Il tuo sistema di controllo delle emissioni EVAP si è rotto o sta lavorando con una minore efficienza del normale e si desidera rimuoverlo. Dato che non l'hai mai fatto prima, come bypassare Evap Evap è su tutta la testa.

Non lasciare che questo piccolo compito prenda troppo tempo. Questa guida ha istruzioni dettagliate e informazioni utili, quindi sai con cosa stai lavorando!

Panoramica del contenitore Evap

Il computer del motore controlla la valvola di controllo dello spurgo (o un solenoide). Quando il veicolo è spento, la valvola si chiude.

Quando il motore funziona, il computer comanda l'elenoide per aprire il vuoto di spurgo del motore. Questo passaggio succhia l'aria fresca attraverso lo stoccaggio del vapore.

La nuova aria fresca porta una certa quantità di vapori a gas al motore da bruciare nella camera di combustione.

Quando il vuoto di spurgo del motore funziona, è possibile ascoltare un po 'di suono sotto il cofano.

Come bypassare Evap Evap Tanister?

Filtro del carbone danneggiato

Questo è anche uno dei fattori che si traducono in un berretto cattivo. Lo stoccaggio del vapore ha filtri del carburante alla fine dell'ingresso e dell'uscita.

Nel tempo, questi filtri del carburante si deteriorano e iniziano a perdere carbone nella valvola di controllo dello spurgo.

Ugelli di uscita ostruiti

Gli ugelli dell'outlet di stoccaggio del vapore di carburante sono spesso in contatto con l'atmosfera, rendendo molto facile accumulare sporcizia e fango.

Sarebbe meglio se pulissi questi ugelli regolarmente per assicurarsi che il carburante a gas possa passare normalmente.

Problemi della valvola di spurgo

Uno dei problemi comuni relativi ai veicoli che i proprietari di auto spesso incontrano il vuoto di spurgo del motore è che non si chiude completamente, portando alla luce del motore di controllo .

Ciò renderà più difficile utilizzare i veicoli moderni dopo una pompa del carburante dal serbatoio del carburante.

Istruzioni

Con la linea di fondo, dopo la lubrificazione e un po 'di torsione e tiro, la linea del vuoto del motore si allenerà. È così facile bypassare il contenitore del carbone !

Passaggio 2: come bypassare la valvola di spurgo

Successivamente, per rimuovere il solenoide Evap, è collegato a una linea sul suo lato e un dado nella parte inferiore. La spina sul lato ha solo bisogno di una semplice attrazione e ti farà di mezzo.

I dadi richiederanno una chiave aperta e una presa di dieci millimetri.

Il solenoide di spurgo ha due linee di aspirazione del motore: si va in cima alla conservazione del vapore, che è già scollegato, e gli altri anelli intorno al collettore di aspirazione dell'aria del motore.

Trova la fine della seconda linea di aspirapolvere del motore e collegarlo. Quindi, trova un cappuccio corrispondente nel kit di assortimento per farli scoppiare sulle porte del vuoto.

Passaggio 3: analizza i tubi rimanenti per evitare le perdite del vuoto

Questo è il passo in cui si aggiri l'alimentazione e la linea di ritorno del vapore del carburante in modo che la base del motore non si riempia di fumi di carburante e odore di carburante.

C'è un pezzo di linea di gomma sulla linea del vuoto del motore. Capovolgi quella linea di gomma intorno e collega entrambi i lati sulle porte e sulla linea e sono stati fatti.

FAQ

Sì, può. Se si mantiene il sistema di controllo delle emissioni evaporativo e evaporativo, influenzerà le prestazioni e l'accelerazione del motore.

Posso bypassare il contenitore evap e passare ancora il controllo dello smog?

Il tuo veicolo può passare il controllo dello smog con un evap incompleto.

L'Ufficio di riparazioni automobilistiche richiede che tutti i monitor di emissione siano nello stato pronto ad eccezione del sistema di controllo delle emissioni evaporative. Pertanto, una eliminazione del contenitore a vapore non causerà un guasto del test di smog.

Cosa succede se la mia valvola di spurgo è aperta?

Come accennato in precedenza, la valvola di spurgo si apre quando l'auto funziona per consentire la bruciatura dei vapori a gas.

Dove si trova il sensore Evap?

Questo sensore di pressione viene spesso posizionato sulla conservazione del vapore. È possibile trovare il sensore di pressione montato direttamente sul contenitore o attraverso diversi tubi.

Conclusione

Puoi rimuovere il contenitore Evap? SÌ. Il sistema di controllo delle emissioni evaporativo fornisce un posto per archiviare vapori di benzina; Tuttavia, se va storto, non esitare a rimuoverlo.

Hai il nostro aiuto. Ti abbiamo guidato attraverso ogni passo su come bypassare il contenitore evap .

Speriamo che, da ora in poi, il normale funzionamento del veicolo sarà beato liscio.