I conducenti possono vedere le auto che si spostano in avanti quando iniziano dopo una lunga pausa invernale. Lo stesso accade con il sistema di trasmissione ogni volta che la temperatura scende sotto lo zero.

In effetti, potresti abituarti a fusti di trasmissione quando freddo durante quei primi giorni a dicembre e gennaio.

Il motivo è che l'olio del motore sintetico ha un indice di viscosità dell'olio (spessore) più elevato e tende ad addensarsi a basse temperature.

E quando la trasmissione ha un olio motore più spesso, tende a scivolare e provoca cretini di trasmissione quando freddo .

Questo post svelerà perché ciò accade, cosa puoi fare al riguardo e come impedire che si verifichino potenziali rischi.

La trasmissione di auto scivola quando freddo - come sapere?

Contrazione componente

I componenti della trasmissione si contraggono con un clima più freddo, rendendo queste parti allentate, perdite più veloci e usura. Di conseguenza, durante i giorni invernali, le scivoloni del rasmissione possono causare un notevole rumore del motore.

Cambio di viscosità

La viscosità dei fluidi di trasmissione delle auto diventerà più spessa nel freddo. Il livello del fluido rimane migliore a 175 gradi, ma sarà più denso a zero gradi.

Non può quindi lubrificare le parti interne, causando le trasmissioni di usura. A tal fine, un fluido sintetico meno viscoso sarà un punto di svolta.

Overdrive ritardato

Il freddo influisce sulla trasmissione? SÌ. Le basse temperature impediscono al computer di trasmissione dall'uso di overdrive. Termina solo alla temperatura appropriata.

Il comfort di guida si abbasserà, insieme ad altri rischi di malfunzionamento, come danneggiare gli ingranaggi in avanti e la mancanza di OD.

Acqua

o meno.

Se la situazione rimane, porta la tua auto in un negozio di auto affidabile contemporaneamente.

Come prendersi cura della mia trasmissione fredda?

Parcheggia il veicolo nel garage

Oltre a riscaldare la tua auto, sii consapevole di parcheggiarla all'interno del garage o in uno slot di parcheggio caldo.

In effetti, la temperatura qui è molto più calda che all'esterno, proteggendo la tua auto da un clima amaro. Le tue preoccupazioni per guarnizioni o perdite sciolte sono quindi mitigate.

Modificare il fluido di trasmissione

I fluidi antigelo e di trasmissione si trasformano in una forma spessa a freddo. Una volta che accade, il sistema non può funzionare in modo funzionalmente e produttivo, facendo muovere l'intera auto complicato.

Successivamente, possono strappare i sigilli o comportare altri problemi. È tempo di apportare un cambio di fluido di trasmissione.

Sii saggio andare per un fluido più leggero che potrebbe aiutare a lubrificare meglio! Quindi, inizia la tua auto e scalda per circa 15 minuti.

Tieni traccia della pressione dei pneumatici

Le gomme si sgonfiano più facilmente a basse temperature, trasformandosi a usura irregolare e alleviando la loro vita o persino causando uno scoppio durante la guida.

Controllare frequentemente la pressione dei pneumatici può aiutare a individuare i problemi in tempo e affrontare questioni relative.

Rinnova la batteria

chiudere l'elettricità dell'auto durante la guida .

Cosa c'è di più, controllare la loro capacità è perfetto per decidere quando per una sostituzione.

Una nuova batteria fa un ottimo lavoro nel garantire che non rimarrai bloccato da qualche parte.

Come posso risolvere il problema di slittamento automatico delle mie auto?

Il modo più rapido per superare questa seccatura è sostituire la vecchia trasmissione con un nuovo sistema.

Tuttavia, può costare una fortuna, così tanti vanno per altre misure: averlo scaricato o ricostruito.

Indipendentemente dalle soluzioni che scegli, è fondamentale che il problema sia affrontato e il tuo veicolo funziona normalmente.

Inoltre, il monitoraggio e la cura del motore possono ridurre al minimo il danno il più possibile.

Quanto durerà una trasmissione scivolata?

Non esiste una risposta concisa per il prezzo di trasmissione a slittamento a causa di molti fattori: tempo, marchi, posizione e gravità.

Al giorno d'oggi, una sostituzione fluida può richiedere circa $ 200, purché la trasmissione sia lavata.

Verso casi più complicati, la trasmissione ha bisogno di ricostruzione o sostituzione con un prezzo fino a $ 2000, forse.

Come affermato, le spese possono fluttuare in base alla regione, ai marchi e al tempo. Ad esempio, il prezzo di riparazione nel trimestre successivo potrebbe essere leggermente superiore al prezzo attuale.

Prima di riparare, è meglio fare acquisti e fare riferimento ad alcuni esperti per le migliori offerte.

Quante volte dovrei servire la mia trasmissione?

Dopo ogni 30.000 miglia circa, dovresti averlo servito. Di conseguenza, i tuoi ingranaggi possono rimanere lubrificati e puliti.

Tuttavia, tutti i segni insoliti emergono con la trasmissione ti acquisiscono per incontrare un meccanico.

La tua auto ha bisogno di un programma di assistenza più frequente in altre condizioni spiacevoli come il traffico stop-and-go e il clima duro.

In poche parole

Quando ciò accade, si dice che i problemi di trasmissione stiano scivolando. Tuttavia, non è un caso serio; Ciò che abbiamo appena rivelato sopra è fondamentale per il trattamento meglio dei tuoi veicoli.

In particolare, ha senso per tutti i principianti, senza dubbio. Andare per un fluido di trasmissione qualificato consente anche di salvare notevolmente la potenza del motore.

Non dimenticare di condividere un post così informativo ed epico con gli altri.