È abbastanza oneroso quando la tua auto è morta mentre guidava le pedivelle ma non inizierà su un'autostrada o una strada trafficata.

Questo è tipico per i driver e di solito si verifica quando è meno previsto. Potrebbero esserci tonnellate di ragioni per questo, dal semplice al più sconcertante.

Bene impara in questo post cosa potrebbe andare storto, cosa fare se la tua auto è morta e non inizia e come risolvere questi problemi comuni.

Ancora più importante, è possibile ridurre le costose riparazioni per un meccanico professionale. Imbarcano nel nostro viaggio oggi!

L'auto è morta mentre guidava le pedivelle ma non inizierà: perché?

AC drena l'elettricità dei motori fino a quando l'alimentazione non viene esaurita e la tua automobile può bloccare, oppure l' auto è morta mentre guida e non si inizia .

Switch di accensione cattivo

Nel caso in cui la tua auto sia morta mentre è parcheggiata e non si avvia , controlla l'interruttore di accensione, i tempi di accensione, il circuito di accensione, il modulo di controllo dell'accensione e il relè di accensione, se possibile.

Per avviare il veicolo, è necessario prima girare la chiave di accensione nel blocco di accensione.

Piccole piastre di metallo all'interno dell'interruttore sono sensibili alla ruggine e alla corrosione. L'intera accensione si spegne se qualsiasi piastra dell'acceleratore perde il contatto.

Un arresto completo del motore può derivare da questa situazione. Fortunato, individuare questo è semplice.

Verificare che le luci del cruscotto e il modulo di accensione siano ancora accese dopo che l'automobile è stata spenta.

Se i manometri del cruscotto o le guai di pressione del carburante non funzionano, è probabilmente dovuto a un interruttore di accensione o blocco del motore in fallimento.

Pompa di carburante difettosa

Se l'auto inizia, la pompa del carburante è probabilmente rotta. A tal fine, sostituire la pompa del carburante il prima possibile.

Inoltre, potresti potenzialmente avere un problema di filtro del carburante. Prima che il carburante raggiunga il motore, il filtro lo purifica impedendo ai contaminanti e alle macchie di bloccare la linea del carburante.

Quindi un filtro difettoso potrebbe essere la colpa di quando un'auto è morta mentre guidava manovella ma non inizierà .

Niente più carburante nel serbatoio

Un serbatoio a gas vuoto fa anche iniziare l'auto non dopo la spegnimento .

Se hai abbastanza consegna di carburante per la tua guida, fantastico! Ma quando il mittente del livello del carburante o il manometro del carburante sono rotti, potresti rischiare di spegnere i veicoli sulla strada.

Per testare queste parti, riempile con 1 gallone (4 litri) di carburante e controlla se iniziano. In caso contrario, un altro fattore causale ne sarà responsabile.

Sensore di posizione dell'albero motore difettoso o sensore di posizione dell'albero a camme

Se si ottiene i codici di problemi di download difettosi su un sensore di posizione dell'albero motore, sostituire il sensore dell'albero motore o uno dell'albero a camme.

Quali sono le soluzioni per questo?

Controllare la pressione del carburante

Controllare la pressione del carburante delle auto è un altro modo per impedire che si spegnesse durante la guida. Il modo migliore per verificare la pressione del carburante è collegare un manometro manuale alla linea del carburante o alla guida del carburante.

Se la tua auto ha un sensore di pressione, adotta uno scanner diagnostico per leggere la sua pressione.

Una bassa pressione del carburante suggerisce di esaminare i sistemi di carburante, tra cui la pompa del carburante, il filtro del carburante, il filtro dell'aria (anche la scatola del filtro dell'aria e la scatola dei fusibili), il serbatoio di gas, il flusso di carburante, l'iniezione del carburante, gli interni della pompa del carburante, il circuito della pompa del carburante e Il regolatore della pressione del carburante di conseguenza.

Controlla la dashboard

La luce del cruscotto può spegnere quando il motore automobilistico si spegne, indicando un errore dell'interruttore di accensione.

Tuttavia, un alternatore malfunzionante può anche causare una scarsa tensione della batteria. Esamina entrambe queste cose (alternatore e interruttore di accensione) se vedi la luce accesa.

Controllare i dati del sensore

È necessario un modulo di controllo del motore diagnostico o uno strumento di scansione (strumento diagnostico) per verificare questi dati.

Dovrai anche passare al manuale di riparazione del veicolo o alle specifiche dell'auto per determinare cosa dovrebbero leggere questi sensori.

Controlla il tachimetro

La maggior parte dei modelli automobilistici RPM METRO ORCHometro ottiene i propri dati dal sensore di posizione dell'albero motore.

Se il tachimetro smette di funzionare quando il modello del veicolo si spegne o acceso, il sensore dell'albero a camme o il sensore di posizione dell'albero a gomiti possono essere in guasto.

Inoltre, se tutte le soluzioni sopra sono invano, riporta la tua auto al dipartimento di servizio. Leggi anche il manuale di riparazione del veicolo.

La linea di fondo

È frustrante quando la tua auto si spegne inaspettatamente mentre la tua auto è morta mentre guida le pedivelle ma non inizierà , soprattutto se non sai perché.

In questi giorni, la maggior parte dei veicoli è dotata di uno strumento diagnostico incorporato o di centrocamera di fabbrica che può aiutarti a capire cosa c'è di più.

Con un po 'di fortuna, puoi individuare la risposta al problema dei modelli del veicolo in questo post. Non esitare a condividerlo con gli altri con un'auto che è morta durante la guida.