I processi di accensione sono principalmente associati a cilindri e candele.
Tuttavia, un pilota intelligente non dovrebbe smettere sulla bobina di raccolta delle auto, in quanto aiuta a raccogliere la posizione dell'albero a camme al tempo l'accensione perfettamente.
La mia guida aiuterà i principianti ad affrontare le cause e i sintomi di una cattiva bobina di raccolta , nonché le spese necessarie per ripararlo. Continua a scorrere.
Quali sono i sintomi di una brutta bobina di raccolta? Un elenco completo
Pertanto, i caduti approssimativi si verificano solo una questione di tempo. Raggruppano e scuotono l'auto - anche quando è ferma - a causa dell'insufficiente combustibile all'interno dei blocchi del motore.
Alcuni conducenti potrebbero trovare il problema molto meno pronunciato in inverno o nel clima più freddo, ma ecco; Potrebbe ancora presentarsi quando la temperatura delle auto aumenta.
Calcotura di accelerazione o stallo del motore
Le bobine di raccolta che falliscono - o sono sull'orlo del fallimento - portano anche a difficoltà di accelerazione e stallo del motore.
E questo è prevedibile, poiché l'iniettore di carburante non può sparare correttamente in primo luogo!
In particolare, le bancarelle del motore si verificheranno quando l'auto si riscalda, iniziando con il minimo ruvido e il peggioramento nel tempo.
Una volta bloccato, il tuo veicolo non può ricominciare e non hai altra scelta che aspettare fino a quando il motore si raffredda completamente.
Le luci del motore di controllo (cel) sono accese
Cattivo risparmio di carburante
Osserva il risparmio di carburante delle tue auto. Le tue recenti visite alle stazioni di benzina aumentano di frequenza nonostante guidino la stessa distanza?
Se sì, questo è un segnale rivelatore di guasto della bobina di pickup! Poiché la bobina di pickup funziona in modo inaccuratamente, i sensori O2 invieranno dati sul gas errati (superiori al numero effettivo) al computer delle auto.
I cavi della candela non ottengono abbastanza potenza, costringendo il sistema a compensare la perdita iniettando più carburante. Questo spiega perché devi riempirlo molto più spesso!
Fallimento
Come con i CEL attivati, si può incolpare gli incendi del motore per molte ragioni. Tuttavia, i sintomi delle bobine cattive rimangono i più popolari.
In quei casi, il veicolo di solito emette forti suoni di battito mentre il carburante a combustione inutilizzato esplode nei cilindri.
A parte gli incendi, noterai anche odori di gas molto forti e fumo nero che escono dai tubi di scarico.
La mancata tendenza al problema rischiarà immediatamente di danneggiare l'intero sistema; Mi fido che tu sappia cosa fare.
Infisso errati del motore
e distrugge altre parti del motore.E in peggio, casi più estremi, i cilindri spaureranno erroneamente (o addirittura non sparano affatto); La tua auto potrebbe spegnere a metà guida di conseguenza!
Suoni di tosse e schizzi
Il motore che sputava o tossisce quando si tenta di avviare l'auto significa che qualcosa non va seriamente con le bobine cattive.
Il più delle volte, questi rumori provengono dal cilindro inattivo/non fluido durante i processi di accensione.
Vibrante e sussultare
Un altro potenziale problema da affrontare quando le bobine di pickup falliscono sono le vibrazioni inattive.
A volte, l'auto esita anche o si muove in avanti quando si impegnano gli acceleratori per aumentare le velocità di guida.
Per tenere a bada gli incidenti automobilistici (e costose riparazioni), contatta i tecnici qualificati proprio quando è possibile.
Perché le bobine di pickup vanno male in primo luogo?
Vibrazioni del motore
I problemi di candela o difetti del cilindro hanno a che fare con le vibrazioni del motore.
In entrambi gli scenari, gli avvolgimenti della bobina (primario e secondario), così come gli isolanti circostanti, subiscono danni significativi.
E dobbiamo ancora parlare delle pause e dei pantaloncini nell'avvolgimento secondario, che è anche un'altra causa comune di malfunzionamento del filo della bobina.
Umidità
Conclusione
Alcuni sintomi di una brutta bobina di raccolta potrebbero essere difficili da diagnosticare nonostante gli indicatori fisici trasparenti.
Quindi, sarebbe meglio chiedere un aiuto professionale quando noti qualcosa di solito con le prestazioni delle auto, il minimo e il motore moderno. Sentiti libero di contattarmi se sono necessari ulteriori consigli.