Il problema di partenza intermittente Ford F150 può essere fastidioso. Una batteria morta, un cattivo avviatore, l'alternatore, il filtro del carburante intasato o il post sulla batteria corrosi possono far inizio a F150 .

Sapere cosa causa il problema è solo la metà della battaglia. Tuttavia, fintanto che conosci i motivi, è facile correggere l' F150 non iniziare .

Il mio post discute le cause e le soluzioni comuni ai problemi di partenza Ford F150S .

Continua a leggere per capirlo!

Brevemente su Ford F150

Ford F150 non inizia .

La tua Ford F150 potrebbe fare un singolo rumore di clic quando si tenta di avviarlo, ma non avrà inizio completamente. Quando provi ad avviare il veicolo, otterrai un breve ciclo di manovella intorno al 50% delle volte.

Significa che il motore girerà un paio di volte prima di fermarsi e non iniziare. Il motore si avvia quando si esegue il tasto e si tenta di alzarla di nuovo.

Se è il tuo caso, cosa farebbe non iniziare una Ford F-150 ? Ecco alcune delle ragioni e delle soluzioni più comuni.

Cosa fare con Ford F150 Intermittent iniziale problema

Consiglio di misurare sia la tensione che gli amplificatori di avvolgimento a freddo. Sarebbe meglio se ispezionate i diodi che cambiano la corrente elettrica da AC a DC.

Se funziona male durante il test, sostituiscilo con una batteria sana. A seconda dell'anno di produzione, la batteria F150 ha in genere una durata di uno o tre anni.

Se hai sostituito la batteria e non si avvia ancora, puoi considerare che l'alternatore difettoso è la causa della batteria morta.

Problemi di alternatore

Un alternatore malfunzionante può causare morire una batteria. Succede quando l'alternatore non carica correttamente la batteria.

L'alternatore produrrà rumori tintinnanti e macinati quando i diodi interni non possono generare abbastanza potenza per tornare alla batteria. Potrebbe non esserci anche luci a batteria.

Sfortunatamente, sostituire l'alternatore è l'unico modo per porre rimedio al problema.

Problemi di avviamento

Secondo me, Ford dovrebbe trovare una soluzione a lungo termine a questi problemi di avviamento Ford F150 piuttosto che semplicemente sostituire il relè.

Il motore di avviamento consumato provoca anche che la Ford F-150 non si avvia . Pertanto, il produttore raccomanda di sostituire lo starter ogni cinque anni prima che i componenti si consumano.

Post della batteria con corrosione

avvia la Ford F150 .

Altri problemi che una Ford F150 può affrontare

  • Attuatore 4WD fallito

Quando l'attuatore 4WD non riesce a funzionare correttamente, il 4WD diventa difficile da coinvolgere. L'attuatore malfunzionante può inviare un segnale fuorviante all'unità di controllo del motore.

Di conseguenza, il motore elettrico riceve più carburante di quanto farebbe. Potrebbe far ritardare l'accensione del motore.

  • Solenoide del vuoto fallito

Sulle serrature e delle valvole, ci sono due solenoidi a vuoto elettrico. Se l'attuatore blocca l'asse, il solenoide può essere bloccato.

  • Tubi a vuoto danneggiati

Il tubo del vuoto può rompersi e iniziare a perdere. Quando si verifica, non può creare l'aspirazione necessaria, che si traduce in una trasmissione di potenza inadeguata.

In una situazione del genere, la tua auto non può attivare il 4WD. Prima di sostituire il tubo, prova a riempire la frattura usando il sigillante a base di silicio o in gomma.

FAQ

F150 non inizierà . È inoltre possibile esaminare il vano motore per determinare se un cavo è rotto a causa di danni ai roditori.

Perché il mio motore di controllo è acceso e l'auto non si avvia?

Controllare i livelli di carica della batteria se il motore dell'auto si lancia lentamente e fa un rumore di clic ma non si avvia.

Tuttavia, se la spia del motore di controllo è accesa, la pompa del carburante difettosa o il motore può essere la causa del problema.

Se non capisci cosa fare con la luce del motore di controllo, guarda il seguente video:

Conclusione

Il problema di partenza intermittente Ford F150 si verifica a causa di una batteria morta, un antipasto cattivo, un alternatore, un filtro del carburante intasato o un palo della batteria corrido.

Fai il test di tensione della batteria per verificare se è sano.

Potrebbe anche essere necessario rimuovere la corrosione, applicare il nastro elettrico liquido sulla scarsa connessione o sostituire i componenti di malfunzionamento per risolvere la Ford F-150 non avviata .