Molte persone devono essersi paniche quando si vede il check Gage Light Ford Explorer durante la guida. Cosa significa?
Potrebbe essere un falso avvertimento. Ma può anche significare qualsiasi cosa, come interruttori a pressione dell'olio, bassa pressione dell'olio, un fusibile soffiato, una pompa dell'acqua cattiva, un manometro del fluido freno, problemi del serbatoio del gas o un guasto del motore.
Di solito, questo avvertimento è accompagnato dall'illuminazione dei calibri afflitti. Ispezionare il cruscotto o il sistema del motore interno per trovare le cause del controllo Ford Explorer .
Questo articolo ti istruirà di controllare e correggere la luce di controllo del tuo Ford Explorer prima di cercare aiuto da un meccanico competente. Letiamolo!
Brevemente sul Ford Explorer
Il meccanico professionale qualificato mi ha recentemente detto che ci sono problemi di perdite.
Dopo aver riempito il serbatoio del refrigerante al livello prescritto, tutto ha funzionato come dovrebbe per un breve periodo.
Tuttavia, dopo circa cinque miglia di guida, il mio Ford Explorer che controlla Gage Light ha ricominciato ad essere acceso.
Ho allegato il mio kit diagnostico per determinare i codici di errore, ma non c'erano problemi.
Mi ha fatto impazzire. Pertanto, ho camminato per i forum dell'auto e ho trovato utili spiegazioni sul significato del calibro di controllo . Ora, vorrei condividerli con te.
Cosa significa controllare Gage Light Ford Explorer?
Ford Explorer controlla la luce del calibro attiva!Controlla il tuo indicatore del gas
Usando l'indicatore del carburante, è possibile determinare la quantità di carburante lasciata nel serbatoio.
Quando riempirai il serbatoio del carburante, la freccia punterà verso F, che sta per piena. Tuttavia, se si esaurisce il carburante, andrà verso E, che significa vuoto.
Il tuo Ford Explorer Controllare la luce del calibro può attivare se l'indicatore del carburante è vicino a E.
Inoltre, un tappo del serbatoio del carburante sciolto può cambiare la pressione dei serbatoi di benzina , girando il calibro di controllo in Ford Explorer .
In tal caso, ricongiungina il tappo del serbatoio del carburante per il risparmio di carburante. Se il problema è dovuto a una O-ring malfunzionante o tappo del serbatoio rotto, sostituire il componente difettoso.
Controlla il manometro dell'olio del motore
Controlli regolari dell'olio del motore impediscono l'installazione di un motore ricostruito a causa della mancanza di lubrificazione, che è costosa.
Controllare il calibro di livello del liquido di raffreddamento del motore
L'elevata temperatura del motore è un'altra causa di una luce di gabbia di controllo attivata. Possono verificarsi motori surriscaldati se il radiatore perde o il liquido di raffreddamento si estende dal serbatoio .
Consiglio di guardare la temperatura del refrigerante sul Ford Explorer. Ha le lettere C per il freddo a un'estremità e H per caldo all'altra.
La normale gamma di temperatura dell'acqua è da qualche parte vicino al centro della grafica del termostato. Se la freccia si avvicina all'H, la tua auto è in pericolo.
Puoi aggiungere ulteriore refrigerante o portare la tua auto in un'officina di riparazione.
Controlla il tuo indicatore del sistema elettrico
Luci fuori: il tuo Ford Explorer è buono?
FAQ
La luce del motore di controllo indica che c'è un problema con il computer del motore dei veicoli. La luce potrebbe indicare un tappo del serbatoio del carburante difettoso o un motore malfunzionante.
Qual è la differenza tra un indicatore elettrico e un indicatore meccanico?
Tieni spento le luci del pannello e puoi essere al sicuro in modo allegro!