Il motore di avviamento delle auto potrebbe funzionare malfunzionando se si hanno problemi a avviarlo. Pertanto, puoi farlo testare dal tuo meccanico o in un negozio di auto per sapere cosa è successo.

Fortunatamente, il test da banco un antipasto può essere un metodo di controllo ideale che puoi fare a casa. Sebbene sia semplice da finire da solo, ci sono alcune note e suggerimenti per un funzionamento più semplice.

Può aiutarti a risparmiare molto tempo e denaro. Pertanto, lascia scorrere verso il basso per informazioni più utili.

Perché abbiamo bisogno di testare il banco di avviamento?

L'antipasto potrebbe spostarsi e scaricare alcune scintille quando si esegue il test.

Potresti chiedere aiuto a qualcuno. Mentre conducono il test, chiedi loro di mantenere una presa ferma sul antipasto con un piede. Tenendolo con il piede può impedire che salti in giro e ferirà qualcuno.

Passaggio 4: collegare i fili altra estremità al palo della batteria positiva.

Il pignone iniziale dovrebbe muoversi e girare dopo aver fatto questo passaggio. Tuttavia, in caso contrario, l'antipasto deve essere sostituito perché è difettoso.

Inoltre, fare in modo che un meccanico esegui un'ispezione più completa se l'antipasto gira, ma non è ancora possibile determinare la causa del mancato inizio delle auto.

Risultato finale

.

Un altro modo per testare un antipasto

FAQ

Come fai a sapere se il motore di avviamento è cattivo?

Un antipasto difettoso può essere un motivo per cui l' auto non inizierà subito dopo aver speguito . Ecco 4 segni per indicare un cattivo motore di avviamento:

  • Suono anormale: rumore forte, facendo clic sul rumore quando si tenta di avviare il motore.
  • Il cruscotto si illumina, ma il motore non può funzionare.
  • Il motore dell'auto non si alza anche se lo riavvia molte volte.
  • L'auto crea fumo.

Un avviatore può superare un test da banco ed essere ancora male?

Sì, può superare il test da banco ma essere comunque male. Può succedere per molte ragioni. Ad esempio, potrebbe essere a causa della chiave di accensione consumata.

In effetti, quando il antipasto sta cercando di capovolgere il motore, richiede molte correnti elettriche per attivare il solenoide e disegnare l'ingranaggio.

Conclusione

Questo articolo ti ha fornito tutte le informazioni necessarie sul test da banco di un antipasto . Ora, sai come farlo a casa e puoi risparmiare qualche soldo.

Tuttavia, ricorda di usare la morsa o di tenerla attentamente per garantire la sicurezza. Dopo aver scoperto il motivo, sarà più facile conoscere la soluzione.

Se riesci a gestire il problema da solo, portalo al negozio di auto prima che sia troppo tardi!