L'articolo seguente ti informerà come controllare l' acqua nell'astina di livello del petrolio . L'esame dell'olio di livello potrebbe sembrare strano.

Tuttavia, si comporta in modo efficace. Per non dire quanto sia economico e semplice.

L'unico problema è determinare ciò che indica effettivamente l'aspetto dell'olio sull'astina. Non preoccuparti.

Scopri i cinque semplici metodi per leggere qui la tua spina dell'olio e sarai in grado di rispondere, come appare l'acqua nell'olio .

Come verificare se c'è acqua nell'astina di petrolio?

Continua a leggere per imparare a condurre l'esame dell'olio e controllare con precisione il colore dell'olio.

Quali sono gli avvisi quando si controlla l'acqua nell'astina di petrolio?

Quando l'olio non arriva alle linee o ai buchi, è necessario aggiungere più olio, almeno un litro. Supponiamo che l'astina di livello non mostri olio; È necessario inserire immediatamente l'olio nel serbatoio.

La quantità di olio che dovresti aggiungere dipende dalle circostanze di guida, dalle miglia totali delle automobili, dal tipo di motore e dai veicoli. L'astina di livello è un indicatore di un consumo di olio molto eccessivo.

Le gravi preoccupazioni sorgono a circa un litro per 1.000 miglia. Dovresti portare la tua auto da un tecnico quando il problema avanza a un litro per 500 miglia.

E se l'umidità sull'astina di livello di petrolio fosse troppo alta?

Fai attenzione che ci sia la possibilità di prendere fuoco.

Segni d'acqua nell'astina di livello petrolifero che rendono il vecchio olio

Il petrolio non è solo simile a un superbo vino che migliora con l'età. Invecchia e il deterioramento della qualità a un ritmo diverso.

La riduzione della qualità dipenderà dalle circostanze di guida, dall'età del motore, dal carburante e dalla qualità dell'olio del motore. Se l'olio non viene sostituito in tempo, si trasformerà in polvere e danneggerà il motore.

Pertanto, esaminiamo da vicino l'olio con l'astina di livello. L'olio dovrebbe essere lucido, liscio e pulito. Quando vedi strati sdudgy o particelle di sporcizia grintosa, dovresti sostituirli.

Inoltre, l'olio troppo spesso o troppo nero con un cattivo odore di formaggio è un altro indicatore che si cambia olio.

Segni d'acqua nell'astina di spicco dell'olio latteo di petrolio

L'antigelo e l'acqua saranno nel fondo della padella perché sono più pesanti.

Cosa succede se l'acqua entra nell'olio motore?

L'acqua si mette nel motore che le cose possono succedere

L'acqua nell'olio motore provoca una grave distruzione a lungo termine. Dovresti sostituirlo il prima possibile. L'olio con acqua eccessiva è dannoso perché aumenta l'attrito e genera calore.

Pertanto, può causare lacrime e usura premature. In alcuni casi, i problemi di corrosione potrebbero distruggere completamente il tuo motore.

Detto questo, generalmente c'è sempre un po ' d'acqua sull'astina .

La condensa si sviluppa mentre i veicoli si riscaldano e si raffredda. Quell'acqua condensata (condensa) ha il potenziale per entrare nel motore.

La piccola condensazione sull'astina di livello dell'olio è generalmente insufficiente per causare un problema.

Quando il motore raggiunge le temperature tipiche dell'olio di lavoro, l'acqua si brucerà spontaneamente e non dovrebbe essere un problema.

Tuttavia, quando il petrolio è lattiginoso, è un problema che deve affrontare immediatamente.

Posso guidare la mia auto con acqua nel mio olio

Molti conducenti accurati porteranno i loro veicoli a un meccanico, indipendentemente dalla quantità di acqua nell'olio. Non vale la pena rischiare danni a lungo termine a causa dell'olio motore con acqua .

Conclusione

Epilogo dell'acqua nell'astina di veste di petrolio

L'articolo di cui sopra ti ha mostrato come controllare ed esaminare l'acqua nell'astina di vetro .

Anche se va bene guidare la tua auto con un po ' di olio acquoso in auto , è comunque consigliabile portare il tuo veicolo da un tecnico. Una volta che l'olio è latteo, guidare la tua automobile non è sicuro.