A differenza del rimorchio di un'auto a trazione anteriore , rimorchiare una trazione posteriore è molto più facile e più gestibile.
Sebbene abbia ancora problemi e difficoltà, sono molto più facili da superare rispetto a quelli dei veicoli FWR.
Sapere come rimorchiare l'auto a trazione posteriore è importante. Ma l'unica cosa di cui devi preoccuparti è la trasmissione delle auto (meccanica) .
Questa dovrebbe essere la tua preoccupazione numero uno poiché può fare o rompere la tua auto. Esistono due stili di trasmissione: trasmissione automatica e manuale .
Nel caso della trasmissione automatica, il rimorchio improprio di queste auto può rovinare la trasmissione.
Utilizzando l'ingegneria dei trasporti e la tecnologia dei veicoli , questa guida richiede solo alcune competenze di un meccanico fai -da -te. Non è necessario avere strumenti di esperti.
Come rimorchiare l'auto a trazione posteriore
con trasmissione manuale.Auto a trasmissione manuale
Simile ai componenti del motore e al supporto centrale, aree come queste non sono abbastanza forti da supportare il tiro di un'altra auto.
Passaggio 3
Il prossimo passo appropriato è il rilascio del freno di stazionamento. Devi spostarsi nella trasmissione neutra.
Ciò consente ai veicoli a ruote rimboccati. Ora, quando possibile, manterrà il lento della cinghia di rimorchio.
Nel caso in cui non sia plausibile, dovrai lasciare che il veicolo leader prenda il lento in avanti.
L'auto che viene rimorchiata dovrebbe tenere il gioco sulla cinghia di rimorchio stretta più fissata durante il processo di rimorchio.
Questo aiuta anche l'auto di rimorchio (veicolo) a rallentare a una fermata e quando fa una svolta.
Trasmissioni automatiche
come rimorchiare un'auto RWD con un carrello ?Passo 1
Il primo passo su come rimorchiare un'auto automatica a trazione posteriore è supportare e sollevare la parte posteriore dell'auto.
Puoi farlo usando stand jack e un jack da pavimento. Vorresti che il jack sostenga il peso delle auto. Quindi è necessario mettere i supporti sotto l'asse posteriore.
Passo 2
Ora puoi provare a rimuovere l'albero di trasmissione per il rimorchio . Ma prima, devi rimuovere i bulloni di sicurezza.
Questi stanno tenendo l'albero al differenziale posteriore. L'azione successiva include lo scivolare nella trasmissione.
Quindi, puoi provare a abbassarlo. Il prossimo è tirarlo dalla parte posteriore delle trasmissioni. Ora puoi iniziare a proteggere i tappi a U-giunto usando i nastri. Il nastro può aiutarti a evitare di danneggiare il giunto a U.
Inoltre, le pompe lubrificanti possono offrire lubrificazione tanto necessaria alla trasmissione automatica.
Trova questi prodotti fabbricati per assicurarti che ottenga il raffreddamento che otterrebbe altrimenti quando le tecnologie automobilistiche funzionano a capacità normale.
In una nota finale, pensiamo che sia sempre una buona idea consultare il tuo manuale per precauzioni di sicurezza più istruzioni.
È importante conoscere la capacità di rimorchio del veicolo. Pertanto, devi assicurarti di esserne consapevole. Quindi puoi scegliere il tuo metodo di rimorchio.
Fare spesso domande
RWD è il migliore per il rimorchio?
Dover trainare i veicoli a trazione posteriore non è così male come doverlo fare con una trazione anteriore.
I FWD sono una scelta più ottimale poiché le ruote anteriori sono leggere e hanno una potenza di sterzo superiore.
Inoltre, stanno meglio considerando il peso della lingua dei rimorchi e il trasferimento di potenza. Ciò significa che la parte posteriore degli squat del veicolo, che darebbe alla trazione a quattro ruote posteriori più trazione.
Cosa succede se rimorchi una trazione posteriore?
Va bene eliminare il po 'di tempo per la maggior parte del tempo. Puoi rimorchiare i veicoli con le ruote posteriori posizionate sulla strada per prevenire danni alla trasmissione.
Inoltre, rischiate danni alle trasmissioni manuali nel caso in cui lo rimorchi mentre sono nel veicolo nel parco. Dovresti rimorchiare solo i veicoli in neutro.
Puoi rimorchiare un'auto a trazione posteriore nel parco?
Nel caso ti chiedi: come rimorchiare un'auto a trazione anteriore , rimanere sintonizzato e non dimenticare di visitare i nostri prossimi post!