L' auto che non funziona non funziona può farti sui nervi in quanto può causare una questione significativa in seguito.
Sia i defroster anteriori che quelli posteriori nella tua auto sono essenziali per la tua sicurezza sulla strada, e se uno si rompe, rimarrai con una vista scadente e una situazione di guida rischiosa.
I defroster potrebbero aver bisogno di ispezione e riparazione una volta che ciò si verifica.
Se risiedi in un duro ambiente invernale, sono necessari defréster per la tua sicurezza sulla strada.
Resta sintonizzato per sapere perché non funzionano e come risolverli!
Come funzionano i defrestrini
Toccare la finestra non ti brucia poiché questi cavi generano così poco calore.
Perché la mia auto non funziona?
Non avere calore non indica necessariamente che il defroster anteriore è difettoso. A volte, l'aria fredda dall'aria condizionata non scioglie il ghiaccio sul parabrezza delle auto e non può sfogare il bicchiere in una giornata piovosa.
Puoi mettere gli asciugamani sul parabrezza per prevenire il gelo , ma non è altro che un stop-gap.
Problemi del motore del soffiatore elettrico
I defhrester usano una piccola griglia di fili collegati alla finestra. Se i cavi sono danneggiati, il defroster non funzionerà.
Il motore del soffiatore del riscaldatore elettrico fa esplodere l'aria all'interno delle auto. Né il tuo defroster né il tuo riscaldatore funzionano se questo fallisce.
Sostituire il motore del soffiatore delle auto potrebbe essere costoso, a seconda del modello di auto e del marchio.
Tuttavia, se riesci a scoprire dove si trovano i fusibili nel manuale dei proprietari o nel googling, potresti alterare il fusibile e fissare tu stesso il tuo motore per risparmiare.
Cattivo termostato
Essere aperti e chiusi sono due posizioni del termostato. Quando si avvia l'auto, il termostato si chiuderà a impedire il liquido di raffreddamento dal flusso al motore.
Rimane chiuso fino a quando il tuo motore è caldo e si apre per far passare il refrigerante e mantenere la temperatura di funzionamento delle auto. Un termostato malfunzionato spesso rimane bloccato apre o chiude.
In posizione chiusa, nessun refrigerante scorrerà nel motore. Quindi il tuo scontro non funziona . La preoccupazione principale è il surriscaldamento del motore.
Mentre il termostato è aperto, il refrigerante scorrerà dal radiatore al motore quando avvii la tua auto. Ciò implica che il tuo motore non si surriscalda abbastanza da eseguire il tuo defroster in modo efficace.
Nota: per alcuni modelli, non sono necessari molti sforzi per smantellare gli interruttori del riscaldatore, miscelare le porte e motori a soffiatore, mentre altri impiegano più tempo con l'intera dashboard rimossa.
Deviatore posteriore
Collegamenti a vanga sbagliati
Il mio defroster non funziona nella mia macchina , perché? Potresti chiederti. Abbiamo capito che era dovuto alle nostre connessioni a vanga.
Questa è un'altra tipica posizione di fallimento, in cui sono collegate energia e terra. Pertanto, anche gli switch possono fallire di conseguenza.
Griglia di defroster rotta
Il danno fisico alla griglia di riscaldamento dei defrosi posteriori è tipico. Lo sfregamento contro il vetro potrebbe distruggere i fili della griglia, facendo aprire il circuito.
Infine, lo sfollamento porta allo sbrinamento del parabrezza che non funziona .
Oltre a ciò, una rottura della continuità o di un corto nella griglia dello sbrinatore provoca un fallimento dello sbrinamento posteriore. Utilizzare un voltmetro o una luce di prova per verificare la presenza di potenza e terra e un ohmmetro per confermare la continuità della griglia.
La fissazione della griglia è consigliata per il lungo raggio.
Griglia di vecchia età
Puoi avere difficoltà a salire sulla griglia se la tua automobile è più vecchia.
La capacità di uno sbrinamento di trasmettere una corrente elettrica si immerge con l'età poiché la conducibilità diminuisce con l'uso.
Inoltre, la griglia può essere danneggiata attraverso un'eccessiva pulizia, sole bruciante o sfregamento delle cose, rendendo il tuo defroster inutilizzabile.
Tinting per finestre Danneggiare le linee di defroster
Le finestre tinte potrebbero attenersi alla griglia di defroster, a seconda dell'installazione. Durante lo smantellamento o la rimozione della tinta della finestra, le linee che controllano il defroster possono essere rotte.
Schede rotte
Lo sbrinamento posteriore si attacca al circuito e alla finestra attraverso le linguette su ciascun lato. Queste schede sono usate rispettivamente come positivo e un terreno.
Il defroster non funzionerà se qualcuno di loro cade o si rompe.
Le riparazioni dello sbrinatore del finestrino posteriore sono generalmente costose o mangiano molto tempo.
I kit di riparazione economici e le griglie di sostituzione del mercato post -vendita possono fissare i guasti di continuità, ma occasionalmente è necessario sostituire l'intero parabrezza.
4 Segnali sicuri Devroster Deve riparare
Le prese d'aria intasate o l'assunzione
Il tuo defroster anteriore dipende dalle prese d'aria o dall'assunzione di aria fresca per funzionare. Se uno o entrambi sono intasati con detriti, le prestazioni di Defrosters possono essere eseguite.
Verifica di questi puntatori: flusso d'aria meno potente da prese d'aria CA, aumento dell'accumulo di polvere nella cabina e meno energia proveniente dal motore.
Utilizzare una soluzione specifica per eliminare lo sporco o i germi nelle prese d'aria e garantire uno sbrinamento correttamente funzionante.
Nucleo di riscaldatore difettoso o termostato
Le valvole di controllo del termostato di apertura possono spiegare perché la tua auto impiega così tanto a riscaldarsi e non può funzionare correttamente.
Il tuo sistema di scongelamento non funzionerà se il riscaldatore è rotto. Potrebbe essere un'indicazione di un nucleo di riscaldamento difettoso.
Schede o griglie cattive
Come accennato, lo sbrinamento del parabrezza non funzionante è collegato a griglie o schede obsolete. Il bordo posteriore si defride il filo elettrico o la linguetta possono liberarsi occasionalmente.
Non ci sarà una tensione sufficiente per essere eseguita se ciò si verifica, quindi noterai una perdita di potenza durante l'esecuzione.
Bluwer rotto
Cosa fare se lo defroster non funziona
Correzioni di defroster del finestrino posteriore
Ispezionare la griglia di defroster
Il defroster posteriore non funziona probabilmente perché la griglia è danneggiata o usurata. Mentre il vetro posteriore di griglie specifiche può essere riparabile, altri potrebbero aver bisogno di sostituzione.
Controlla i connettori Spade
In genere, le griglie di defroster includono collegamenti a vanga per terra e potenza, causando la disconnessione.
Non forzare la vanga nel riquadro della finestra se è ancora attaccato. La riconnessione della fonte di alimentazione dovrebbe ripristinare la funzione di Defrosters.
Un problema con il cablaggio o l'interruttore potrebbe essere la colpa quando i fili che portano ai connettori a vanga sono morti.
Controlla i cavi alle loro origini per vedere se c'è un filo rotto o un interruttore, un relè o un fusibile difettosi.
La linea di fondo
La defroster dell'auto non funzionare non è più un problema per te. Fare le cose sarà un gioco da ragazzi se segui le direzioni corrette di cosa fare quando lo defroster non funziona .
Speriamo che questo articolo informativo possa aiutare. Inoltre, inoltra questo articolo ai tuoi compagni.