Rimanere bloccati con un foro di puntura di pneumatici sul pneumatico delle auto quando si viaggia sulla strada è un bel inconveniente. Ogni circostanza ha approcci diversi per il trattamento.
Tuttavia, la maggior parte dei conducenti preferisce afferrare il metodo di patch o collegare perché aiuta a risolvere totalmente il problema di un buco sulla loro gomma in modo abbastanza economico e rapido.
Tuttavia, c'è qualche problema che devi sapere quando applichi questa tecnica sul pneumatico per essere chiaro: collegare completamente un pneumatico ? Quanto sono sicuri i tappi per pneumatici
La risposta verrà svelata nei nostri seguenti contenuti. Per non perdere l'argomento caldo, seguici ora per ottenere una risposta ponderata.
Collegare un pneumatico è sicuro?
La radice deriva dall'obiettività degli elementi; Hanno sottolineato che possono verificarsi vari potenziali danni.
In particolare, gli effetti ambientali come l'umidità o l'aria invaderanno lo pneumatico per degradarlo o distruggerlo completamente, innescando pericoli.
La cinghia della ruota in acciaio si indebolirà a causa della corrosione con l'età e le gomme di gomma sono collegate a spingere un impatto maggiore.
Un'altra minaccia quando si fissa una foratura usando una spina è che può causare alcuni danni da pneumatici alle ruote interne. In questo caso, il danno è invisibile ad occhio nudo.
Pertanto, è abbastanza sicuro per noi fissare una foratura con una spina quando viaggi con la tua auto per una breve corsa, non a lungo termine.
Come collegare correttamente uno pneumatico?
Ovunque l'aria inizi a bolle, questa è la posizione di una perdita che deve essere fissata.
Usando le pinze per eliminare strani oggetti che innescano la foratura se rimangono bloccati nella gomma.
Passaggio 2: espandere questa puntura
Il passaggio ha bisogno di un paio di mani forti, utilizzando un famoso con una forma T per girare il foro.
La rotazione persistente fornirà un impatto sufficiente per agitarsi la superficie e ingrandire il foro per adattarsi alle dimensioni delle spine.
Resta un paio di volte fino a raggiungere le dimensioni previste. Tuttavia, nel caso in cui il foro non sia così grande da usare un famoso, utilizzare un trapano portatile per macinare prima il foro e procedere con il famoso più tardi.
Passaggio 3: preparazione prima di collegare
Dai un'occhiata al kit di riparazione per trovare una striscia appropriata e infilare il cavo spina attraverso la bocca degli occhielli dello strumento. Quindi, usa un piler per mantenere l'equilibrio del cavo tra le sue estremità.
Sigillare l'intera striscia usando lo spray di cemento. Quindi, ripeti con il buco.
Passaggio 4: inserire la striscia nel suo posto giusto
Passaggio 5: pompare completamente in aria nel pneumatico
Quando uno pneumatico è completamente collegato, si pone l'aria. Questo passaggio è controllare ancora una volta per qualsiasi perdita all'interno del pneumatico che è fuori dal tuo avviso.
Un piccolo punto che devi notare è che dovresti pompare meno del 10% della pressione dell'aria rispetto allo standard PSI.
Passaggio 6: rimuovere l'eccesso
I passaggi menzionati sono praticamente terminati oltre il 90% dei prodotti di collegamento. Il post-processo è costituito dai seguenti passaggi:
- Usa detergenti per pulire le zone
- Lascialo riposare per circa 15 minuti, il che consente alle aree di asciugarsi
- Elimina i bordi in eccesso della spina, ma tieni presente un vantaggio di circa pollici.
Passaggio 7: avere un'ispezione sul pneumatico taggato ancora una volta
- Quando la zona ferita supera di un pollice
- Quando la puntura emerge sulla spalla della ruota e sul suo fianco.
- Ci sono molti buchi nelle vicinanze, specialmente quando i fori appaiono uno sopra l'altro.
- Quando l'usura del pneumatico supera 2/32 pollici
In questi casi, è richiesta una patch di pneumatici o una sostituzione completa. In caso di sostituzione, ricorda di cambiare tutte e quattro le gomme acquistando un set completo per durare più a lungo.
Se non sai se collegare, patch o sostituire, basta passare a un aiuto meccanico.
Pensieri finali
Collegare un pneumatico è sicuro ? Una volta che siamo riusciti a mantenere la tua azienda in questi profitti, scommettiamo che hai raggiunto i dettagli ponderati per l'argomento precedente.
Vogliamo ridotto il fatto di curiosità.
Il modo soddisfa il problema come soluzione temporanea, quindi una sicurezza del tappo per pneumatici non è sicura a lungo termine.
Grazie per averci accompagnato per scoprire la sicurezza dei pneumatici collegati . La condivisione è la cura. Non dimenticare di condividere i contenuti utili con quelli con lo stesso interesse.
Ultimo ma non meno importante, sentiti libero di farci sapere la tua altra curiosità sulle auto. Ci vediamo nei prossimi post.