Il cavo di terra collega il terminale negativo della batteria allo chassis delle auto.
Crea un collegamento tra il sistema elettrico del veicolo e la fornitura di elettricità, completando il circuito per garantire un relè regolare di corrente.
Poiché la maggior parte dei componenti elettrici nell'auto dipende da essa, è necessario conoscere le informazioni di base e il metodo di gestione tempestiva.
Dove si trova il filo di terra del motore ? Come puoi diagnosticare i cattivi sintomi? La prossima parte ti mostrerà le risposte!
Dove si trova il filo di terra del motore?
Come trovare il filo di terra in macchina
Cosa succede se non fisso la cattiva terra?
Sintomi di cattivo terreno in macchina
Utilizzando un multimetro digitale, è possibile valutare la tensione proveniente dai collegamenti della batteria. Risolvere i problemi ispezionando il cavo quando ti rendi conto che qualcosa non è corretto.
Problemi del motore dell'auto
Un'auto a filo di terra dannoso può essere identificata da problemi del motore come l'auto che non funziona quando si tenta di avviarla.
Sebbene molti problemi impediscano l'avvio dell'auto, come problemi di ossigeno danneggiato oGDI (iniezione diretta della benzina), la cattiva messa a terra può essere vista come uno dei segni tipici.
Quando provi ad avviare la tua auto con un cinturino rotto, senti senza dubbio molti rumori che si guidano durante la guida .
Questo è prodotto dal solenoide di avviamento mentre si apre costantemente e si chiude. Ciò si verifica poiché il cavo che si collega al terminale negativo delle batterie non riceve una tensione adeguata.
Danni alla cinghia del terreno
Luci tremolanti
Linee di fondo
E questo è tutto! Dove si trova il filo di terra del motore in un'auto? Fino ad ora, hai conosciuto la sua posizione e i sintomi tipici indicano che alcuni errori devono essere risolti il prima possibile.
È risparmiato dai costi quando controlli e sostituisci il filo a casa.
Tuttavia, garantire la sicurezza elettrica dovrebbe essere sempre una priorità e non dimenticare di seguire le linee guida per evitare problemi imprevisti.