I colpevoli principali sono il basso livello di fluido di trasmissione a causa di perdite, surriscaldamento, fallimento della frizione o fattori esterni.

Nel complesso, i comuni indicazioni di avvertimento di malfunzionamento della trasmissione BMW sono onnipresenti nei seguenti settori:

  • Manica mechatronic
  • Adattatore per il sigillo del ponte mechatronico
  • Valvola del corpo
  • EGS Trans Computer Applicazione
  • Batterie cattive
  • Primo glitch di marcia
  • Rimanere bloccato nei parchi
  • Vibrazioni del cambio
  • Convertitori di coppia

1. Sleeve Mechatronic

The foremost cause for the transmission malfunction BMW lies in its mechatronic sleeves, which are placed near the automatic gearbox on the passenger side.

È qui che il TCU (o unità di controllo della trasmissione aka modulo di controllo della trasmissione) si collega ai cambi di marcia.

Staccare il cablaggio, quindi verificare la contaminazione dell'olio. In caso di induce di olio imbrattato, il TCU perderà un collegamento istantaneo con il corpo della valvola delle auto. Questo caso è piuttosto popolare per la maggior parte del malfunzionamento della trasmissione BMW 528i del 2009 .

Per fissare (o ispezionare) la perdita dell'olio per ingranaggi, dovrai salire sulle rampe. Rimuovere lo scudo splash sotto-trasmissione e scollegare l'imbracatura.

2. Adattatore per il sigillo del ponte mechatronico

Under normal circumstances, the grommet is built to permit smooth flow from the gearbox to the valve block, propelling its operating fluid to reach the mechatronic without pressure loss. L'intero processo consente regolarmente modifiche agli attrezzi.

Nel tempo, l'adattatore di vetrine o di plastica potrebbe dividere, aprendo le porte per un flusso più fluido dalla porta.

Man mano che ciò si verifica, la tensione fluida nel corpo della valvola mechatronica avvertirà una drastica riduzione.

A causa della ridotta pressione del fluido, le valvole del solenoide non possono aprirsi e chiudere correttamente, causando un problema di trasmissione di spostamento irregolare. Tali problemi sono prevalenti nel malfunzionamento della trasmissione BMW X5 del 2008 .

Fortunatamente, questi componenti sono sostituibili e sono disponibili in plastica o metallo, che sono piuttosto economici. Tuttavia, ti suggeriamo di acquistare adattatori in alluminio di alta qualità per una durata più potente.

3. Valvola del corpo

  • Cuscini per solenoidi usurati.
  • Altri problemi con l'unità di controllo del motore.
  • E se hai risolto tutti i problemi sopra elencati e stai ancora vivendo un errore di trasmissione BMW ?

    Quindi è molto probabile che l'unità mechatronic sia incolpata. La maggiore BMW 528i del 2010 Malfunzione della trasmissione spesso soffre di questi sintomi. Anche le varianti Ford Windstar le incontrano di tanto in tanto.

    La rimozione solo delle valvole del solenoide nell'unità di ingegneria dei sistemi/corpo valvola sarà più tattica, in particolare per i driver di bilancio.

    Alcuni clienti potrebbero voler sostituire le bobine di accensione da soli piuttosto che rivolgersi a un aiuto professionale. In tal caso, ricordati di sostituire lo strato di schiuma tra i terminali della valvola e le connessioni.

    E se miri a un dispositivo rinnovato e testato, ti consigliamo di dare un'occhiata a alcuni componenti mechatronici BMW riprodotti online. Le funzionalità di base fai -da -te ti aiuteranno a sostituirle in un battito di ciglia.

    Un'altra cosa da tenere a mente: il dispositivo potrebbe aver bisogno di una codifica per adattarsi al tuo VIN.

    Verificare con il venditore o il rivenditore di auto prima di acquistare una nuova unità mechatronica; È possibile osservare se la programmazione o la decodifica sono più adatte al tuo modello.

    L'aggiornamento complessivo di riparazione e software potrebbe costare ovunque tra $ 1.500 e $ 3.000 se condotto da un tecnico professionista.

    Le persone che scelgono di far sostituire il venditore la mecatronica BMWS potrebbe aspettarsi di pagare un costo aggiuntivo di circa $ 500.

    Inoltre, si consiglia di ricalibrare il modulo dopo aver sostituito la mecatronica. Guidare l'auto per 15-20 minuti per assicurarti che il cambio cicla numerose volte, sufficiente per un ripristino del punto di spostamento.

    4. Applicazione del computer di trasmissione EGS

    BMW rilascia regolarmente aggiornamenti software per le sue trasmissioni automatiche.

    Questi aggiornamenti modificano i punti di marcia per i miglioramenti del cambio, sollevando eventuali problemi strutturali BMW (come il malfunzionamento della trasmissione BMW 328i 2013 ) o le preoccupazioni in modalità di sicurezza in un battito di ciglia!

    Quindi, se riscontri ancora problemi, potrebbe esserci una scarsa possibilità che il tuo veicolo non abbia ancora ricevuto gli aggiornamenti.

    Contatta il tuo rivenditore e chiedi se un aggiornamento del software è disponibile per il cambio dei veicoli.

    5. Rimanere bloccati in modalità failSafe a causa di una batteria cattiva

    Come farlo allora? Innanzitutto, eseguire un processo diagnostico per allocare il problema, quindi cancellare i codici. La bassa tensione della batteria può anche impedire alle trasmissioni di spostarsi in retromarcia o trasmissione.

    6. Primo glitch di marcia

    Spesso, i problemi di cambio possono essere ricondotti alla prima marcia, in particolare nel malfunzionamento della trasmissione BMW 750LI .

    In questo caso, impostare il cambio in modalità inverno, che lo costringerà a iniziare invece nella seconda marcia. Tali test aiuteranno a confermare se la prima marcia è veramente il colpevole.

    Il tuo veicolo si sposta più correttamente adesso? Ciò significa che il tuo sospetto è stato confermato: la prima marcia è davvero il deficit di base.

    Lascia che le tue trasmissioni immergano in modalità inverno fino a quando tutto è corretto correttamente.

    7. Vibrazioni del cambio o bloccati nei parchi

    Un'altra possibilità è l'auto in rovina nei parchi. Supponiamo che la BMW sia bloccata nel parco e che il suo cambio rifiuta di rilasciare.

    Quindi il sensore della lampada del freno o i solenoidi del parco potrebbero essere incolpati qui. È probabile che questi errori invadano il malfunzionamento della trasmissione BMW E60 .

    8. Convertitore di coppia

    Un convertitore di coppia funziona come una frizione, che consente al motore di girare trasmettendo la potenza del motore alle ruote delle auto.

    Nel caso in cui una parte nel convertitore non si in linea con il resto non possa consegnare la trasmissione correttamente.

    Potresti anche sentire un palpabile rabbrividire dal cambio se il convertitore di coppia non funziona malfunzionando. In genere, questo perché il turbocompressore si è consumato e non è più in grado di bloccare.

    A parte questo, i problemi con le candele o gli iniettori di carburante possono anche ostacolare il sistema dei veicoli. Accendi la luce del motore di controllo e scansiona i codici ECU per identificare i parassiti istantanei.

    Come affrontare una BMW di errore di trasmissione?

    Aspetta circa un minuto prima di farlo. Ciò può ripristinare l'unità di controllo del motore e disabilitare il messaggio della catena di alimentazione. Non possiamo garantire che questa tattica funzioni sempre, ma vale comunque la pena provare.

    Congratulazioni se il sistema è tornato alla normalità! Ma ciò non significa mai che non c'è motivo di preoccupazione; Nessun trattamento risoluto immediato riporterà presto il tuo veicolo allo stesso problema.

    Quindi contatta il produttore il prima possibile per una diagnosi e una consulenza più dettagliati.

    2. Ripristina le impostazioni adattive

    Passaggio 5. Rilasciare il pedale dell'acceleratore.

    Passaggio 6. Avviare i motori.

    Questa tattica semplificata restituirà le impostazioni dei cambi alle impostazioni predefinite di fabbrica. In sostanza, il sistema automobilistico eliminerà le posizioni del cambio per il cambio adattivo.

    Valutarà le tue abitudini di guida nei prossimi cicli di guida, quindi sarebbe meglio evitare di guidare troppo in modo aggressivo sulla strada.

    3. Controllare il livello del fluido di trasmissione

    Ma se i livelli sono troppo bassi, nulla dovrebbe essere estratto. Dopotutto, riempire eccessivamente il cambio potrebbe anche comportare problemi di spostamento.

    PASSAGGIO 6. Quando il livello del fluido del propulsore sta scendendo, la tua auto visualizzerà il progenione. Esercitare la massima cautela durante il servosterzo attivo per una migliore efficienza di accelerazione.

    FAQ

    1. Quanto mi costeranno le riparazioni di trasmissione BMW?

    Il prezzo spesso va da $ 1300 a $ 1500, ma potrebbe aumentare a $ 5000 se la condizione di sistema diventa molto peggio del previsto.

    Questa spesa è ragionevole, tuttavia, considerando il significato palpabile delle trasmissioni.

    2. Quali sono alcuni segni rivelatori di malfunzionamento nelle trasmissioni di auto?

    Le perdite di fluidi di trasmissione o sgorgo sono tra i sintomi più fiorenti. A parte questo, noterai un sistema significativamente compromesso che razionalizza le prestazioni.

    Peggio ancora, potrebbero esserci alcuni odori in fiamme che trasudano dal cambio delle auto.

    3. Quanto spesso dovrei cambiare il fluido?

    Si prega di scriverci se qualche preoccupazione persistente ti turba ancora. Il nostro team di supporto è pronto ad affrontare tutte le tue richieste!