituire l'interruttore di accensione KIA

Sul punto di vista che la chiave non riesce a uscire (il che è improbabile poiché abbiamo già suggerito di contattare i fabbri, ma tutto può succedere!), Sostituire l'interruttore di accensione dovrebbe fare il trucco.

Ecco una rapida guida su come farlo:

Passaggio 1. Crea un foro nel blocco del cilindro delle auto con un trapano. Continua a perforare all'estremo retro dello slot chiave e assicurati che questo foro sia abbastanza grande per un cacciavite.

Passaggio 2. Far scorrere una clip di carta (raddrizzata) nella fessura del tasto sul lato sinistro dei cilindri. Questo passaggio è quello di impedire al cilindro di blocco di iniziare.

Passaggio 3. Inserire il cacciavite in quel cilindro. Trasformalo all'estrema destra.

Passaggio 4. Tirare il cacciavite e la clip di carta, facendo scorrere delicatamente l'interruttore di accensione dalla sua posizione.

Passaggio 5. Installare un nuovo modulo di accensione. E hai finito!

Conclusione