I componenti delle auto devono essere puliti e mantenuti dopo un momento di utilizzo.
Lavare alcune parti, come i sistemi di trasmissione del carburante, richiede la presenza di detergenti specifici. Due dei più popolari di questo settore sono Berryman B12 vs Seafoam .
Quale è più adatto al tuo scopo d'uso? Per raggiungere una risposta ponderata, accompagnici ora!
In questo contenuto, attraverseremo alcune informazioni di base sui due detergenti prima di raggiungere il vincitore. Controlla!
Panoramica Berryman B12
Panoramica di Seafoam
Per quanto riguarda il suo rivale, può pulire gli iniettori, le linee di carburante e il raggio di carboidrati dissolvendo la vernice, la gomma e altri residui. È consigliabile utilizzare Berryman ogni 2500 a 3000 miglia.
Uno dei segni ovvi che l'iniettore del carburante ha bisogno di una igiene completa è l'auto inizia ruvida, quindi si appiana .
Potenziali usi per il petrolio
Per quanto riguarda il Berryman B-12, potresti versarlo direttamente nel serbatoio (olio) senza preoccuparti di diluire l'olio.
L'avversario è diverso; Non dovresti lasciare che il frutto di mare a diretto contatto con il serbatoio del carburante perché alcuni compositi all'interno del detergente potrebbero innescare diradamento dell'olio.
Lavora per quale motore
Per B12 e Seafoam, ogni detergente è progettato per essere adatto a determinati tipi di motori. Fondamentalmente, entrambi stanno lavorando efficacemente sui motori a benzina.
Tuttavia, Berryman B12 Chemtool non è una buona scelta da applicare ai motori diesel. Allo stesso tempo, il suo rivale è appropriato per tutte le varietà dei motori diesel.
In termini di questo aspetto, sembra che la vittoria appartenga al detergente Seafoam.
Capacità di pulizia
Tuttavia, B12 potrebbe mettere in evidenza il segno sul tuo veicolo meglio di Seafoam.
Inoltre, hanno anche scoperto che non molti detergenti sono forti come Berryman B12.
Quindi, se trovi alcune crepe da stress e desideri ridipingere l'auto, puoi rivolgerti al prodotto Berryman per una preparazione senza soluzione di continuità.
Berryman B12 vs Seafoam: qual è il vincitore?
Quando si intende migliorare la lubrificazione del motore e rimuovere i detriti, Seafoam non può essere la scelta sbagliata.
D'altra parte, 12 Berryman è l'opzione perfetta se hai bisogno di un detergente che abbia un'ottima capacità di pulizia ed è solubile nell'olio.
Il detergente corretto per la tua domanda verrà deciso dallo scopo chiave. Quindi pesa attentamente le tue esigenze prima di prendere una decisione per scegliere l'opzione giusta.
Linee di fondo
Grazie per la tua azienda e ci vediamo più tardi.