Se sei mai rimasto bloccato sul ciglio della strada con una gomma a terra, conosci la frustrazione di uno pneumatico poco gonfiato che non accetta l'aria.

Molti conducenti pensano che una gomma non tolga l'aria a causa di una puntura, ma non è sempre così. In effetti, ci sono una miriade di ragioni per cui uno pneumatico potrebbe non gonfiarsi.

Fortunatamente, alcune misure funzionano per ogni caso, aiutandoti a tornare in viaggio. Per il nocciolo, continua a leggere per imparare i dettagli.

Il pneumatico non prende aria: quali sono le soluzioni di cause alla radice?

Da notare che questo processo prevede in genere strumenti specializzati. Dovresti avere un esperto farlo per te. Potresti anche fai -da -te mentre sei un tecnico qualificato.

Puntura o lacrima nella tua gomma

Lo pneumatico non va in onda quando ha una puntura, foratura o oggetti stranieri affilati all'interno. Tutta l'aria fuoriuscirà a causa del foro nella gomma.

In questo caso, ripara questo patching o modificando il pneumatico. Questa questione è piuttosto standard.

A volte, la foratura non è visibile e puoi individuarla solo se si fa salire l'auto in aria o ruotare le gomme con parsimonia.

Tuttavia, nel complesso, il processo di riparazione non è così impegnativo per aiutarti a tornare al normale giro.

Gli oggetti che perforano i pneumatici, come chiodi o viti, in genere spingono perdite lente che fanno sgonfiare gradualmente il pneumatico per diverse ore.

Questo ti dà il tempo di mettere aria nel pneumatico e guidare verso il più vicino negozio di pneumatici per il fissaggio.

Bordo o ruota difettoso

ruote premium .

Alcuni tipi di bordo sono progettati per mantenere una tenuta ermetica contro il tallone del pneumatico. Un tallone difettoso non formare un sigillo sicuro e perdesse l'aria.

Affronta presto questo, poiché il tuo controllo è compromesso quando si cavalchi su una ruota povera. Ciò rappresenta una grave preoccupazione per la sicurezza.

Inflaratore di pneumatici difettosi

I gonfiatori dei pneumatici sono spesso accessibili per l'uso in ogni stazione di benzina. Tuttavia, puoi sempre acquistare il tuo portatile da tote in giro se non c'è una stazione nelle vicinanze.

È meglio acquistare un gonfiore di pneumatici che ha un prezzo ragionevole, trasportabile e potrebbe salvarti la vita in modo efficiente.

Troppa aria già nella tua gomma

Metti il ​​mandrino dell'aria sulla valvola dei pneumatici, quindi premilo verso il basso una volta che il compressore è pronto. Tirare il pulsante per trasmettere l'aria quando è stata stabilita la connessione.

Successivamente, rimuovere il mandrino dell'aria, sostituire il coperchio della valvola, scollegare il compressore e metterlo via dopo aver finito. In modo che non ci siano nodi nella linea, assicurati di arrotolare il tubo.

Quando desideri gonfiare il tuo pneumatico, Kinks ha bisogno di un po 'di tempo per il rilascio.

Quanto tempo riempirà il pneumatico con un compressore d'aria?

La pressione dell'aria richiesta determinerà quanto tempo per farlo e il tipo di gonfiore dell'aria che impieghi.

Il processo richiederà poco tempo se aumenti la pressione da 30 a 36 psi. Poco meno di un minuto.

Dovrebbero essere necessari circa un minuto e venti secondi per viaggiare da 0 a 30 psi e circa 10 minuti da 20 psi a 145 psi.

Rispetto ai gonfiatori più piccoli, quelli più grandi riempiono le gomme più velocemente. Per pneumatici stretti che non richiedono molta aria, scegli quelli più piccoli.

Controlla la pressione nelle gomme per determinare le dimensioni del gonfiore dell'aria di cui avrai bisogno.

Se non hai un talento per questo compito o non ti senti in modo sicuro, facendolo farlo con una buona sicurezza e set di abilità.

Avvolgendo

gomma a terra non prende aria può farti dei nervi. Non sei solo.

Questo è un problema comune a causa di una vasta gamma di colpevoli. Può essere un problema minore, come una foratura o un problema più grave, come uno stelo valvola difettoso o uno pneumatico strappato.

Fortunatamente, abbiamo raccolto alcune soluzioni pratiche. Quindi, è più facile affrontando questo in viaggio.

Sembra meglio se condividi questo problema con altri proprietari di auto. Scommettiamo che apprezzerebbero molto i tuoi modi!