Se dimentichi di pulire per lungo tempo i pistoni e le altre parti circostanti, può innescare vari problemi per il tuo motore, persino problemi di sicurezza.

Pertanto, sempre più driver si preoccupano di pulire i pistoni attraverso i fori delle candele , il che li aiuta a sentirsi più sicuri del loro viaggio.

Per svelare la curiosità comune, siamo qui oggi con un blog pratico su come ottenere il modo migliore per pulire i pistoni . Dai un'occhiata ora.

Qual è il modo migliore per pulire i pistoni attraverso il foro della candela?

Posizionare questi pistoni e componenti nella tipica ammoniaca di pulizia preparata in modo che tutti questi oggetti siano immersi a livello di fluido.

Lascialo riposare per circa cinque ore e fai un'ispezione su queste parti. Quindi puoi spazzare via eventuali depositi, carbonio o altri detriti dal pistone senza alcuno sforzo.

Allora come pulire le teste dei pistone? Per una guida più dettagliata, scorri verso il basso!

Come pulire gli anelli a pistoni senza rimuovere

Ora è necessario tagliare il collegamento tra la rotaia di iniezione e la rotaia del carburante per svolgere questo compito. Quindi, collegare gli strumenti di pressione di iniezione e successivamente, consentire alla sostanza di pulizia di entrare nel sistema.

Accendi il veicolo e lascialo inattivo fino a quando la sostanza non ha svolto il suo lavoro e il motore si spegne.

Passaggio 3: utilizzare il potenziatore del carburante

La qualità del carburante è un elemento chiave in questa formula di pulizia. Pertanto, il seguente passaggio in questo processo di pulizia consiste nell'utilizzare un materiale per il potenziatore del carburante.

La qualità incoerente del carburante, nonché la varianza nello stato del carburante, portano ad un accumulo di detriti di carbonio, accensione inefficiente e scarsa produzione di potenza.

I motori con turbo-cartori e quelli ad alto rendimento sono altamente sensibili alla qualità della benzina.

La loro efficacia è facilmente influenzata dai detriti accumulati su camere di combustione, valvole di aspirazione, porte di aspirazione, iniettori di carburante e pistoni.

L'utilizzo dei potenziatori del carburante è piuttosto semplice, ma il serbatoio del gas deve essere riempito almeno a metà. Quindi, basta aggiungere il potenziatore e completare completamente il serbatoio con gas.

Passaggio 4: lavare la circolazione dell'olio motore

Questo innesca alcuni fumi per fuggire dall'olio. Una volta che i vapori incontrano i residui di carbonio (tipi di potenza), genera fanghi di petrolio.

La sostanza si forma principalmente sul cilindro dell'auto , sugli anelli del pistone e sui pistoni. Il fenomeno negativo potrebbe causare danni al motore, che può essere piuttosto costoso da risolvere.

Se non vuoi staccare i pistoni e le loro parti, il modo migliore per pulirli è utilizzare gli articoli di restauro delle prestazioni del motore.

Questi prodotti si dissolvono, emulsionano e ammorbidiscono, anche su fanghi intasati solidi.

Basta aggiungere l'additivo all'olio esistente e accendere il veicolo. Lascialo riposare per circa mezz'ora. Quindi fermati; Il motore si scarica dall'olio e si riempie di nuovo olio.

Passaggio 5: Aggiungi olio motore

FAQ

Posso usare un detergente per freni per pulire il foro della candela?

Una breve risposta è sì.

La maggior parte dei detergenti per i freni sono privi di olio. Quindi, se si utilizza un detergente per freni nel foro della candela per pulire, non provoca danni e impedisce le candele soffocate dall'olio .

Come ripulire i fori delle cannoni ? Per pulire la parte, è necessario impostare parzialmente una vecchia spina e strofinarsi. Tieni presente a non strofinare la polvere nel suo foro.

Puoi usare un detergente per carboidrati in un foro della candela?