Negli attuali trasporti automobilistici, i produttori hanno integrato vari meccanismi intelligenti e sistemi automatici per offrire un'esperienza di guida affascinante per i conducenti.

Le funzioni fluide di maneggevolezza e stabilità risiedono sempre sulla massima priorità quando si considera l'acquisto di un'auto.

E il servizio di sistema ASC richiesto si presenta come strumento più cruciale per mantenere un movimento di guida efficace.

Questo articolo introdurrà conoscenze a tutto tondo riguardanti un servizio di sistema richiesto significato, sintomi e ragioni per un cattivo sistema ASC.

Inoltre, ti mostriamo anche gli approcci competenti alla trattare quando il sistema ASC esce dalla strada giusta. Saltiamo subito!

Servizio di sistema ASC richiesto: cosa significa?

Quando sorgono le questioni relative all'ASC, la luce sul cruscotto lempeggerà per indicare la situazione pericolosa.

In particolare, la quantità di slittamento delle ruote è insufficiente, quindi è necessario rallentare per uno scopo sicuro.

L' auto inizia ruvida, quindi si appiattisce Se si allevia il problema con una soluzione adeguata. Oppure la funzione di controllo della trazione verrà scatenato per garantire una forza di trazione sufficiente per il motore.

A parte questi problemi, un sensore di velocità della ruota ABS difettoso è il grilletto più comune. È necessario concentrarsi sul costante cigolio del pedale del freno e applicare il metodo di fissaggio appropriato.

Inoltre, ci sono altre situazioni rare ma probabilmente si verificano, come una pompa ABS difettosa, fusibili soffiati o sensore di angolo di sterzo difettoso .

Meglio conosciuto che mai non può impedire al tuo veicolo che richiede il servizio ASC.

Sintomi: Bad ASC System

Pertanto, aiuterebbe a spingere più forte sul pedale del freno per ridurre la velocità delle auto o fermarsi del tutto.

Una cosa porterà a un'altra; Il veicolo incontrerà l'elevata possibilità di perdere una grande quantità di trazione e finire con idroplaning .

Dall'altro lato, le luci di avvertimento degli addominali provengono principalmente dal sensore. Ad esempio, le stringhe di polvere o metallo causano il sensore inquinato, riducendo così le prestazioni degli AB.

In un altro caso, la rottura del cablaggio del sensore innesca l'interruzione e la non continuità dell'ABS.

Luce di trazione che rimane accesa

Useremo l'interruttore TCS (Traction Control System (TCS) per gestire le proprietà di trazione, che aiuta i conducenti a eseguire il motore dell'auto in base alla loro intenzione.

Il soggiorno sulla luce della trazione significa che il TCS è andato in corruzione o difettoso. Troverai difficile girare la ruota o cambiare la trazione.

A parte il segnale luminoso, è anche possibile basare sul controllo della trazione del modulo fallito.

Questo sintomo si verifica quando è improbabile che spegne l'interruttore di trazione. È necessario fissare o sostituire un pulsante completamente nuovo per utilizzare la trazione in modo efficace e sicuro.

Ruote a trazione di rottura

Supponiamo che si verifichi un fallimento con il modulo di controllo della trazione.

In tal caso, prendere il controllo del pedale del freno è difficile, specialmente nel tempo come umido o neve. Quindi, TCS si combina con i sistemi ABS per gestire l'idroplaning.

Normalmente, l'inizio del TCS non richiede che abbastanza lunghezza dell'idroplano. Succede solo nel caso in cui le funzioni TCSS vadano male.

Motore in modalità zero

La modalità LEMP fornisce un controllo del motore e del motore di trasmissione sicuro. Con questa modalità, puoi abbassare la potenza e limitare il numero di giri del veicolo.

L'auto si svolgerà a destra in modalità zoppica quando viene rilevato qualcosa di sbagliato.

Quali sono le cause di un cattivo sistema ASC?

Sensore di velocità ABS

Questo tipo di sensore trasmette il problema della velocità della ruota al computer ASC.

Poiché si sdraia sul volante, è probabile che si verifichi la possibilità di immergersi in acqua. Pertanto è necessario un controllo regolare per garantire che le letture del sensore siano eseguite in modo competente.

Interruttore del pedale del freno

Assicurarsi che il pedale del freno vada sotto pressione usando i segnali dell'interruttore.

L'auto non entrerà in gioco senza il pedale del freno pressato. Se ignori questo elemento, le luci di avvertimento ASC si verificheranno immediatamente.

Corto elettrico

I messaggi di avvertimento ASC derivano anche da questo problema imprevisto: la lampadina del freno.

In particolare, i connettori corrosi e la resistenza errata delle lampadine a LED aftermarket sono i motivi principali.

Disallineamento

Come gestire il servizio di sistema ASC richiesto?

Quando il servizio ASC richiesto Mitsubishi Lancer inizia, sii calmo per rilevare il grilletto principale e utilizzare il metodo appropriato per risolverlo correttamente.

Se si desidera diagnosticare i motivi che causano la luce di avviso ASC, è necessario un requisito per gli strumenti dedicati.

Più dettagliatamente, è necessario uno scanner ABS OBD-II per Mitsubishi , che opera come lettore di codice ABS.

I passaggi seguenti funzionano ancora bene sulle attuali versioni Mitsubishi, in particolare il servizio di sistema ASC Outlander ASC del 2014 richiesto. Si prega di seguire come indicato per uno scopo di utilizzo efficace.

  • Collegare lo scanner ABS alla porta OBD-II sotto il cruscotto dell'auto.
  • Avviare lo scanner
  • Scegli icona Mitsubishi nel menu
  • Scegli un sistema di freni antibloccaggio
  • Scegli la modalità di lettura del codice
  • Quindi lo scanner scansionerà rapidamente tutti i potenziali problemi
  • Successivamente, correggi i codici errati e, ovviamente, passa i codici memorizzati.

Come disattivare manualmente il sistema ASC Mitsubishi

Per disattivare il sistema ASC operativo, premere il pulsante ASC sul cruscotto in tre secondi. Quindi, la luce del segnale si spegne.

Tuttavia, ti consigliamo vivamente di accendere sempre il meccanismo ASC per un viaggio di guida regolare.

Pensiero finale

svolge un ruolo cruciale nel funzionamento quotidiano dei veicoli.

Non ignorare mai o saltare la notifica quando il sistema ASC va male. Altrimenti, potresti finire coinvolto in diversi incidenti sfortunati.

Fai il processo di diagnosi e fai riparare il veicolo tempestivo e correttamente. Quindi, puoi proteggerti e allungare la durata della vita.

Tutto sommato, speriamo che le informazioni di cui sopra siano utili per esercitarti con l'attivazione di Mitsubishi.

Grazie mille per la lettura e ci vediamo nel prossimo articolo.