Ridurre la velocità di un veicolo è importante per proteggere i conducenti. Il problema più comune che può accadere è che entrambe le pinze dei freni anteriori non si rilasciano.
Conoscere le cause e i sintomi può aiutarti a diagnosticare il problema e pensare a una soluzione. Leggi di più per sapere cosa puoi fare con una pinza bloccata.
Entrambi i pinze dei freni non si rilasciano: qual è la causa?
Quando sono installati i nuovi cuscinetti, lo strato di gomma incaricato di mantenere il lubrificante all'interno dei bulloni può essere strappato accidentalmente.
Di conseguenza, il lubrificante si riversa, facendo asciugare i bulloni e la nuova pinza del freno non si rilascia .
Quali sono i sintomi?
entrambe le pinze del freno anteriore non si rilascia.Problema di chilometraggio del gas
Il trascinamento della pinza del freno può anche essere monitorato guardando il chilometraggio del gas. È richiesto più carburante a causa di un'azione di arresto non intenzionale.
L'auto deve mantenere la sua velocità poiché i freni della pinza non si rilasciano da un lato , consumando così più gas.
Potresti anche notare il collegamento del pedale in quanto non sta arrivando quando ci muovi il piede da esso. È perché il richiamo del vuoto e la valvola dell'aria non possono essere nella posizione corretta.
Come risolvere quando entrambe le pinze del freno anteriore non si rilasciano?
Ricostruire o sostituire le pinze
Hai liberato le pinze bloccate, ma la situazione non è migliore? Quindi il problema si trova nel set di pistone della pinza corrosa o perno di scorrimento della pinza. Puoi scegliere di acquistare una nuova pinza o ricostruirlo per risparmiare denaro.
Vale la pena provare l'opzione di ricostruzione quando la corrosione non è poi così male. Il processo richiede il riassemblaggio, la pulizia e la sostituzione dei componenti di gomma o dei pistoni.
Potrebbe essere necessario uno strumento chiamato Hone del cilindro per aiutarti a pulire il foro nella pinza.
Quando hai una terribile resistenza del freno, puoi acquistarne uno di seconda mano e cambiare i nuovi sigilli, ad esempio il sigillo pushrod del cilindro principale.
A seconda della radice del problema, potrebbe anche essere necessario acquistare il perno di scorrimento della pinza di sostituzione.
Tuttavia, a volte, una pinza usata è peggio della tua. Inoltre, se il prezzo per un nuovo di zecca è conveniente, considera quell'opzione quando la tua pinza non rilascia.
Suggerimenti e trucchi per prevenire la situazione
e pulire tutte le sue parti è altamente raccomandato.Quando si sostituiscono i dischi o i cuscinetti del freno, è meglio pulire i pistoni, i perni di guida, ecc.; Oppure dovresti farlo regolarmente ogni 5-6 mesi.
È necessario verificare se tutte le foche sono al loro posto durante la pulizia. Se si rilevano segni sciolti o sigilli danneggiati, è necessario sostituirli immediatamente per evitare il problema delle pause che non si rilasciano.
Sostituire spesso il fluido
Time by Time, l'acqua nel fluido è costruita e può far corrodere i componenti interni. Influirà sull'efficienza di arresto e creerà una corsa nel pistone.
Controlla il livello del fluido e sostituisci il fluido ogni 1-3 anni se non si desidera che i freni si attacchi . La pulizia del fluido del freno a secco può farti risparmiare molti lavori futuri.
Stai lontano dallo stile di guida aggressivo
Il meglio che puoi fare è chiamare un negozio di riparazioni per aiutarti e consultarti con le soluzioni.Puoi anche impedire che si verifichi la situazione se si applica uno dei nostri suggerimenti di cui sopra. Prendersi cura del sistema non è mai troppo tardi.
Speriamo che le nostre linee guida siano utili per te.