Nel tempo, i componenti delle auto si consumano gradualmente, comprese le candele, che svolgono un ruolo vitale nel guidare le prestazioni delle auto.

In questi casi, la domanda che riguarda la maggior parte dei conducenti è se sarebbe utile considerare una nuova alternativa.

Quindi, le nuove candele miglioreranno le prestazioni nella mia auto? In tal caso, quali sono i vantaggi specifici che porterà?

Questo articolo non solo risponde alla tua domanda di lunga data, ma fornisce anche una guida dettagliata alla sostituzione di candele logori a casa.

Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni!

Le nuove candele miglioreranno le prestazioni?

Quindi, le nuove candele aumentano l'alimentazione dopo la sostituzione ?

SÌ! La capacità di iniziare a freddo dopo aver ricevuto una nuova candela è significativamente migliorata a causa della ricezione di potenti scintille.

Il nuovo componente richiede una tensione inferiore rispetto al sistema di accensione, con conseguente più AMP (per iniettori e antipasti), aumentando l'efficienza ottimale dei motori a combustione.

Aumenta l'efficienza del carburante

Durante il processo di accensione, ogni veicolo sperimenterà accensione difettosa.

Più tempo è proporzionale all'aumento del numero e della frequenza delle accensioni difettose, portando a sempre più problemi del veicolo, in particolare nel consumo di carburante.

Come riportato dall'eccellenza del Servizio del National per il servizio automobilistico, le cattive candele aumentano il rischio di errata Inizie, risultando in un risparmio di carburante inferiore del 30% rispetto al normale.

Inoltre, un componente consumato porterà molti costi al conducente in termini di manutenzione e rifornimento periodici.

Quindi, la nuova sostituzione è certamente il metodo ideale per il risparmio di carburante e il miglioramento dell'efficienza energetica.

Fare prestazioni di avvio fluide

Più sono indossate le candele, più ampia è il divario, portando a nessuna combustione costante.

Il risultato di questa interruzione è l'accensione errata, che è la principale causa dei problemi del motore descritti sopra.

Abbassa l'emissione di carbonio

Le candele sporche hanno esercitato un'enorme pressione sul motore, creando un divario sempre più ampio, causando la perdita di gas di scarico dannosi.

Nel frattempo, la nuova installazione della candela limita il divario, impedendo potenzialmente l'energia sprecata e riducendo significativamente le emissioni dannose.

Secondo il rapporto dell'Agenzia per la protezione ambientale, i conducenti dovrebbero mantenere regolarmente i loro veicoli per prevenire candele usurate, migliorando la qualità dell'aria del mondo, specialmente nelle regioni con un'alta densità di auto nel traffico.

Migliora la potenza delle auto

Il tempo di sostituzione dipenderà dal tipo di candela e dalla manutenzione del veicolo.

I conducenti usano spesso due tipi di candele con una differenza notevole: il tipo convenzionale e il tipo di vita lunga.

La vita tipica del prodotto varia da 30.000 a 50.000 miglia (a volte fino a 60.000 miglia), mentre un prodotto di lunga durata può servire fino a 100.000 miglia e ancora di più!

I numeri che abbiamo fornito sopra sono inaccurati perché il tempo di servizio dipende dalla modalità di manutenzione.

Pangline in un veicolo che viaggia su terreni piatti e con manutenzione regolare durerà più a lungo di quelle che lavorano dalla pioggia senza cure regolari!

Come sostituire le candele nella mia auto?

Surbala aria compressa attorno alle bobine di accensione aiuterà a prevenire lo sporco di entrare nel cilindro. Quindi continua a spazzare via qualsiasi sporco attorno al motore.

Rimuovi la bobina di accensione

Innanzitutto, è necessario spingere la linguetta di bloccaggio per scollegare il connettore elettrico della bobina di accensione ed estrarre il connettore dalla bobina.

Rimuovere il perno di sostegno, quindi estrarre il gruppo di avviamento e l'intera bobina. Alcuni modelli di veicoli, pinze per il naso degli ago e altri strumenti per filo della candela semplificheranno questo compito.

Svitare la spina

Pulire lo sporco attorno alla spina, utilizzare la presa della candela (dimensione corretta) per raggiungere la spina e ruotarlo in senso antiorario per allentarlo.

Prendi in considerazione le prese con le candele con teste girevoli, in quanto possono rendere la tua sfida molto più semplice.

Gap le spine

Installa la nuova spina

Utilizzare la chiave di coppia appropriata in base alle specifiche dei produttori. La coppia insufficiente farà scivolare la spina dalla testata, mentre troppa coppia porterà alla distorsione della spina.

Una volta che i fili della spina hanno un composto anti-jamming, è meglio ridurre la coppia del 10 percento per i migliori risultati.

Lubrificante e pulsante Il avvio della candela

Applicare un sottile strato di grasso dielettrico attorno alle candele per prevenire il rischio di erroneità e facilitare le sostituzioni successive.

Riassemblare l'intero sistema, tra cui la bobina di accensione, il perno di mantenimento, il connettore elettrico e il tappo di vanità. Missione fatta!

Alcune ultime parole

La chiave per le prestazioni di picco dipende molto da come il conducente mantiene il veicolo.

Oltre alla manutenzione regolare dei componenti, è necessario verificare regolarmente per rilevare i rischi prontamente e sostituire le parti, mantenendo l'efficienza del motore a livello ideale.

Quindi, le nuove candele miglioreranno le prestazioni o non avranno vantaggi? Attraverso questo articolo, hai avuto la risposta al tuo problema.

E ora, iniziamo a sostituire le parti per il tuo amico a 4 ruote e godiamo i vantaggi eccezionali di nuove candele in pochissimo tempo!