Ford Fusion 2010 ha sempre ricevuto feedback positivi per il suo impressionante potere di sterzamento.

E quell'impresa è raggiunta per un motivo: ogni modello di fusione del 2010 include serbatoi di servosterzo per aiutare a monitorare e navigare le prestazioni dello sterzo.

La mia guida si immergerà ulteriormente nella posizione del servosterzo Ford Fusion 2010 e quando sostituire il suo fluido. Iniziamo.

Qual è la posizione del servosterzo Ford Fusion 2010? Dov'è il suo fluido?

Come spiegato brevemente sopra, il tuo servosterzo sulla Ford Fusion del 2010 si basa sulla pressione idraulica dei fluidi per la rotazione delle ruote più liscia e più facile.

Pertanto, il fluido deteriorato, contaminato o vecchio non può sostenere l'assistenza idraulica richiesta per le ruote, rendendole molto più pesanti del solito.

Dovrai esercitare uno sforzo fisico extra per farli muovere!

Il problema diventa ancora più evidente durante angoli stretti o curve affilate. Non devi essere un genio per immaginare quanto sarebbe pericoloso.

Perdita di fluido del servosterzo

Guarda sotto la tua Ford Fusion del 2010; C'è qualche gocciolamento o pozzanghera fluidi?

Sì a questa domanda significa che il tuo sistema di sterzo ha gravi forature, possibilmente da pompe malfunzionanti, guarnizioni o tubi.

Questa importante perdita di fluidi si traduce in una maggiore resistenza e rigidità nelle ruote dello sterzo, costringendoti a lavorare molto di più per manovrarle.

Peggio ancora, un flusso d'aria eccessivo può entrare nel foro di perdita, causando aerazione all'interno del fluido rimanente.

La tua pressione idraulica viene ulteriormente interrotta di conseguenza; Lo sterzo liscio sembra sempre più improbabile.

Formazione di bolle sul fluido

  • Sostituzione fluida forata
  • Perdita di sistema per il servosterzo
  • Sanguinamento improprio

Poiché la pressione idraulica delle auto è seriamente disturbata, potresti dover incontrare:

  • Reazioni irregolari dalle ruote
  • Feedback di sterzo incoerente
  • Risposta zero durante ogni manovra di sterzo
  • Turbolenza di flusso
  • Suoni anormali

Cambiamenti nel colore fluido (girare nero/marrone)

Nel tempo, qualsiasi fluido per auto verrà contaminato da particelle di metallo, detriti e sporcizia, cambiando le tonalità rosse dei fluidi in tonalità nere o marroni più scure.

Questo scolorimento significa che il tuo fluido si è degradato oltre il risparmio, non più considerato proprietà idrauliche e lubrificazione adeguate.

E non dimenticare i cicli di calore regolari, che abbattono il fluido per formare fanghi simili alla vernice. Nessun sistema di sterzo può conservare il suo attrito su tali fluidi compromessi!

Ispezioni di sicurezza fallite

Se ti rifiuti ancora di cambiare il tuo fluido, in tal caso, nessuno dovrebbe essere responsabile per alcun incidente o collisione che potresti incontrare in futuro.

Ispezione anche il fluido ogni volta che la mia auto mi invia il servosterzo di servizio, guidare con il messaggio di cura .

Come sostituire il fluido del servosterzo Ford Fusion 2010? Dovrei lasciare il compito ai meccanici?

Passaggio quarto. Aggiungi nuovi fluidi, quindi restituisce il limite

Il processo ti richiede a malapena più di 15 minuti, davvero. Ma ricorda di non riempire troppo il fluido se non si desidera che si verifichino altri problemi.

Dovresti lasciarlo ai meccanici?

A ognuno il suo; Non esiste una regola fissa qui!

Per i conducenti inesperti o quelli che vogliono sentirsi sicuri al 100% che la sostituzione sia correttamente effettuata, portare l'auto per riparare gli officine sarebbe la scommessa migliore.

Anche i servizi fluidi più forti e potenti richiedono questi tecnici solo circa un'ora - e ad un prezzo abbastanza conveniente di $ 120.

Ma se sei orgoglioso delle tue capacità meccaniche e tecniche, non vedo alcun motivo per cui non dovresti tentare il lavoro da solo.

L'acquisto del fluido nei negozi di auto/hardware costa solo da 10 $ a 20 $, risparmiando da tonnellate di oneri finanziari!

FAQ

Conclusione

La posizione del servosterzo Ford Fusion 2010 è facile da individuare e accedere; Quindi, non ci sono scuse per trascurare le indagini del servosterzo frequenti!

Ispezionare i fluidi del servosteria Ford Fusion 2010 almeno una volta ogni due mesi e riempirli se necessario. Scrivimi se hai ancora bisogno di aiuto su guasti e incidenti del servosterzo comuni.