I sintomi tipici del ciottolo master cattivo ti aiuteranno a determinare i suoi problemi anormali.

Indicano che questa parte, che è un componente indispensabile nel sistema di freni dei veicoli, è nello stato difettoso.

Inoltre, il sistema dei freni del veicolo non può funzionare senza un ciotolo principale. Ti chiederà di fare un'ispezione approfondita per trovare la causa principale e la soluzione migliore.

Pertanto, è essenziale diagnosticare presto i fallimenti per mantenere il cilindro principale in condizioni buone e sicure.

Questo articolo mostra i segni comuni di un cilindro master difettoso con una descrizione e una spiegazione dettagliate. Inoltre, copriamo anche tutto ciò che devi capire al riguardo.

Continua a leggere!

Cos'è un cilindro principale?

Un cilindro principale funzionerà nel sistema di frizione delle auto manuali, ma è diverso dal cilindro principale.

Sintomi di cattivo cilindro master

Dovresti cercare rapidamente un servizio automobilistico completo nella tua zona e assumere un professionista esperto per risolvere il tuo problema.

Il cilindro del freno principale può essere difettoso o le linee con aria all'interno possono comportare un pedale del freno spugnoso anche dopo il sanguinamento . La ruggine, le pinze che perdono o le linee di freno difettose possono anche lasciare spugnosi i pedali.

Fluido freno che perde

Puoi trascurare questo sintomo, ma questa è una causa seria che porta al bombola del freno master nel tuo veicolo.

Le perdite del fluido frenante necessitano di una riparazione adeguata a causa del loro impatto negativo sul sistema di frenatura.

Il cilindro principale del veicolo gestisce i tamburi automobilistici o le pinze dei freni attraverso il fluido del freno. Quindi, se questa parte perde con la linea del freno, il cilindro principale andrà male.

Pertanto, il fluido del freno che perde è tra i sintomi di bocio del freno cattivi notevoli che non dovresti saltare . Cerca questo segno osservando le gocce di fluido nel posto giusto sotto il cilindro del freno.

Inoltre, puoi cercare le posizioni che perdono sui collegamenti di montaggio tra il freno e il serbatoio.

In questo caso, sostituire il cilindro del freno per evitare di influenzare ulteriormente la velocità e le prestazioni delle auto.

Contaminazione del fluido freno

è il fluido del freno sporco.

Le guarnizioni in gomma danneggiate nel cilindro principale possono contaminare il fluido del freno. I detriti entreranno nel fluido attraverso i fori in guarnizioni in gomma danneggiate, contaminandolo e riducendo la pressione dell'olio.

Se la pressione dell'olio diminuisce, il sistema di frenatura non sarà in grado di produrre una pressione sufficiente e causare difficoltà a fermare l'auto.

Dovresti monitorare il fluido del freno per vedere se è diventato nero o marrone scuro.

Oltre a contaminare il fluido del freno, un cilindro principale, comprese le guarnizioni usurate, è meno efficace al mantenimento della pressione del freno, portando a pedali più lenti di fondo o fangosi.

Basso livello fluido

Comportamento anormale del pedale del freno

I segni anormali nei pedali del freno indicano anche che stai usando un cilindro master difettoso.

Queste perdite interne provengono spesso dall'utilizzo di un cilindro per lungo tempo che porta al consumo dei sigilli.

Un cilindro master difettoso renderà i pedali lenti, spugnosi o molli una volta premuti. La prima cosa che dovresti notare è che il pedale del freno reagisce in modo anomalo.

Le perdite possono anche continuare se le tenute dei cilindri continuano a consumarsi. Questo farà sì che il cilindro principale causerà pedali spugnosi o fangosi.

Un pedale spugnoso significa anche che la linea del freno contiene l'aria. E il tuo veicolo potrebbe aver bisogno solo della sostituzione del fluido dei freni.

Abbigliamento irregolare

Pertanto, non dovresti ignorare l'usura del cuscinetto irregolare, in quanto è uno dei cilindri del freno critico che fa i cattivi sintomi.

Lo spessore di 3 mm delle pastiglie dei freni è normalmente il punto per la sostituzione, quindi non lasciare che le cose vadano troppo lontano.

Trascazione del freno

La resistenza del freno è anche elencata nei segni di guasto del cilindro principale . Se togli i piedi dai pedali del freno, succede quando le pastiglie del freno non possono rilasciare il rotore automobilistico.

Inoltre, i problemi idraulici o meccanici possono causare resistenza.

I problemi meccanici comprendono pinze corrose o disallineate, installazione di cuscinetti della ruota errata e dimensioni improprie della canna di spinta.

Inoltre, la resistenza del freno può provenire dal povero cilindro master con troppo fluido.

Se il liquido è troppo eccessivo nel cilindro, questo serbatoio non avrà abbastanza spazio per l'afflusso. Questo mette pressione sulla pinza, quindi non si stacca fino in fondo.

Povera pregiudizio del freno

Se il circuito fallisce, il veicolo può tirare su un lato quando si utilizza il sistema freno. Questo problema è più evidente se trovi duro quando il freno anteriore fa di più per fermare la tua auto rispetto a quella posteriore.

Questo segno è scarso pregiudizio del freno, uno dei sintomi di insufficienza del cilindro del freno principale.

Pedale del freno affondante

Un pedale del freno che affonda è un puntatore comune di un povero cilindro principale. Un cilindro del freno principale difettoso può innescare il pedale del freno.

Il cilindro principale comprime il fluido del freno per generare pressione idraulica, che attiva i freni dei veicoli.

Quando il cilindro principale fallisce, perde la potenza di frenata e fa abbassare il pedale del freno.

In questa situazione, il controllo del cilindro principale è la soluzione migliore, poiché l'affondamento nel pedale del freno è uno dei sintomi di insufficienza del cilindro principale .

Se sai di controllare un brulinatore di cattivo maestro nella tua auto, puoi provare. Tuttavia, dovresti portare il tuo veicolo al negozio di auto e chiedere un aiuto per la meccanica professionale.

Nessun freno

Perdere i freni anteriori o posteriori diventa più popolare con questo design, ma non entrambi.

Tuttavia, se il cilindro principale fallisce, i freni potrebbero non funzionare affatto. Questo è anche uno dei sintomi del cilindro principale evidente.

Pertanto, è necessario monitorare se il veicolo non frena o il suo sistema di frenatura non funziona. Prendi il negozio di auto per le competenze automobilistiche per risolvere questo errore in modo rapido e corretto.

Conclusione

Quanto sopra sono i sintomi popolari del ciottolo maestro cattivo non dovresti ignorare se vuoi dare alla tua auto le migliori prestazioni e sicurezza.

Quando si comprende appieno i segni che indicano il cilindro principale riceve problemi, puoi cercare una soluzione rapida ed efficace.

Questi sintomi possono apparire attraverso strane luci di avvertimento, fluido del freno difettoso, pedale del freno o altri problemi nel veicolo.

È necessario identificare il motivo principale di un brulone master cattivo da queste parti.

Ciò è significativo per supportarti nel correggere facilmente le cause della radice ed evitare pericolosi incidenti di guida.