Hai bisogno di un allineamento dopo la sostituzione di Struts è una domanda a cui molte persone sono interessate ai forum automobilistici. Alcuni proprietari di auto sono piuttosto confusi da questo problema.

Quindi è necessario o no? Qual è la base per la determinazione? Tutto sarà nell'articolo seguente. Scorri verso il basso e ottieni la risposta dettagliata.

Hai bisogno di un allineamento dopo aver sostituito i montanti?

come sostituire gli Strut senza bisogno di allineamento? Quando l'usura tra le gomme è uniforme e la tua auto non vacilla, potrebbe non essere necessario pensarci.

Per coloro che non hanno molta conoscenza, per favore non affrettati a fare nulla; Chiediamo ai riparatori nei negozi di allineamento.

Cosa succede se le tue ruote non sono allineate?

  • Disallineamento dell'inclinazione verticale: un lato del battistrada ha un'usura inferiore rispetto all'altro, causando arricciarsi il pneumatico.
  • Cattivo allineamento della punta: conduce a usura del tallone o delle gomme. Dall'esterno, noterai che un lato del blocco del battistrada si consuma più velocemente dell'altro.
  • Incidenti

    L'uso di un pneumatico senza allineamento dopo la sostituzione del montante può causare disallineamento della ruota o perdita di controllo.

    La situazione in cui l'auto non è più sotto la direzione dei conducenti è estremamente difficile; Ci costringe a tirarci sul lato della strada per controllare.

    Questo è abbastanza scomodo quando viaggi su strade o autostrade trafficate.

    Eppure, guidando tali auto in condizioni meteorologiche come l'acquisto di tempeste, nevischi e terreno cattivo, peggiorerà le cose. Si sono verificati molti incidenti, con la causa determinata a essere dovuta a questo errore.

    Vibrazione dello sterzo

    Il volante inizierà a tremare quando l'auto è a 80 km/h e inizierà a tremare più fortemente a 100 km/h.

    Utilizzo di troppo carburante

    Le case automobilistiche considerano l'utilizzo dei loro prodotti il ​​minor combustibile possibile durante la progettazione. Ma quando c'è qualche deviazione strutturale, questo si rompe. Significa che dovrai ricevere più bollette del gas del solito.

    Pienele cigoli

    Oltre al suono del motore , il rumore emesso dalle gomme è un altro modo per comunicare l'auto.

    Quando si frenano duramente, gira bruscamente o acceleri rapidamente, molto probabilmente sentirai il suono strillo delle tue gomme.

    Ma se ti stai muovendo a velocità normale e senti ancora il rumore, la causa può trovarsi nell'allineamento delle ruote errato.

    Quante volte dovresti ottenere l'allineamento delle ruote?

    Anche con piccole collisioni, dovresti portare la tua auto al garage per l'ispezione.

    La parte anteriore è spesso il primo luogo di contatto in un incidente, quindi le sospensioni e le ruote sono le parti più colpite.

    Oltre a perdere la bellezza o il prezzo dell'auto quando si intende rinunciare all'auto, errori apparentemente innocui possono danneggiare un intero sistema meccanico .

    A lungo termine, colpisce la qualità, la sicurezza e la vita dei veicoli.

    Dopo aver sostituito le gomme

    Come conoscere il tuo allineamento delle tue ruote?

    Di conseguenza, l'auto si muoverà in una curva, non una linea retta, anche senza applicare la forza.

    Quando il veicolo si discosta dallo sterzo, sarà difficile per il conducente gestirlo in sicurezza sulla strada, mettendo in pericolo sia il proprietario che altri veicoli.

    Vibrazione del volante

    Il volante per auto che trema, persino masturbando quando accelerano o si muove ad alta velocità, è anche un segno che non dovresti prendere alla leggera.

    Parti come motore, asse, sistema di freni, cuscinetti delle ruote, filtro dell'aria, filtro della candela, carburante o candela, ecc. Quando c'è un problema, l'auto può far vibrare e vibrare l'auto.

    Pertanto, è necessario trovare il motivo esatto per poterlo fissare più a fondo.

    Pneumatici che strillano

    Ti auguro viaggi sicuri. Grazie per aver letto.