Hai mai sperimentato vibrazioni intermittenti a velocità autostradali ? Considerando che la tua automobile sta andando ad alte tariffe, non è inaspettato per te sperimentare un po 'di vibrazioni nel tempo.
Se ti trovi in questa situazione, non fare il panico. Il nostro post spiegherà i motivi alla base di questo problema e cosa dovresti fare al riguardo.
Cosa causa vibrazioni intermittenti a velocità autostradali
Un simile problema di vibrazione eccessiva si osserva quando si guida su una ruota in lega che ha un aumento significativo o è stato deformato.
Ruote sbilanciate
Durante la guida, l'automobile può vibrare per ragioni diverse dalle sue gomme. In alcuni casi, vengono posizionate lievi vibrazioni causate dalle ruote su cui vengono posizionate le gomme.
I pesi delle ruote, che sono le parti che aderiscono ai bordi delle ruote, aiutano con l'equilibrio delle ruote.
Il traballaggio o il salto di ruote sbilanciate provoca vibrazioni. Il volante probabilmente vibrarà se la ruota anteriore non è bilanciata correttamente.
Ci sarà una vibrazione visibile attraverso il pavimento della tua auto se il problema è nella parte posteriore.
Breakers di shock danneggiati
Problema di fallimento del motore
Un problema di incursione del motore potrebbe anche essere la causa della vibrazione a velocità autostradale .
Un incendio si verifica quando il colpo di combustione della combinazione di combustibile aereo non ha successo. Potrebbe incudare male continuamente o periodicamente.
Il motore può vibrare o tremore a causa di un errore di combustione.
I supporti del motore non sono realizzati per ridurre le vibrazioni causate da cattive incendi nel processo di combustione. Nel caso in cui ci siano più incendi del cilindro, la gravità delle vibrazioni può aumentare.
Il fallimento del motore è causato dalla combustione incompleta del cilindro a causa di un problema con l' iniezione del carburante o il sistema di accensione.
Questi iniettori di carburante o parti del sistema di accensione potrebbero essere necessarie per risolvere il problema.
Assi usurati
Molto probabilmente, gli stivali, che sono i coperchi a forma di fisarmonica che superano le estremità degli assi, non sono il problema se sono in buone condizioni, i morsetti sono stretti e nessuna lubrificazione perde.
Tuttavia, una volta strappati gli stivali, indica che lo sporco e i detriti dalla strada ruvida stanno entrando e danneggiando le articolazioni della palla.
Per i veicoli a trazione anteriore, i giunti CV arrostiti richiedono anche l'acquisto di assi di trasmissione di sostituzione.
Rotore del freno difettoso
Problema del motore
A seconda della causa del problema della vibrazione delle tue auto, avrai una soluzione diversa per risolverlo.
Alcuni possono essere fissati con un semplice processo di riparazione; Altri potrebbero aver bisogno di una sostituzione completa. Pertanto, anche il costo di avere il problema di vibrazione ad alta velocità varierà.
Una cosa da tenere a mente è che se la garanzia standard copre ancora la tua auto, la concessionaria risolverà il problema per te.
D'altra parte, la richiesta di garanzia può essere negata nel caso in cui le gomme e le ruote subiscano danni accidentali.
La linea di fondo
Il problema delle vibrazioni intermittenti a velocità autostradale può avvenire in qualsiasi momento. Se l'auto non è fissa, la vibrazione va e va alla velocità dell'autostrada continuamente.
Supponiamo di perdere il controllo sul veicolo sull'autostrada; La conseguenza sarà grave.
Pertanto, è importante conoscere le cause e cosa fare per gestire la situazione con grazia, in quanto può aiutarti a evitare incidenti indesiderati e ulteriori costose riparazioni.