Problemi di auto? Ancora? Deve essere frustrante e irritante. Indubbiamente, siamo tutti d'accordo sul fatto che avere problemi con l'auto sia la cosa peggiore di sempre.
Il pistone del freno è tra i motivi popolari per rendere un'auto incapace di funzionare correttamente.
Tutto sembra essere in perfetto ordine di lavoro, compresi i freni, che sembrano essere esattamente come dovrebbero essere.
Tuttavia, il tuo pistone del freno non si comprimerà , ancora? Cosa potrebbe impedire la compressione del pistone della pinza?
Cosa puoi fare per provare a risolvere il problema? Calma i tuoi pensieri e continua a leggere. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno laggiù!
Cos'è un pistone del freno?
La pinza del freno è una parte cruciale dell'intero sistema di freni, mentre il pistone è la sua componente più integrale.
Il pistone è incaricato di guidare la pastiglia del freno a contattare con il rotore del freno per aiutare la tua auto a fermarsi.
Come funziona il pistone calibro?
A questo punto, il pistone viaggerà verso l'esterno, quindi effettua una connessione con le pastiglie dei freni, causando attrito tra il rotore e le pastiglie dei freni per fermare l'auto.
Perché il tuo pistone del freno non si comprimerà
Potrebbe anche essere collegato allo stivale di gomma protettivo e lubrificante dei pistoni. Man mano che la gomma viene demolita, l'acqua può facilmente entrare nel pistone, causando il blocco del pistone.
Tubo del freno danneggiato
Il tubo è una fonte tipica di una pinza freno bloccata. Quando il tubo mostra una rottura o cracking, il fluido del freno cattivo perde sul pistone.
Poiché non è in grado di tornare al cilindro del freno, la pinza si blocca.
Tuttavia, ci sono ancora casi in cui la pinza non è veramente inceppato. A volte i freni si sentono semplicemente allo stesso modo a causa dello scenario del tubo danneggiato. Per questo motivo, dovresti indagare per trovare la fonte del problema.
Procedura di schiena del vento errata
.Migliori modi per comprimere i pistoni calibri bloccati
Mentre la barra di spinta preme sulla pastiglia del freno, abbassare lo strumento di compressione. Il pistone dovrebbe essere in grado di ritirarsi a seguito del pad che lo spinge su di esso.
Cacciavite
Tuttavia, se il pistone della pinza del freno non si comprime , non hai altra scelta che riparare la pinza del freno.
Potrebbe richiedere di pagare tra $ 250 e $ 500. Il lavoro può finire per un costo da $ 150 a $ 200, mentre le parti variano da $ 100 a $ 300.
I costi del lavoro locale e il tipo di auto che guidi influenzeranno il prezzo.
Sebbene tu possa risparmiare denaro sul lavoro se sei in grado di cambiare da solo la pinza del freno, i componenti dei freni ti costeranno comunque la maggior parte dei soldi.
Conclusione
Speriamo che, dopo aver letto questo articolo, sarai in grado di risolvere il problema che il tuo pistone del freno non si comprimerà .
Il pistone del freno non si comprimerà a meno che non ti atterri alle nostre linee guida e consigli di manutenzione. Sicuramente, capirai un modo per completare il lavoro.
Ma se il problema continua, è tempo di lasciare la tua auto a un meccanico di fiducia o in un'officina di riparazione auto. Ad ogni modo, va tutto bene.
Un'ultima cosa da ricordare: non cogliere mai la possibilità di guidare i freni strappati, in quanto possono mettere in pericolo te e il tuo veicolo. Per questo motivo, dà la priorità alla tua sicurezza prima!