In realtà, un allarme auto svolge un ruolo importante nella protezione dei nostri veicoli dai ladri. Protegge l'auto e le cose che di solito lasciamo nei nostri veicoli.

A causa della sua funzione utile, la maggior parte delle auto oggi è dotata di questi allarmi.

Tuttavia, siamo ancora confusi per il loro funzionamento, il tempo di squillo, i meccanismi, ecc. È una buona idea esplorare questo argomento.

Questo articolo risponderà alla popolare domanda di DO Auto Alarms si fermerà da soli , i loro scopi, le cause e come gestire situazioni di via continua.

Gli allarmi per auto si fermano da soli ?

Sì, se hanno un auto-timer nei loro componenti. Un timer fa fermare l'allarme dopo alcuni intervalli di squillo. L'intervallo è di solito 15-30 secondi per 20 minuti.

D'altra parte, gli allarmi per auto tradizionali possono spostarsi continuamente per giorni se non sono dotati di un timer. Di solito si trova nelle vecchie automobili.

Qual è lo scopo degli allarmi per auto?

Inoltre, le nuove auto sono dotate di allarmi tecnologici più elevati, che possono reagire a molte minacce alla sicurezza.

Ad esempio, alcuni possono rispondere al rischio di attacchi delle porte, collisioni o persino rumori circondati troppo forti .

Questi sensori sono impostati per connettersi all'allarme per rispondere a molti casi. Di conseguenza, l'allarme suona in molti arresti di traffico, che è anche un segnale per chiedere aiuto in caso di emergenza.

Per quanto tempo suona un allarme auto?

Conoscere il loro meccanismo ci aiuterà a trovare possibili cause e correzioni. Il sistema di allarme auto è costituito da quattro parti principali, come segue

  • Sensori multipli per riconoscere eventi insoliti
  • Un computer da elaborare
  • Un altoparlante fa il suono
  • Un ricevitore per reagire al codice chiave

Nei moderni allarmi per auto, c'è un timer incorporato per spegnere automaticamente.

È abbastanza facile capire il principio di lavoro. Ogni volta che il sensore registra possibilità pericolose in base al suo livello di predefinito di sensibilità, invierà un messaggio al computer.

Successivamente, il computer elabora e innesca l'altoparlante.

Se premi il pulsante sul tasto FOB, un ricevitore lo riconoscerà e quindi un comando di svolta viene eseguito attraverso un processo del computer.

Allo stesso modo, se il timer è impostato, il sistema informatico riconosce il segnale dopo lo squillo e quindi l'altoparlante viene disattivato. Questa è anche la risposta per fare gli allarmi per auto che si spegne automaticamente ?

Quando i sensori non registrano cose strane, il sistema è ancora attivo ma non emette suoni.

Perché gli allarmi dell'auto continuano a spegnere?

Può segnalare il pericolo, come musica troppo forte, lo shock di collisione leggera dagli animali domestici, un tocco inconsapevole da bambini, un bump accidentale nel parcheggio, ecc. Successivamente si verifica un falso allarme.

Inoltre, il sensore di prossimità di solito emette un suono di allarme incomprensibile. I sensori di prossimità funzionano in base alle impostazioni della distanza.

Quando un oggetto è troppo vicino a loro, registreranno come cose insolite, portando l' allarme a continuare a spegnere .

Problemi chiave FOB

Una delle cause più frequenti di allarmi automobilistici è un FOB a chiave rotta. È un piccolo controllo remoto per lo sblocco dell'ingresso della porta, successivamente sviluppato nel meccanismo di sblocco dei nostri veicoli.

Premere un pulsante è tutto ciò che è necessario per far funzionare questo dispositivo.

A volte, un FOB a tasto rotto invia il segnale errato al sistema informatico automatico anche se non tocchiamo il pulsante.

Di conseguenza, l'allarme automobilistico si spegne perché un segnale di avvertimento arriva inaspettatamente. In altri casi, il debole livello di batteria del LOB chiave porta anche alla sua attività errata.

Tuttavia, definire questa causa è difficile poiché le chiavi non sono visualizzate l'energia debole sullo schermo.

Cavi elettrici

Oppure il caso di protezione viene eroso, in particolare i cavi della batteria. Da lì, la trasmissione di tensione può essere influenzata, portando il sensore ad innescare avvisi potenzialmente pericolosi.

In generale, l'improvvisa caduta di tensione può provenire da un crimine in cui il ladro cerca di tagliare eventuali collegamenti elettrici per sbloccare l'auto.

Problemi della batteria

  • Se la situazione va ancora storta, possiamo rimuovere le scatole dei fusibili nel sistema di allarme. Dovremmo controllare il manuale dei produttori di auto per sapere dove si trova il fusibile e collegato. Questo passaggio può fermare la sirena rispetto ai passaggi precedenti mentre tagliamo in modo diretto la sua energia.
  • Quando non abbiamo idea del fusibile, esploriamo le istruzioni per il ripristino delle impostazioni di allarme. Possiamo anche trovare queste informazioni nel manuale dei veicoli. Tuttavia, questo metodo complicato richiede attenzione poiché ogni modello e produttore ha diversi modi per ripristinare il sistema di allarme del veicolo.
  • La batteria può essere disconnessa come resort finale. La maggior parte degli allarmi smetterà di funzionare se il loro alimentatore viene rimosso. Tuttavia, molti veicoli moderni hanno una fonte di energia di backup. Pertanto, in uno qualsiasi dei passaggi sopra menzionati, dovremmo rimuovere completamente le fonti di potenza primaria e di backup. Tuttavia, per evitare incidenti, dovremmo procedere solo se sappiamo come rimuovere questo dispositivo in modo sicuro.
    L'allarme si fermerà quando scolleghiamo la batteria di allarme. Più tardi, possiamo riconnetterci per potenziare i nostri veicoli.
  • Gli allarmi dell'auto possono portare allo scarico della batteria?

    ? E scaricare la batteria se continuano a partire per molto tempo?

    SÌ! La nostra batteria potrebbe essere esaurita. Secondo il suo principio, gli allarmi per auto di base occupano la batteria nel tempo poiché hanno bisogno di energia per funzionare, che siano attivati ​​o meno.

    Contrariamente alle batterie aftermarket, le batterie di fabbrica usano meno energia. Inoltre, questi allarmi fabbricati sono progettati per utilizzare meno energia in modalità standby rispetto a quando è coinvolto l'altoparlante.

    Può esaurire la batteria più velocemente una volta che è stata attivata.

    A seconda delle caratteristiche, della capacità delle battute e della frequenza degli allarmi attivati, la batteria viene utilizzata più lunga o più corta.

    Se l'allarme non si spegne automaticamente nei tempi designati, il suono andrà continuamente fino a quando la nostra batteria non si esaurisce. Successivamente, anche quando accendiamo la chiave, non possiamo avviare l'auto.

    Conclusione

    Siamo in grado di gestire questi problemi dettagliati, attentamente, per proteggere le nostre automobili e gli effetti personali e persino evitare ulteriori incidenti indesiderati!