Possono verificarsi problemi dopo la sostituzione della tive dell'asta se il processo non viene eseguito correttamente.

Poiché le aste di pareggio sono fondamentali per i movimenti del veicolo, un tiro installato e sbagliato influenzerà senza dubbio le prestazioni complessive delle auto.

Rappresenta una minaccia a lungo termine. Eventuali problemi di legame devono essere risolti e risolti non appena emergono.

Il tuo veicolo sta riscontrando problemi e credi che la sostituzione della cravatta sia da incolpare? Ecco alcuni metodi da sapere.

Cos'è una cravatta?

I legami sono un componente essenziale dello sterzo automobilistico. I veicoli moderni includono un meccanismo di sterzo a pinna che funziona con le cravatte.

Questi legami sono incaricati di unire la ruota sul cambio di sterzo tramite un sistema a sfera. Girando il volante, il conducente può controllare le ruote per muoversi con i tiranti.

Quali sono i problemi comuni dopo la sostituzione della tira?

Il controllo per trasformare l'automobile è fondamentale. Essere in un veicolo non puoi girare o sterzare è estremamente pericoloso. Non dovresti provarlo se hai questo problema.

Immagina che devi evitare un ostacolo e la tua auto non ascolta. Può verificarsi un probabile incidente. Quindi, quando devi spostare la tua auto, farla rimorchiare.

Auto che tira da un lato

Un pareggio difettoso potrebbe causare disallineamento le ruote. Una volta che le ruote non sono in allineamento, l'automobile potrebbe tirare pesantemente in una direzione.

Lo sentirai chiaramente quando giri il volante. Il volante o persino l'intera parte anteriore del veicolo tira a destra o a sinistra.

Ora devi torcere il volante più forte sul lato opposto per andare nella direzione che desideri.

Non c'è bisogno di accelerare, poiché probabilmente puoi sentirlo su una normale strada piatta. Renderà la guida in qualche modo impegnativa e spiacevole. Le ruote non in un corretto allineamento potrebbero causare altri problemi, come l'usura irregolare sulla gomma.

Eccessiva usura dei pneumatici

Guidare un veicolo con una ruota eccessivamente consumata in relazione alle altre tre ruote potrebbe causare un movimento e vibrazione della ruota rigida. Può anche provocare scoppi di pneumatici.

Vibrazione nello sterzo

Gli elementi sciolti sono spesso la fonte di vibrazione in qualsiasi sistema e lo stesso vale per le automobili. I legami mantengono gli elementi di sospensione in posizione e tesi.

I legami falliscono; Quindi, gli elementi si allentano e creano agitazioni di sterzo e vibrazioni.

Queste vibrazioni diventano altamente evidenti nel volante mentre l'auto si muove rapidamente. Ti sentirai più dure sensazioni quando si gira l'automobile.

Ricorda che la vibrazione del volante per auto influisce significativamente sul tuo comfort. È tra i segni più comuni di una cravatta scarsamente posizionata e offrirà anche un rischio di controllo nella guida.

Suoni di macinazione quando si gira

Aumento dell'assunzione di carburante

Se stai prestando attenzione, potresti notare un aumento del chilometraggio del gas in seguito alla sostituzione della tive.

Si verifica quando le ruote disallineate hanno una maggiore resistenza alla strada, con conseguente maggiore consumo di carburante.

Le ruote disallineate possono essere perché dimentichi di regolare gli angoli dei piedi per gli standard di fabbrica.

La mancata esecuzione di un allineamento delle ruote a seguito di un cambio di cravatta comporterà le difficoltà sopra e le riparazioni potenzialmente costose.

Di conseguenza, un tiro rotto sull'auto comprometterà la tua capacità di sterzo e allineamento. Un allineamento delle ruote aiuta a prolungare la vita delle ruote e fornisce un giro migliore.

Risparmierai anche sui sostituti del carburante e delle ruote. Inoltre, un sensore di carburante difettoso e altri fattori possono aumentare il consumo di carburante.

Il veicolo vibra

Quali sono le cause di un guasto alla sostituzione del tifo

Il processo restituirà gli angoli dei piedi agli standard di fabbrica. La mancata esecuzione di un allineamento delle ruote a seguito di una riparazione del tifo comporterà riparazioni potenzialmente più costose.

Tie-rod sostitutivo fallito

Le tirature non sono progettate per essere universali. Ciò che funziona in un'automobile potrebbe non funzionare in un'altra.

Quando si acquista un nuovo tiro, assicurarsi attentamente che sia adatto a quello precedente o segui le raccomandazioni dei produttori.

Consultare sempre il manuale dell'utente per applicare le impostazioni delle specifiche di coppia corrette, soprattutto quando si cambia il tiro da solo. La coppia impropria si traduce in un guasto della cravatta precoce.

L'olio di lubrificante, come WD40 , deve essere applicato alle articolazioni e ai dadi per ridurre l'attrito.

Quando dovrei sostituire la mia goccia?

Invece di sostituire il tiraggio, molti meccanici possono raccomandare un semplice allineamento delle ruote.

È sempre consigliabile avere un professionista valutare la tua auto poiché il problema potrebbe non essere quello che credi sia!

Conclusione

Potrebbero esserci alcuni problemi dopo la sostituzione del tie . Quando si presentano problemi di sterzo dopo aver sostituito un tiraggio, è probabile che la parte sia stata posizionata in modo errato e deve essere rifatta.

Quando noti segni sopra, in particolare i rumori di macinazione, dovresti dare un'occhiata più da vicino o portarlo da un tecnico per una diagnosi adeguata.