I produttori di veicoli cercano sempre di integrare molte funzionalità per garantire la sicurezza del conducente e i prodotti VW non fanno eccezione.

In effetti, VW è un produttore automobilistico tedesco noto per i suoi modelli di qualità, sicuri e meravigliosi dal 1946.

La luce di avvertimento in lampadina VW è anche una delle straordinarie caratteristiche di questo produttore.

Sebbene benefico, confonde molti driver sulle loro notifiche. Pertanto, questo articolo è per te se sei un proprietario della Volkswagen.

Scorriamo verso il basso per saperne di più su questa funzione!

Cos'è la luce di avvertimento per lampadina VW?

Esempi di luci di avvertimento in lampadina VW

Molti conducenti concordano sul fatto che le luci lampeggianti nei loro veicoli possono distrarli durante la guida, portando a pericolosi problemi.

Invece di usarli per sapere quali luci sono rotte, potresti portarle in un negozio di auto per controllare regolari per assicurarsi che funzionino normalmente.

Come spegnere la luce della lampadina della Volkswagen?

Passaggio 4 : Disabilita la lampadina del proiettore

È necessario scollegare il bulbo del faro per spegnere la luce di avvertimento. Puoi farlo aprendo il cofano (vedi come aprire il cofano delle auto con un cavo rotto ) e cercando il gruppo faro.

Dopo aver localizzato il gruppo faro, è necessario togliere il coperchio di plastica che protegge le lampadine.

Le lampadine dei fari sono visibili una volta che il coperchio è stato rimosso. Scollegare la lampadina difettosa dal connettore elettrico delle auto per disconnetterlo.

Passaggio 5: esaminare il filo

Dovrai guardare la parte posteriore del proiettore per risolvere il problema della luce di cautela della lampadina. Controllare il filo che sta accendendo la spia di cautela della lampadina.

Il filo deve essere sostituito una volta danneggiato. Puoi provare a staccare e riconnettersi il filo se appare in buona forma per vedere se risolve il problema.

Passaggio 6 : esaminare il bulbo

La lampadina potrebbe essere un problema quando il cablaggio appare in buone condizioni. Devi toglierlo per verificare se funziona correttamente. La lampadina deve essere modificata quando è rotta.

Passaggio 7 : ispezionare il faro degli alloggi per auto

Inoltre, dovresti ispezionare il tuo alloggiamento del proiettile. C'è spesso un piccolo buco da parte. Utilizzare un piccolo perno o clip di carta per premere il pulsante interno e spegnere la luce di cautela della lampadina.

Tuttavia, nel caso in cui l'alloggiamento del faro sia di vetro, il pulsante è spesso sul retro. Premere il pulsante per spegnere la spia di cautela con un perno o una clip di carta.

Passaggio 8: controllare il fusibile

Il ripristino della striscia è l'ideale se la luce intelligente non si connette o funziona in modo irregolare. Ci vogliono semplicemente alcuni minuti per completare questo processo rapido e semplice.

Una volta trovata la scatola dei fusibili, aprila e controlla all'interno di un'illuminazione o fari marcati con fusibili.

Se riesci a trovare il fusibile, prenditi il ​​tempo per verificarlo. Il fusibile deve essere cambiato quando sembra essere soffiato.

Un fusibile soffiato non è un problema grave, ma è sicuramente una pipì per animali domestici una volta che si incontrano qualche problema con gli accessori dell'auto, come l'auto che non si accende quando è super calda .

Passaggio 9 : la luce di avvertimento non si è spenta.

Dovrai riavviare il sistema se la luce che ti avvisa quando una lampadina viene bruciata non si spegne. Innanzitutto, spegnere l'auto e rimuovere la chiave dall'accensione.

Quindi, apri la porta sul lato dei conducenti e attendi circa 10 secondi. Chiudi la porta e reinserisci la chiave. Infine, avvia il motore e la luce dovrebbe essere spenta.

Passaggio 10 : ripristinare il computer

Il ripristino del computer automatico è l'ultimo passaggio. In questo modo, puoi riavviare l'automobile.

Il modo più tipico è scollegare brevemente la batteria. Accendi l'auto quando è stata ricollegata e tutte le luci di avvertimento dovrebbero essere spente.

Altrimenti, potrebbe essere necessario che porti il ​​veicolo a un tecnico esperto per identificare il problema.

Conclusione

Questo articolo ti ha dato tutte le cose sulla luce di avvertimento in lampadina VW . Ti aiuta a determinare i problemi che si verificano al tuo sistema di luce.

Tuttavia, dovresti provare a spegnerlo riparando la luce malfunzionata per garantire la sicurezza.

Se non riesci a risolverlo da solo, devi chiedere aiuto a un meccanico professionale!