Molti conducenti concordano sul fatto che la finestra di potenza dell'auto che non funziona sul lato passeggero è un grande problema da affrontare.

Se il vetro non può scivolare verso l'alto, le persone che rimangono nel veicolo devono soffrire di forti vento, pioggia e aria inquinata dall'esterno.

Nel frattempo, se il vetro non può essere regolato più in basso, verrai sicuramente bloccato dal contatto esterno.

Non preoccuparti se sei coinvolto in uno di questi problemi. Questo articolo ti aiuterà a identificare i motivi per cui i casi sono bloccati e forniscono le soluzioni più efficaci per questo problema.

Come funzionano le alimentatori?

Perché la mia finestra di potenza non funziona sul lato passeggero?

Casse scatole di fusibili

Quando tutti i lati del finestrino del passeggero si fermano, il fusibile soffiato per i regolatori può avere problemi.

Non si traduce in alcun suono proveniente dal motore e il vetro non trema come un segno di spostamento. Inoltre, non succede nulla quando si preme uno dei quattro switch.

Brutto tempo

Il maltempo, in particolare la neve e il ghiaccio, è una potenziale causa delle finestre non attivate.

Il regolatore si consumerebbe più velocemente a causa della sofferenza delle condizioni di congelamento. La cornice della finestra e il vetro possono essere congelati, facendolo smettere di muoversi al freddo .

In questo caso, se si fa sforzi per costringere il regolatore a funzionare, sembra essere inefficace. Ad essere onesti, le cassetto elettriche non sono quasi pensate per le dure condizioni di congelamento e basse temperature.

tempo freddo

Problemi di guarnizione

La guarnizione si assume la responsabilità di proteggere la tua auto dalla pioggia e dal vento e di allinearla correttamente.

Quando questo componente è strappato, sciolto o ha un accumulo, l'attrito diventa maggiore. In alcuni casi, il regolatore e il motore cattivo non sono abbastanza forti da gestire la situazione e far muovere il tuo mandato come al solito.

Interruttore della finestra di alimentazione malfunzionante

finestra di potere anteriore sinistra non funziona . È l'interruttore.

Normalmente, il vetro si muoverà quando si preme l'interruttore. Tuttavia, dopo un lungo periodo di utilizzo, questo pulsante finestra può logorarsi a causa della forza dal dito.

Quando non è presente energia fornita dal cattivo interruttore al motore, il motore della finestra non funzionerà come prevedibile a causa della scarsa connessione.

Problemi di cablaggio elettrico

Vengono utilizzati più cavi dell'auto per creare la connessione tra l'interruttore del finestrino e il suo motore. Sebbene la possibilità per il filo rotto di disattivare le finestre elettriche è bassa, meritano comunque la tua considerazione.

Ad esempio, stavi sistemando una parte diversa delle finestre e staccato accidentalmente uno dei fili.

Tracce di finestre sporche

Finestra sporca

Il vetro corre lungo la pista del finestrino della macchina. Sono realizzati in metallo e posizionati all'interno della porta.

Dopo un lungo uso, i binari si sporcheranno a causa del fango o dei detriti stradali. Questo è il motivo per cui il tuo mandato di potenza non funziona.

Come riparare quando la finestra di alimentazione non funziona sul lato passeggero

finestra di potenza anteriore sinistra che non funziona .

Controlla l'elettronica. I mandati dell'auto possono muoversi automaticamente grazie all'elettricità del veicolo. Pertanto, l'elettronica deve essere garantita per lavorare prima di determinare la causa.

Controllo di blocco . Come menzionato nell'ultima parte, il ghiaccio dall'esterno può bloccare il vetro e attaccarlo con la fiamma. Pertanto, rimuovere gli impedimenti evitando di danneggiare la superficie.

Riavvia l'auto. Se la tua situazione non è coinvolta in questi problemi, puoi provare a riavviare il veicolo. C'è una possibilità quando si spegne l'auto e riacceso , l'elettronica interna e i computer verranno ripristinati.

Riparazioni migliorate

Rimozione del pannello della porta. Un'altra soluzione in cui la finestra di potenza laterale del passeggero non funziona va al meccanico professionale. Chiedi al professionista di rimuovere i pannelli e quindi determinare il problema.

In generale, il meccanico svitato almeno una vite situata sul retro della maniglia interna. Possono verificare se c'è un blocco sugli ingranaggi.

FAQ

I fattori comuni che decidono il costo sono il modello del veicolo, dell'anno e della tariffa locale media. È più economico andare per un garage indipendente o un negozio di catene anziché una concessionaria.

Conclusione

Questa è una revisione completa del problema della finestra di potenza che non funziona sul lato passeggero e sulle informazioni correlate.

Ad essere onesti, a seconda di quanto sia grave il problema e alla radice della finestra bloccata, puoi decidere di ripararlo da solo o no.

Tuttavia, alcuni metodi menzionati in questa scrittura possono presentare lesioni fisiche durante il processo di riparazione.

Ad esempio, le dita possono essere catturate dal vetro e dal telaio quando si fa il palmino.

Se dovessi essere un dilettante e provare a risolvere il problema a casa, potresti danneggiare il veicolo a causa della selezione sbagliata di strumenti o tecniche.

Pertanto, se non si è chiari sulla funzione dell'auto e sul metodo per fissarla, portalo al meccanico per garantire la sicurezza.