Per accompagnare il tuo veicolo a lungo termine, dovresti capire meglio il braccio dei bilancieri. Pertanto, molti neofiti sul campo vogliono cercare la coppia del braccio del bilanciere LS .

Se sei sulla stessa pagina con loro, visitare il nostro post oggi potrebbe porre fine alla tua curiosità. Che cosa stai aspettando? Seguiteci ora per raggiungere le migliori informazioni utili in questo campo.

Nel post, passeremo attraverso due parti chiave.

La prima sezione riguarda la sequenza di coppia del braccio del bilanciere LS e l'altra ti aiuterà a sbloccare alcune delle migliori domande difficili sul braccio roccioso nei forum delle auto al giorno d'oggi.

Qual è la sequenza di coppia del braccio del rocker LS?

Quando il primo pistone si trova sul centro della cima del vertice della corsa di compressione, ruota l' albero a gomiti .

Con il motore nella prima posizione di innesco, avvitare i bulloni del braccio di bilanciere sotto la valvola. In particolare, fissare i bulloni del braccio di bilanciere numero 8, 7, 2 e 1 della valvola di scarico con 22 lb-ft (30 nm).

Inoltre, serrare i bulloni del braccio di bilanciere numero 5, 4, 3 e 1 della valvola di aspirazione usando 22 lb-ft (30 nm).

Quindi, ruota questo albero a gomiti a 360.

Fancille questi bulloni del braccio di bilanciere sotto valvole. In particolare, proteggere i bulloni del braccio di bilancieri numero 6, 5, 4 e 3 della valvola di scarico a 22 lb-ft (30 nm).

Avviva quelli di assunzione numero 8, 7, 6 e 2 a 22 lb-ft (30 nm).

6,0 LS Specifiche di coppia del braccio del bilanciere

La sequenza della coppia del braccio del bilanciere da 6,0 ls è la stessa di cui sopra, con la coppia di 22 lb-ft.

2006 Chevrolet V6 Rocker Arm Torque Specs

che le aste di spinta ritornino nella stessa posizione che vengono mostrate.

Alcuni consigli degli esperti in questo campo sono che dovresti equipaggiare alcuni strumenti per torcere i bracci del bilanciere e puoi staccarli facilmente o la copertura della valvola posteriore.

Specifiche di coppia del braccio roccioso Chevy 5.3 2008

Coppia del braccio roccioso LS1

Sul lato del conducente, a partire dalla parte anteriore di questo motore al firewall (lato posteriore), i bracci dei bilancieri sono 1 scarico, 1 aspirazione, 3 E, 3 I, 5 e 7.

Sul lato ospite, a partire dalla parte anteriore alla parte posteriore dei bilancieri (firewall), ci sono 2 assunzioni e 2 scarichi, 4, 6 e 8.

Quindi, inizierai con il primo cilindro e poi gira l'albero a gomiti.

Se lo scarico non si è ancora aperto quando la canna push si arrampica, è necessario coprire la sua rispettiva assunzione. Quindi, ruoti questa manovella fino alle blocchi di aspirazione.

FAQ

forte rumore di clic o stallo del motore.

Quanto dovrebbe essere stretto un bullone del braccio rocker?

Dopo aver usato la coppia di 22 lb-ft, è necessario serrarli per altri 30 gradi, usando una rotazione in senso orario.

Il bilanciere attiva le valvole dei perni del motore su un bullone specifico che viene scivolato nella testa dei cilindri.

Quando questi bulloni si liberano con l'età, possono innescare le braccia di bilanciere per spuntare dallo stelo della valvola e dal pushrod.

Pertanto, è necessario sapere come serrare adeguatamente un bullone del braccio di bilanciere per prevenire problemi su altri elementi correlati come il sensore di posizione dell'albero a camme di aspirazione .

Quando si imposta un albero del braccio di bilanciere, dove dovrebbero affrontare i fori dell'olio?

coppia del braccio del rocker LS che ha soddisfatto il tuo interesse in precedenza.

D'ora in poi, sei stato caldo nella procedura corretta e nelle specifiche di coppia di alcuni armi da bilanciere comuni. Tieni presente come impostarlo correttamente con l'ordine corretto.

La condivisione è la cura. Non esitare a portarlo a chiunque abbia lo stesso interesse in precedenza, il che può aiutare il loro viaggio a diventare più liscio e più sicuro.

Grazie per la tua azienda. Se hai domande di coppia associate a questo argomento, non saltare la caduta della tua curiosità sul nostro sito per ottenere una risposta ponderata il prima possibile.

Per favore, abbi cura di trovarti nei nostri prossimi post pratici.