Migliaia di funzionalità post -vendita sono state ideate per aumentare le prestazioni del corpo dell'acceleratore.

E i distanziali dell'acceleratore - compatti, facili da usare e apparentemente efficaci - sono tra le opzioni più popolari.

Tuttavia, i principianti esitano ancora ad acquistare un distanziatore per le loro auto; Pertanto, le mie linee guida inclusive si scappano ulteriormente nei pro e contro dei distanziatori del corpo dell'acceleratore . Continua a scorrere di più.

Cosa fanno i distanziali del corpo dell'acceleratore?

  • Miglioramento dell'atomizzazione : un modello di flusso d'aria alterato può cambiare l'atomizzazione della miscela di aria di carburante che entra nei cilindri. Con una combustione significativamente più efficace, l'aumento dell'atomizzazione probabilmente si tradurrà in erogazione di potenza aggiornata e guadagno di chilometraggio del carburante.
  • Torta extra: la maggior parte dei marchi distanziali afferma di aumentare la coppia di fascia bassa delle auto e, a sua volta, rafforzare l'accelerazione a bassa velocità e la risposta dell'acceleratore. Questi bordi competitivi sembrano adatti ai modelli di veicoli utilizzati per fuoristrada, rimorchio o qualsiasi situazione in cui è fortemente necessaria la potenza di fascia bassa.
  • Quali sono i pro e i contro dei distanziatori del corpo dell'acceleratore?

    Pertanto, i clienti a budget a battitura hanno molte più opzioni commerciali da scegliere.

    Sia che abbiano bisogno di lame a farfalla migliore, più potenza o miglioramento dell'efficienza del carburante, sii sicuro che il mercato non manchi nei prodotti accessibili che soddisfano le tue esigenze esatte.

    In un'altra nota, questo rapporto costo-efficacia va anche oltre il prezzo iniziale.

    A differenza di alcuni bulloni che richiedono una svolta costante e manutenzione, i distanziali affidabili del corpo a farfalla richiedono a malapena qualsiasi investimento aggiuntivo una volta impostato.

    Aggiornamenti a lungo termine e rate una tantum-davvero l'offerta migliore, indipendentemente da quale auto guidi!

    Installazione facile

    Vale la pena un distanziatore del corpo dell'acceleratore? SÌ! Pochi aggiornamenti aftermarket sono facili da configurare come un distanziale di un velante del corpo.

    Il suo semplice design a boll-on può essere facilmente completato senza alcuna estensa competenza tecnica.

    Quindi non preoccuparti di morte se sei solo un principiante; Il compito non richiede più di mezz'ora!

    Meglio ancora, l'installazione non richiede attrezzature e strumenti specializzati.

    Strumenti di base come cacciaviti, prese e chiavi - vendute quasi ovunque nel quartiere - sono più che sufficienti per fare le cose per te.

    Invece di perdere tempo e sforzi alla ricerca di strumenti rari e costosi o rivolgendosi ai servizi automobilistici, puoi scegliere di installare da solo i distanziali dell'acceleratore e risparmiare ancora più denaro!

    Nessuna necessità di regolazioni o ottimizzazione

    Qui arrivano una notizia ancora migliore per i driver a malinteso: i distanziali dell'acceleratore sono pensati per essere modifiche a plugs-and-play, facilmente installate senza accordature o regolazioni extra.

    Per farla breve, una volta che i dispositivi sono convenientemente inseriti tra il collettore di aspirazione e il corpo a farfalla, si accopperanno immediatamente con i blocchi del motore esistenti.

    Il tuo unico lavoro è sederti al tuo sedile di guida e goderti le loro esibizioni!

    Alcuni potrebbero preoccuparsi della messa a punto del sistema informatico, ma non preoccuparti; Non è nemmeno necessario. Immagina la quantità di tempo e sforzi che potresti risparmiare rispetto ad altri aggiornamenti del corpo dell'acceleratore.

    Aggiunta di volume extra

    Il volume del distanziatore aggiuntivo apre la strada a un migliore flusso d'aria dopo ogni corsa di aspirazione.

    Con le otturazioni del cilindro notevolmente migliorate, la produzione di alimentazione delle auto e l'efficienza della combustione rimarranno sempre garantite!

    Inoltre, questo aumento del volume dell'aria aumenta anche la capacità delle auto di attirare sufficiente circolazione dell'aria per la sua corretta combustione, specialmente a giri elevati.

    E la storia non finisce qui; Alcuni distanziali premium dispongono persino di guarnizioni termiche o accessori isolanti!

    Riducono il carico di lavoro/ trasferimento di calore del motore e portano le temperature dell'aria di aspirazione alcune note.

    Non c'è da stupirsi che il sistema di aspirazione dell'aria diventa più fresca e più densa, elevando le proprietà di combustione in aria di carburante a un nuovo livello!

    I contro

    Condattamenti poveri

    A parte i distanziali premium, alcuni modelli di fascia media o di fascia bassa soffrono ancora di possibili problemi mal adatti quando installati.

    Un distanziatore troppo tenuto o troppo a loose potrebbe portare a diversi problemi tecnici con il modello del motore, tra cui incendi e persino fallimenti completi.

    Più lacrima e usura

    A volte, i distanziatori hanno aumentato la velocità dell'aria e la turbolenza può approfondire la lacrima e l'usura dei componenti vitali dei motori.

    Se non tendevano a correttamente, potrebbero causare costi di riparazione costosi o addirittura riduzione delle prestazioni, che è esattamente l'opposto del motivo per cui si desidera installarlo in primo luogo!

    Output di potenza peggiore

    So che i distanziali dell'acceleratore dovrebbero aumentare la potenza invece di diminuirli.

    Tuttavia, dovresti essere preparato per possibili incidenti (specialmente se il distanziatore non proviene da un marchio di qualità). Con una distribuzione irregolare del flusso d'aria, le valutazioni ridotte sono solo una questione di tempo.

    Problemi di emissione

    Il fatto che i distanziatori siano facili da configurare non significa che dovresti abbassare la guardia; Rimani sempre vigile durante l'installazione.

    Installazioni improprie aumentano le emissioni delle auto, mettendoti a grave rischio di sanzioni o multe da parte dei governi/autorità!

    Consumare più miscela di carburante

    Sebbene questo inconveniente non accada spesso, non governarlo completamente fuori dalla tua lista di considerazioni.

    In alcuni casi, per aumentare le prestazioni ottimali del motore, l'auto deve sacrificare qualcosa di altrettanto importante, che a volte include le valutazioni di MPG .

    Non applicare a tutte le applicazioni

    Ricorda che un distanziatore può solo migliorare alcune parti e specifiche del motore; Non puoi sempre aspettarti che compensa ogni deficit di fabbrica!

    Prendi i modelli di auto classiche, ad esempio.

    Poiché la maggior parte di queste auto è probabilmente obsoleta, potresti aver bisogno di qualcos'altro insieme alla potenza di punta del distanziatore per il rimorchio o gli aggiornamenti del collettore di aspirazione M54 per le auto BMW, per esempio.

    Problemi con i corridori di aspirazione AEM

    Controlla se la tua auto ha valvole di aspirazione AEM.

    Sì significa che i distanziali dell'acceleratore dovrebbero essere evitati a tutti i costi; Altrimenti, le staffe potrebbero strapparsi!

    Per quale veicolo è usato un distanziatore del corpo dell'acceleratore?

    Lo scopo del distanziatore del corpo dell'acceleratore è lavorare con qualsiasi auto moderna.

    Tuttavia, i clienti segnalano i migliori guadagni di prestazioni sui veicoli che operano sistemi di carburatore a 2 barili o a 4 barili o mescolando aria e carburante all'interno dei corpi dell'acceleratore.

    Conclusione

    Esiste una buona dose di pro e contro di distanziatori del corpo a farfalla; Funzionano meglio solo se installati correttamente sul giusto sistema di iniettore di carburante.

    Quindi pesa gli svantaggi e i benefici del distanziatore del corpo dell'acceleratore per determinare se la tua auto ne ha davvero bisogno. Scrivimi se hai bisogno di aiuto con qualcosa.