Poche persone pensano all'interruttore di sicurezza neutro durante i piani di manutenzione dell'auto. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, questo dispositivo svolge un ruolo fondamentale nel garantire che il motore delle auto inizi in sicurezza.

Quando la corrente scorre ovunque anziché l'attrezzatura neutra o del parco, interromperà immediatamente la fonte di alimentazione per salvarti da incidenti o scosse elettriche.

Quindi, puoi immaginare tutti i disastri che potrebbero derivare se decidi di ignorare tutti i sintomi di interruttore di sicurezza neutro .

Questo articolo approfondirà volentieri i dettagli su questi segnali e fornirà meravigliosi consigli per i trattamenti istantanei.

Quali sono i cattivi sintomi dell'interruttore di sicurezza neutro?

Per evitare effetti irreversibili in futuro, dovresti sempre prestare molta attenzione ai segnali di avvertimento sul cruscotto dell'auto.

In questo modo, è facile individuare i sintomi di switch di sicurezza neutro e agire prima che le cose siano troppo tardi.

Per ulteriori suggerimenti su incidenti lampeggianti intermittenti, fare clic su questo link .

2. Il motore dell'auto non si avvia nei parchi ma in modalità neutra

Una volta inserita l'interruttore di accensione e inserito la trasmissione nelle modalità di parcheggio, l'auto dovrebbe rimpicciolire e avviare il motore.

E se il motore rimane fermo? Quindi è chiaro che il tuo interruttore di sicurezza soffre di problemi tecnici.

A parte questo, diversi compartimenti automobilistici potrebbero anche essere il colpevole; I casi in questione includono problemi della batteria e antipasti danneggiati.

Individuare il dilemma esatto potrebbe essere difficile, motivo per cui crediamo che dovresti consultare un esperto per ulteriori indagini su questi segni di un cattivo interruttore di sicurezza neutro .

3. Il motore dell'auto non si avvia in neutro ma invece nelle modalità del parco

Per quest'ultimo, le cose sono molto più semplici; Devi solo regolare l'interruttore sciolto.

4. Il motore dell'auto rifiuta di iniziare del tutto

Indipendentemente dal fatto che l'auto sia in marcia o meno, il suo rifiuto di iniziare significa che ci sono possibili malfunzionamenti elettrici all'interno dell'interruttore neutro.

In tal caso, nessuna potenza scorrerà e per l'interruttore e il relè di avviamento, rendendo impotente la tua auto.

Le cause della radice potrebbero ridursi a circuiti elettrici aperti, che derivano da relè rotti, fusibili soffiati o problemi elettrici all'interno degli switch stessi.

La tua scommessa migliore ora non è altro che sostituire l'intero interruttore.

5. Il motore dell'auto funziona in ingranaggi casuali

Segui i nostri passaggi qui dettagliati per adattarli nei loro posti giusti:

A. Sulla trasmissione automatica

Una volta che hai avuto accesso all'interruttore con successo, conferma che la sua trasmissione è già stata restituita a Park. Ecco alcuni metodi di regolazione raccomandati dagli esperti:

UN. Regola scivolando gli interruttori:

Allenta i bulloni di montaggio - non troppo, quanto basta per far scorrere un po 'un po' di lato. Ricorda di usare le prese (dimensioni corrette) e i cricchetti per questo compito.

Chiedi a qualcuno di tenere la chiave di accensione delle auto all'inizio, come se tu sparasse il motore. Una volta che il motore inizia a girare, digli di rilasciarlo.

Far scorrere gli interruttori automobilistici verso la posizione neutra o parco. Ascolta i suoni di macinazione dal tuo motore ? Fissare saldamente l'interruttore nel punto prima di serrare la vite di montaggio.

Dopo che l'interruttore è stato sequestrato, avviare il motore utilizzando la leva del cambio dei parchi. Quindi ripetere quel passaggio - ma questa volta con neutro - per garantire le operazioni di switch adeguate.

Infine, sostituire i gruppi di console o abbassare il veicolo dagli spalti.

B. Regola riallineando i segni:

  • Una volta che l'interruttore è stato allentato, individuare la linea/marchio di base al centro degli interruttori o sul lato destro, a seconda del modello di auto.
  • Metti i selettori di turno in neutro.
  • Passare al fondo degli interruttori. Allinea le linee usando le alette/gap. Quando entrambe le linee sono adeguatamente allineate in senso longitudinale, serrare l'interruttore per fissare la sua posizione corrente.
  • Avviare il motore dell'auto sia in parco che in neutro. Se funziona, fissare i bulloni di montaggio alle specifiche di coppia automatica menzionate nel manuale di riparazione (spesso, 48 in-LBS). Altrimenti, riaggiustare di nuovo l'interruttore.

Se il tuo veicolo non si avvia, è perché l'interruttore non è riuscito o i circuiti iniziali incontrano problemi.

Guarda attraverso i diagrammi di cablaggio per confermare la posizione dei cavi di tensione e commutano i connettori e contatta il produttore per un ulteriore aiuto.

Passaggio 4. Test dell'interruttore

  • Scollegare il tuo connettore elettrico. Quindi utilizzare un filo jumper (dimensioni ridotte) per saltare il terminale dei connettori con alimentazione della batteria. Fai lo stesso con il terminale dei connettori che si collega ai solenoidi di avviamento.
  • Posizionare i selettori degli ingranaggi in neutro o parcheggiare e utilizzare il motore.

B. sulla trasmissione manuale

Passaggio 1. Identificare dove si trova l'interruttore. A seconda dei modelli di veicoli e delle marca, è sul braccio del pedale o funge da piccolo scompartimento nelle aste di spinta che collegano il cilindro e i pedali.

Passaggio 2. Scollegare il connettore elettrico delle auto e conta quanti fili ha. È la risposta 2?
Quindi utilizzare i fili per jumper piccoli per collegare i connettori due terminali. E se ce n'è solo uno, collegare il terminale dei connettori a terra.

Passaggio 3. Trasforma la trasmissione in neutro e avvia il motore. Regola nuovamente i connettori se necessario.

FAQ

3. Quanto durano gli interruttori di sicurezza neutri?

Si prevede che dureranno per tutta la durata della vita dei veicoli.

Ma, naturalmente, non c'è alcuna garanzia che possa sopravvivere intatto fino ad allora, quindi ricorda sempre di verificare i segni di un cattivo interruttore di sicurezza neutro e sostituirlo se necessario.

Conclusione

Questo articolo approfondito ha discusso di ciò che costituisce i sintomi di switch di sicurezza neutro e come trattarli in modo efficiente.

Ulteriori indagini e suggerimenti extra su altre questioni pertinenti sono anche trattati nella sezione FAQ, garantendo che non perdi nulla di significativo,

Confidiamo che la tua auto non incontrerà problemi di interruttore di sicurezza da ora in poi.

Per rafforzare le prestazioni e la durata della vita, non dimenticare di portare il tuo veicolo a servizi di manutenzione mensile e controllarne il funzionamento ogni poche settimane.

Per ulteriori domande, chiarimenti o supporto sui sintomi comuni di un cattivo interruttore di sicurezza neutra , sentiti libero di cadere nella casella di posta di Bryan Garages - che è sempre aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7!