Non tutti i conducenti mettono le mani sul segreto a un veicolo potente e duraturo. Oggi siamo lieti di svelare tali misteri, che si trovano tutti nel modo in cui viene eseguita una spinta del freno.
Quindi cos'è il potenziamento dei freni e perché svolge un ruolo cruciale nel mantenimento delle auto?
Il nostro articolo avrà un aumento dei freni spiegati a fondo con ampie istruzioni e analisi.
Cos'è il potenziamento dei freni?
Come con qualsiasi tecnica di corse di strada, il potenziamento dei freni non dovrebbe essere incoraggiato su strade affollate (oppure, potrebbe trasformarsi in un pericolo mortale!)
Ecco un consiglio di sicurezza per risultati ottimali: non praticare mai la frenata in regioni densamente popolate, tra cui regioni stradali pubbliche e rotoli autostradali con abitanti che vagano in giro.
Ma come frenare il potenziamento in modo sicuro se vuoi ancora un po 'di pubblico per le tue fantastiche esibizioni?
Quindi ricorda di lucidare le tue abilità prima di mostrarle ad altre persone. L'ultima cosa che vorresti fare è perdere tutto il controllo del veicolo e causare incidenti.
Le piste da corsa (con accesso limitato) dovrebbero essere una posizione ideale per la pratica. Vantano spazio più che sufficiente per le regolazioni del movimento, senza altri veicoli per interferire.
Qual è lo scopo del potenziamento del freno?
Altri casi comportano scopi più orientati allo intrattenimento; L'autista potrebbe intraprendere questa pratica principalmente per impressionare i suoi spettatori o ravvivare l'atmosfera in competizione.
Indipendentemente da ciò, si presenta un'indagine: è diversa dall'anti-lag? Dai un'occhiata alla sezione successiva per altri suggerimenti.
Cosa fa differire i freni per l'aumentare dall'antig?
Il miglioramento dei freni, nel frattempo, offre azioni istantanee senza ostacolare le prestazioni complessive del veicolo. È la scelta definitiva per i conducenti che desiderano un metodo più efficiente dal punto di vista energetico.
Il freno aumentando per le auto?
Ecco una notizia non così grande: sì. Il potenziamento dei freni può contribuire a una parte significativa del burnout dei propulsori e causare rumori cigolanti nei pedali .
Peggio ancora, i freni spugnosi manifestano persino un calore eccessivo che potrebbe causare incendi, mettendo tutti i soggetti coinvolti in grande pericolo.
Alcuni conducenti hanno persino confrontato questo onere con il compito di guidare un veicolo pesante su una pendenza ripida.
Tuttavia, ti suggeriamo di non pensare troppo al problema. Le corse, in generale, fa male alla tua auto - non solo per il miglioramento dei freni - poiché le ruote sterzanti saranno sempre tese ai bordi assoluti delle loro capacità meccaniche.
Ma questo ti impedisce di ottenere una patente di guida? Nessun diritto?
Nel complesso, ci saranno sicuramente danni. Ma fintanto che ti prendi cura di non esagerare con l'aumento, nessuna di queste menomazioni è permanente o irreparabile.
Come freno a rafforzare le auto automatiche?
Ecco due metodi per farlo, che differiscono leggermente in determinati passaggi ma producono gli stessi risultati:
- Metodo 1: spingere prima i freni
- Metodo 2: spingere verso il basso i freni e i pedali a gas contemporaneamente
Metodo 1: spingere prima i freni
Passaggio 1. raggiungere una velocità persistente di circa 20 mph. 20 MPH possono sembrare un numero modesto per le manovre di corse, ma è ancora sufficiente nella maggior parte dei casi. Premere gradualmente i freni nel processo.
Passaggio 2. Una volta che il freno è completamente impegnato, tieni premuto il pedale del gas. Presta molta attenzione ai rumori dei turbocompressori che girano.
Passaggio 3. Dopo che i turbocompressori hanno iniziato ad accelerare, rimuovere il piede dai freni per godere della deliziosa sensazione di alimentazione attraverso il sistema! I fumi di scarico potrebbero essere un po 'schiaccianti, ma è giustificabile.
Metodo 2: spingere verso il basso i freni e i pedali a gas contemporaneamente
Passaggio 4. Resta in questa postura per circa 2-3 secondi. Infine, estrai il piede e lascia che il veicolo si alzi sulla strada da solo. La sua performance ti lascerà stupito!
Come frenare a rafforzare un'auto manuale?
Passaggio 1. Abbassare i pedali della frizione e girare il motore a circa 3000 giri / min.
Passaggio 2. Premere verso il basso il downbreake durante il rilascio gradualmente del pedale della frizione.
Passaggio 3. Mentre il veicolo rotola, toglie lentamente il piede dal maestro fino a quando il motore ruggisce.
Passaggio 4. Massimizzare l'acceleratore e lasciarti rilassarti!
Riesci a frenare un veicolo sovralimentato?
No - indipendentemente da ciò che le teorie affermano. La maggior parte dei veicoli sovralimentati presenta un design complesso che impedisce ai conducenti di eseguire una spinta significativa.
È noto che i turbocompressori offrono una spinta di velocità mettendo in valigia il turbo per superare il ritardo, che rilascia energia una volta che si muovi il piede dal freno.
I sovralimentari, purtroppo, non possono ottenere gli stessi risultati senza l'aiuto di componenti extra (i cui prezzi sono fuori dal tetto).
E anche se c'è davvero più supporto, il risultato rimane incerto e incoerente.
Puoi lanciare la tua auto usando il miglioramento dei freni?
Altri scelgono di acquistare modelli BMW, la cui modalità di controllo del lancio, come menzionato sopra, offre gli stessi risultati senza alcuna tensione a propulsione.
Quali sono i migliori produttori per i booster dei freni?
Il marchio prospera tra le comunità dei conducenti grazie ai suoi anni di esperienza ingegneristica, progetti unici e un'ampia varietà di linee di prodotti.
Tutti i loro articoli offerti subiscono test rigorosi - sia interni che indipendenti - per garantire le qualità più alte.
Puoi essere sicuro che TRW Booster offrirà un'operazione affidabile e coerente su ogni strada!
Ancora meglio, a causa delle maggiori richieste dei clienti negli ultimi anni, TRW ha deciso di mettere le mani su materiali più durevoli, promettendo un utilizzo per tutta la vita per ogni booster.
Diamo un'occhiata al futuro per concetti più innovativi di questa società condita.
3. Mando
Il marchio tecnologico Mando è piuttosto un nome familiare in molte nazioni. Dalla sua istituzione nel 1962, il mezzo secolo di competenza Mandos è sempre stato ben accolto.
I booster dei freni sono punti di rottura di mandos tra migliaia di categorie di prodotti, razionalizzando le tue esperienze di guida a nuovi livelli.
Se sei un appassionato di Fiat, PSA, WW, BMW o GM, non dovrebbe sorprendere che tutti abbiano scelto di collaborare con MANDO Braking Systems.
Con la sua tecnologia rivoluzionaria, Mando continuerà a brillare sulla mappa globale delle industrie dei freni per gli anni a venire.
4. Crown Automotive
I booster dei freni a corona si fondono di alta qualità con una vestibilità ottimale e prezzi ragionevoli, rendendoli un'alternativa eccezionale per i clienti di ogni tipo!
Non è una sorpresa che la società abbia guadagnato una reputazione stellare sia negli Stati Uniti che all'estero, grazie ai suoi accessori di prim'ordine.
A causa delle prestazioni eccezionali di Automative Crown Automatives, milioni di vecchie jeep dominano ancora le strade oggi.
Conclusione
Cos'è il potenziamento dei freni ? Il nostro articolo ha analizzato intensamente tutte le questioni rilevanti che circondano questa domanda.
Sebbene la tecnica non sia sempre consigliabile, eseguirli con un'appropriata cautela può comunque beneficiare della tua esperienza automobilistica.
Prendi nota di tutti i nostri consigli extra per l'efficacia ottimale e non dimenticare di prestare attenzione alla sicurezza delle altre persone!
Eventuali preoccupazioni persistenti potrebbero essere facilmente gestite dal nostro team di supporto.
Non esitare a contattarci tramite la sezione commenti e e -mail; Cercheremo del nostro meglio per affrontare le tue domande.