L'aggiornamento del motore è inevitabile quando il motore inizia a funzionare in modo meno efficiente o, peggio ancora, smette di funzionare del tutto.
Tuttavia, a volte ci sono alcuni problemi comuni dopo la sostituzione del motore . Tutti si divertono a sfruttare al meglio i loro aggiornamenti del motore.
Quindi, erano qui per riavere le spalle. Non prendi solo i problemi, ma anche i suggerimenti Pro per gestire il problema.
Da lì, saprai come ottimizzare correttamente il programma di sostituzione!
Quali sono alcuni problemi comuni dopo la sostituzione del motore? 7 questioni
Motore di corsa ruvida
I conducenti possono anche rilevare un calo delle prestazioni delle loro auto. Dopo uno scambio di motori, l'auto dovrebbe offrire una migliore accelerazione e velocità di crociera.
Tuttavia, qualcosa non va se hai difficoltà a usarli o senti shock durante la guida.
Puoi anche sentire la tensione all'aumentare della velocità del motore. Un problema con le candele dei motori o le bobine di accensione potrebbero causare questa operazione irregolare.
Sul lancio della mano, il motore potrebbe essere necessario sintonizzarsi o potrebbe essere necessario affrontare il problema della pressione del carburante.
Fluido sotto l'auto
La perdita di olio è un altro problema costante dopo la ricostruzione del motore. La guarnizione della testa o la pompa dell'acqua può rompersi se si nota le pozzanghere o il fluido verde che perdono dall'auto .
Potrebbero verificarsi perdite a causa delle pause del tubo dell'assunzione d'aria. In questo caso, prima di continuare il viaggio, una diagnosi adeguata è un must per individuare la fonte del problema e la sua soluzione.
Illuminazione della luce del motore di controllo
Ciò che è di più, il tappo del gas può essere rimesso su difensore dopo l'installazione di un nuovo motore, attivando la luce di avvertimento.
Per non parlare, iniettori di carburante rotto, sensori di ossigeno o flusso d'aria, un termostato malfunzionante o una bobina del motore sono tutte potenziali cause di una luce del motore di controllo.
Il filtro dell'olio malfunzionamento
Il filtro dell'olio è il nucleo per mantenere l'efficienza del motore stabile. Respinge i contaminanti indesiderati di entrare nel sistema e gestisce il flusso di petrolio.
L'olio deve circolare adeguatamente, oppure rischia di danneggiare le parti in movimento.
Fumo insolito
Il fumo bianco fluttuarà fuori dal tubo di coda ogni volta che viene avviato un motore, ma si assottiglia mentre guidi. È normale che questo fumo sia incolore o debole.
Ma, se vedi altre tonalità del fumo, come il nero o il blu, è meglio controllare il tuo motore prima di guidarlo di nuovo. Mentre l'auto emette fumo blu, potrebbe rivelare molti problemi diversi.
Rumori strani
Nel frattempo, una cattiva cintura della ventola, pulegge difettose o rulli cattivi si manifesteranno quasi come un suono stridente o fischiante.
Come prevenire i problemi dopo la sostituzione del motore
Inoltre, sigillano eventuali perdite di aria o gas tra i due componenti. Tuttavia, quando si sbagliano, il gas e l'aria possono sfuggire in modo anomalo.
Una discrepanza tra i bisogni dell'aria e del carburante dei motori può essere seguita da problemi di avvio e riduzione delle prestazioni.
Cambia i filtri dell'aria sporca
Successivamente, cosa sostituire quando si scambia un motore ? Il prossimo è i filtri dell'aria.
Puliscono l'aria prima che entri nel motore, ammortizzando il veicolo dall'essere danneggiato da polvere e detriti dall'aria. Un filtro dell'aria pulito consentirebbe inoltre a più aria di raggiungere il motore.
Una scarsa accelerazione, basso carburante e una perdita di potenza inaspettata sono tutti risultati fattibili di aria insufficiente. Di conseguenza, ottenere un nuovo filtro dell'aria se necessario.
Cambia il filtro dell'olio intasato
Per ottenere il massimo dal tuo nuovissimo motore, assicurarsi che il filtro dell'olio sia pulito o in un adeguato ordine di lavoro.
Sostituire la pompa dell'acqua in fallimento
Le pompe dell'acqua aiutano a circolare il refrigerante in tutto il motore a trattenere una temperatura operativa sicura.
Tuttavia, una pompa dell'acqua fallita avrebbe fatto surriscaldare il motore o addirittura congelare in inverno.
Per garantire che il nuovo motore funzioni bene e dura per lungo tempo, la pompa dell'acqua ispezionata e, se necessario, modificata.
Sostituire le guarnizioni rotte
Le tenute attorno al motore mantengono i fluidi all'interno delle aree designate e gli elementi indesiderati.
Per funzionare correttamente, i sigilli devono stabilire un contatto sincrono con due superfici. Ad esempio, le guarnizioni dell'olio mantengono l'olio all'interno e la polvere e altri detriti fuori dal motore.
Qualsiasi violazione di questi sigilli consentirà al liquido di fuoriuscire lentamente. La mancanza di una corretta lubrificazione tra componenti in movimento può derivare da perdite di olio o contaminazione.
Pertanto, dopo aver sostituito il motore, ispezionare le guarnizioni per assicurarsi che siano in buona forma.
Cambiare sensori danneggiati
Dovresti determinare quanto ossigeno è presente nel cilindro. Ad esempio, un sensore di ossigeno misura l'aria di scarico e riporta i suoi risultati al modulo di controllo del motore o all'unità di controllo elettronico.
Questi dati vengono quindi utilizzati dall'ECM/ECU per perfezionare il rapporto aria-carburante dei motori. Se il sensore di ossigeno non funziona correttamente, l'unità di controllo del motore (ECU) non può regolare in modo appropriato la miscela di combustibile d'aria.
Cambia candele difettose
La scintilla si verifica perché le candele accendono la miscela al combustibile d'aria, alimentando il motore.
Quando il malfunzionamento delle candele non si avvia quasi mai. Per non parlare del combustibile incombustato, le pareti del cilindro si determinano.
A tal fine, cambia immediatamente le candele usurate.
Altri componenti da sostituire
Oltre alle parti sopra menzionate, cos'altro devo scambiare quando si aggiorna un motore? Dopo che è stato installato un nuovo motore, è solito pratica di riparare o sostituire i seguenti componenti:
- Pompa del carburante usurata
- Sensori di auto poveri
- Cattivo collettore di scarico
- Tubi rotti e tubo a vuoto
- Termostato malfunzionante
Perché dovresti sostituire il motore?
Anche se potresti avere altre parti costose rotte come una trasmissione, ottenere una concessionaria sarà tra $ 3.000 e $ 7.000.
Nel frattempo, devi preparare almeno $ 42.000 per un'automobile nuova di zecca.
Che accordo sostituire solo il motore e le parti danneggiate!
Prestazioni durature rispetto alla riparazione
Se desideri che la tua automobile continui a funzionare senza intoppi ed efficiente per lungo tempo, considera la sostituzione del motore piuttosto che semplicemente risolverlo.
A differenza di quando si sostituisce il motore, il motore e i problemi di trasmissione che si riscontrano non andranno via a meno che non si acquisti un nuovo motore o un'auto alla fine.
Sotto copertura della garanzia assicurativa
Anche quando l'installazione è impeccabile, i motori acquistati da tali negozi in genere hanno troppo chilometraggio per essere affidabili. Quindi, ispezionare presto il motore è un must.
Se non puoi dire quanto sia buono il motore di sostituzione, dai un'occhiata al meccanico all'auto.
Queste persone hanno le competenze e le competenze necessarie per farlo.
La linea di fondo
Ora che hai avuto tutti i problemi comuni dopo la sostituzione del motore .
Dopotutto, chi non vorrebbe rinnovare il motore dei loro veicoli dalla sua precedente gloria senza pagare per costose riparazioni? Sfortunatamente, la risposta è più complessa.
Pertanto, fai attenzione a fare le cose in modo errato in modo da non sprecare i tuoi soldi e il tuo tempo.
Invia il link ai tuoi cari in quanto possono anche risparmiare un sacco di soldi grazie a questa buona lettura.