Un sostituto del sigillante per tallone per pneumatici può facilmente aiutarti a riparare le perdite su più tipi di pneumatici se non puoi trovarne una o non vuoi usarlo.

Sebbene non altrettanto efficace, è comunque utile sigillare le cattive perdite di perline nel modo corretto per evitare impatti negativi sul bordo.

Puoi cercare ingredienti semplici con una formula fatta in casa per creare alternative per il sigillante per tallone per pneumatici. Tutti gli ingredienti sono prontamente disponibili o facili da trovare.

Questo articolo introdurrà i migliori sostituti del sigillante per talloni con le loro ricette dettagliate. Continua a leggere per una comprensione completa!

Qual è il miglior sostituto del sigillante per talloni per pneumatici?

Puoi anche aggiungere silicone a questa miscela fino a raggiungere la consistenza prevista. Tuttavia, può essere un po 'acquoso per l'uso per la prima volta; Potrebbe ancora rimanere bene.

Questa miscela è spesso marrone verdastro. Di solito lo faccio addensante aggiungendo polvere di gomma o glitter.

Un'altra formula che puoi usare è composta da cinque parti di lattice liquido, cinque parti di acqua, otto parti di lattice liquido combinate con quattro parti di una rondella del parabrezza e da tre a quattro parti di melma tubeless.

Inoltre, prova una parte di melma tubeless, otto parti di acqua e tre parti di lattice liquido.

Ho provato un'altra ricetta tra cui una parte del lattice liquido e una parte di melma non tubeless, con tre parti di una lavatrice.

Questa ricetta è meglio fare e applicare alle tue perdite se preferisci la melma non senza tubetto.

Ad ogni modo, la scelta si riduce alla tua preferenza e a quanto spesso vuoi che sia la coerenza.

Usa lacca per capelli

Continua a spruzzare l'acqua insaponata attraverso l'area del battistrada sul pneumatico dopo aver rimosso le ruote dal veicolo per trovare bolle.

Se non ci sono perdite trovate, continua con il passaggio 2. Altrimenti, passare al passaggio 3.

Passaggio 2 : cercare bolle spruzzando l'acqua insaponata sul sistema dello stelo della valvola e il tallone del pneumatico incontra la ruota dei veicoli.

Passaggio 3 : dopo aver individuato la foratura, attraversare il pneumatico dal bordo (di solito uso una pala per questo compito).

Asciugare lo pneumatico e applicare la lacca per capelli (preferibilmente un tipo super tenuta extra) sul tallone del pneumatico. Quindi, è possibile pompare nuovamente il pneumatico sul PSI consigliato.

Nota : funziona solo per buchi minori!

Usa polvere di gomma glitter con colla a base d'acqua

Inoltre, aggiungi la polvere di gomma o lo scintillio per assomigliare il più possibile a un sigillante tradizionale.

È possibile utilizzare questo composto come sigillante tubeless all'interno di uno pneumatico, anche quando il pneumatico non viene forato, poiché il composto sembra un lattice fluido molto appiccicoso con una consistenza densa.

Questa miscela di lattice può essere immagazzinata in galloni o brocche e può essere buono per una settimana.

L'uso di questo sigillante per talloni a pneumatico fatto in casa è utile per riparare le perdite dei pneumatici nel veicolo invece di applicare il sigillante per tallone.

Come capire se hai bisogno di sigillare un tallone per pneumatici?

Se il tuo pneumatico ottiene alcune perdite, è necessario sigillarlo rapidamente per evitare danni più gravi al veicolo. Diversi sintomi comuni ti dicono quando correggere le perdite del tallone del pneumatico.

Innanzitutto, il pneumatico richiede frequenti ricariche d'aria. Inoltre, il volante dei tuoi veicoli si sente allentati , o vibra e oscilla durante la corsa.

Puoi riconoscere le perdite notando danni alle ruote dei veicoli. Questo danno potrebbe non essere immediatamente evidente.

Pertanto, è possibile rimuoverlo per prendere un'ispezione approfondita con topi di metallo o plastica grande.

Come sigillare un tallone di pneumatici?

a correggere un tallone di pneumatici che perde.

Rimuovere il pneumatico dei veicoli

Innanzitutto, devi rimuovere il pneumatico dei veicoli e metterlo su una superficie ferma e piatta. Assicurarsi che il lato dello stelo della valvola dei pneumatici sia su.

Ispezionare per perdite di perline

Quindi è necessario ispezionare perdite e aggiungere prima aria per assicurarsi che la perdita sia visibile.

Quindi, mescola l'acqua del piatto con l'acqua e versa il composto in un flacone spray. Spruzzare la miscela sopra il tallone in cui il pneumatico dei veicoli può soddisfare il bordo del bordo esterno.

Aspetta che questa miscela si sieda per alcuni secondi. Mentre inizia a stabilirsi, presta attenzione a determinati luoghi che iniziano a bolle.

Le bolle possono dirti dove sono le perdite d'aria. Se trovi una bolla d'aria, contrassegnalo usando il gesso per riferimento futuro.

Ispezionare l'altro lato

Se il primo lato non ha bolle d'aria, ripeti per cercare perdite di perline dall'altra parte. Lasciare la perdita di lato per il processo rimanente.

Allentare il bordo

Pulisci i cerchi all'interno

Tirare leggermente sul bordo per accedere al bordo all'interno. Quindi, utilizzare un panno pulito con acqua insaponata per rimuovere i residui che potrebbero aver danneggiato il sigillo originale.

Aggiungi il sigillante per tallone o i suoi sostituti

Aggiungi sigillanti per talloni o altre alternative menzionate sopra in questo passaggio.

È possibile acquistare questa soluzione nei negozi di hardware locali o fai -da -te. Applicare generosamente il sigillante attorno al tallone.

Gonfiare le gomme

Per gonfiare le gomme, tiralo su sul lato in gomma quando si pompano per un migliore contatto con il bordo dei veicoli.

Tuttavia, il più delle volte, è naturale che l'aria spinga la gomma in contatto con il bordo. Ciò riforma anche il sigillo perline.

Inoltre, ricorda di bilanciare il tuo pneumatico per ridurre il rischio di forature.

FAQ

Ancora meglio, puoi usare il sigillante quando non c'è ancora puntura per evitare che perdivano l'aria quando un chiodo, una vite, ecc., Resta bloccato nel pneumatico.

Tuttavia, se si utilizza una nuova combinazione di pneumatici e cerchioni o le gomme sono perfettamente buone, applicando il sigillante per tallone per riparare le perdite non è necessario.

Il sigillante per tallone del pneumatico danneggia il tuo pneumatico?