La maggior parte dei veicoli attuali sul mercato sono dotati di una struttura di sterzo a pignone e pignone.

Questo sistema aiuta a guidare l'auto più facile ma aggiunge complessità alla manutenzione e alla correzione (ed è più costoso), specialmente per le perdite di avvio a pignone e pignone .

Per evitare un livello più complicato di riparazione di questo componente e spingere il prezzo medio, scaviamo più a fondo in alcuni contenuti chiave sul fattore, i suoi indicatori difettosi e il processo di riparazione.

Risparmierai molto tempo e denaro sapendo questo. Che cosa stai aspettando? Seguici ora per ottenere tutto ciò che vuoi imparare su questo importante elemento.

Cos'è l'avvio di rack e pignone? È sicuro continuare a guidare con un pignone e un rack che perde?

Sarà una decisione poco saggia se continui a guidare quando trovi un rack e un pignone che perde dallo stivale . Il rack e il pignone mantengono un ruolo vitale nel funzionamento di una rete di servosterzo di auto.

Pertanto, qualsiasi problema grave associato al componente potrebbe causare conseguenze pericolose.

Solo una piccola perdita legata al fluido da un rack e pignone delle automobili è responsabile del fallimento di questa unità. Quando il liquido è perso, ci sarà una goccia nella potenza idraulica del rack e del pignone.

Ciò potrebbe innescare un indurimento di sterzo delle auto, che richiede un'energia extra da applicare sul volante per gestire le curve.

La principale minaccia nell'uso di un'auto con una perdita di avvio del servosterzo è che una perdita di forza inaspettata o improvvisa potrebbe causare un grave rischio per la sicurezza, in particolare se questo problema si verifica sulle autostrade.

Perché il mio stivale rack e pignone perde?

Le parti in questo meccanismo di sterzo a rack e pignone inizieranno a erodere poiché vengono regolarmente utilizzate durante la guida, portando a raccordi allentati.

Il sistema di sterzo può teoricamente mostrare alcuni segni di perdite attraverso fessure o sui giunti di connessione nelle linee di gomma e tubi flessibili.

In effetti, tende ad essere più facile iniziare a perdere da uno dei sigilli di rack e pignoni.

Gli stili di guida e le condizioni ambientali scatenano tutti questi foche per rompere, asciugare, restringere o addirittura completamente cadere alla fine.

Ci sono elementi chiave che possono causare perdite:

  • I giunti di connessione potrebbero allentare;
  • Le linee e i tubi sono derivati ​​da una gomma flessibile che potrebbe rompersi;
  • Le guarnizioni attorno alle connessioni dell'asta giuntura o tra il pignone del rack e il colpi di sterzo potrebbero non avere grasso, ridursi o non essere inseriti.

Avviso per i principianti : tieni presente che la perdita deriva dalla struttura del servosterzo, non dal sistema di rack di sterzo. Questo perché questo sistema di pignone del rack è lubrificato usando grasso.

Quali sintomi della porta del servosteria che perdono

Cavalcatura rocciosa e ruvida

Lo stivale è incaricato di tenere la maggior parte delle cose dannose e cattive lontano dal rack e dal pignone.

Ciò indica che ogni volta che smettono di funzionare, la cattiva porta dello sterzo perderà la sua barriera di sicurezza e quindi qualsiasi cosa potrebbe entrare.

Man mano che la parte invecchia, detriti, umidità e sporcizia inizieranno ad accumularsi nel rack, influenzando la capacità dei tuoi veicoli di gestire e guidare, e poi noterai alcune corse rocciose e approssimative.

Danno visibile

Ci sarebbero prove visive e lucide quando gli stivali rack e pignone si sono scomposti. Questi stivali potrebbero essere rotti, divisi e persino rotti dritti; Hanno anche un po 'di grasso su di loro.

Sterzo duro

Un sterzo di auto verrebbe danneggiato negativamente nella possibilità che in alcuni casi perde uno stivale da portapacchi .

Ciò accade normalmente quando una quantità stravagante di liquido è fuggita da questo sistema, consentendo il processo di aerazione (generando aria nel fluido di sterzo) da eseguire.

Tali guai possono anche presentarsi con alcuni rumori piagnucolani o ronzanti, specialmente quando si accelerano .

Inoltre, in alcuni eventi gravi, il tuo sterzo può essere bloccato in sterzo davvero duro, che ostacola la tua esperienza di guida fluida sulle strade.

Macchie oleose (nel vialetto)

Questo fluido si tiene non solo sulla griglia di sterzo, ma anche ogni parte da vicino su cui è soffiata.

Quando parcheggi la tua auto, Gravity deposita il liquido del servosterzo sul parcheggio, sulla strada o sui vialetti.

Pertanto, l'aspetto brusco dei segni oleosi che cade sul vialetto arriva come un certo segno che qualcosa non va nella macchina, in particolare nel sistema di sterzo.

Rumore insolito

Un altro potenziale indicatore di una perdita del servosterzo dallo stivale è un suono udibile che si verifica quando si sduce da questa direzione a un altro.

Questo rumore viene normalmente ritratto come un lamento o un ronzio ed è spesso innescato da una stravagante perdita di fluidi in leggi elettrici, come quando si rileva uno sterzo duro.

Questa perdita di liquido specifico innesca la struttura dello sterzo energetico per aerazione, risultando in una serie di segni insoliti che colpiscono negativamente le corse.

Come correggere la perdita di avvio rack e pignone

, è meglio pulire i tubi e poi scoprire dove sono le perdite.

Come hai incontrato lo sterzo, fai una pulizia accurata dei componenti assicurandoti di lavare tutti i tipi di cose cattive, tra cui l'olio e eventuali liquidi.

Il passaggio sarà utile quando dai un'occhiata per trovare una perdita. Successivamente, si utilizza il fluido per riempire il serbatoio dello sterzo.

Quindi alimentare il veicolo e girare il volante avanti e indietro in circa 10 minuti. Quindi, lo chiudi e controlli i tubi per rilevare le perdite.

Passaggio 3

Svuota i fluidi rimanenti e cambia tubi, guarnizioni e sterzo

Una volta che conosci la radice del problema attuale, dovrai cancellare i liquidi in modo da poter iniziare il processo di fissaggio.

Dopo aver slacciato il tubo, è possibile effettuare il cambio del nuovo tubo; Assicurati di fare questo processo correttamente. Non dimenticare di stringerlo strettamente.

Passaggio 4

Cambia le guarnizioni e le scaffali dello sterzo quando necessario.

Nel caso in cui la parte abbia guarnizioni difettose, è possibile prendere in considerazione l'uso di un arresto di perdite per correggere un rack difettoso e un pignone, che possono inizialmente sigillare i componenti incrinati negli sterzo.

Se indaghi e suppongo che sarebbe meglio cambiarli, facciamolo, ma non dimenticare di adattarli in modo sicuro e bene nelle stesse articolazioni.

Passaggio 5

Questo è l'ultimo passo per correggere la perdita di avvio del servosterzo. Dopo aver terminato un corretto processo di fissaggio, è necessario preparare un nuovo fluido (di potenza) per riempire questo serbatoio di sterzo.

Ricorda di non riempire troppo il fluido di sterzo !

Quando finisci tutto ciò che abbiamo guidato, ma lo sterzo che perde dallo stivale non migliora, dovresti sostituire completamente lo stivale.

Linee di fondo

Abbiamo appena attraversato alcuni punti chiave associati a perdite di avvio a pignone e pignone , che appartiene a uno degli argomenti caldi per accompagnare il nostro veicolo a lungo termine.

Nel complesso, dovresti prendere maggiore considerazione su alcuni indicatori notevoli che abbiamo elencato sopra per rilevare e individuare eventuali perdite il prima possibile.

Ciò garantirà la sicurezza per te e i tuoi cari ogni volta che guidi sulle strade.

Non ignorare mai i sintomi di quelli, anche un po 'di suono in arrivo, che potrebbe essere un segno lucido di qualche problema sul tuo veicolo.

Grazie per la tua azienda e ci vediamo presto in futuri post pratici.