Molti piloti sperimentavano una volta che la loro auto si muove quando inattivo . Per alcuni che non lo sanno, se il veicolo è al minimo, è alla massima velocità e il pedale del gas non è impegnato.

L'auto che si masturba quando inattivo significa che l'auto ha vibrazioni a breve termine o prolungate.

Troviamo le risposte rapide al perché la mia auto si masturba mentre è inattivo . Inoltre, ti aiuterà anche a sapere cosa fare quando si riscontra questo problema.

Perché la mia auto si muove quando è inattivo?

Problemi del sistema di accensione

Se una scintilla si frantuma attraverso l'isolamento del filo, causerà gli stessi effetti del movimenti del motore. La cura extra dovrebbe andare all'interruttore, alla bobina di accensione, al distributore e al modulo di accensione.

Sulla base del sistema di accensione, i suoi componenti dovrebbero essere esaminati.

Filtro aria cattivo

Inoltre, se il veicolo si masturba durante il minimo, assicurarsi che i filtri del carburante e dell'aria siano in buone condizioni. Quando il filtro è difettoso, il motore manca di ossigeno per creare la combinazione di aria di carburante.

Allo stesso modo, le auto si muovono quando l'arritazione appare nel sistema di alimentazione elettrica. Lo stesso vale quando viene disegnata troppa aria all'aspirazione. In ogni caso, la miscela potrebbe essere troppo magra o eccessivamente ricca.

Nel frattempo, nel cilindro non si ottiene una camera di combustione adeguata di tale carica. Inoltre, le candele potrebbero essere rivestite da depositi di carbonio, facendo diminuire di più.

Filtri del carburante sporchi

Un filtro sporco può condurre altre sezioni del sistema di alimentazione a malfunzionamento quando non esaminato. Ad esempio, la pompa del carburante potrebbe essere costretta a funzionare più duramente per dare più benzina al veicolo.

Pertanto, potrebbe innescare la pompa per surriscaldarsi e fallire.

Iniettori di carburante intasati

Gli iniettori di carburante forniscono un flusso continuo di gas nei cilindri del nostro veicolo. Nel caso in cui un iniettore di gas venga intasato, fornirà carburante insufficiente al motore.

Di conseguenza, la benzina non sarà adeguatamente accesa, con conseguente fallimento. Il veicolo che si masturba a causa di iniettori di carburante sporco è raro.

Poiché i problemi di iniettore possono causare guasti al motore, è importante esaminarlo.

Problemi ECM

Sensore di controllo della velocità difettoso

Alcuni motivi potenziali per il masturbatore del veicolo durante il minimo includono problemi con il sensore di velocità. Il controller di velocità può chiudere la valvola dell'acceleratore e chiudere la rotta aerea,

La velocità del minimo diventa irregolare a causa di funzionamento inappropriato e guasti del sensore. L'accumulo di molti depositi di carbonio e sporcizia può anche destabilizzare la velocità inattiva.

In questa situazione, il veicolo non solo tira, ma la velocità al minimo spesso si sposta in modo significativo.

Problemi di trasmissione

Numerosi problemi del cambio potrebbero causare il cazzo della nostra automobile. L'automobile può scuotere o tremare al minimo quando il fluido di trasmissione automatico è insufficiente.

Dopo aver accelerato da una fermata, il veicolo può potenzialmente ronzare o sbalzare severamente. Un modulo di controllo della trasmissione difettoso è anche un problema che potrebbe far scattare la tua auto.

Poiché la TCU regola lo spostamento mentre acceleri, uno difettoso potrebbe far cambiare le marce all'automobile in modo non uniforme, con conseguente sussulto.

Linea di carburante bloccata o danneggiata

A causa della bassa pressione, il motore può fallire, con conseguente sussulto. Supponiamo che la perdita dalla linea di benzina non sia controllata; Potrebbe far scoppiare il motore a fiamme.

Convertitori catalitici ostruiti

Il convertitore catalitico riduce il numero di particelle di scarico emesse dal veicolo. Quando viene ostruito, può accumulare scarico.

Il flusso d'aria limitato potrebbe causare cretini e una varietà di altri problemi. Un convertitore catalitico bloccato influisce sulle prestazioni del motore delle auto, l'efficienza del carburante e genera maggiori emissioni.

Inoltre, porterà l' auto a contrastare l'accelerazione , la guida o il minimo. Una volta trovata l'auto che si masturba, usando più benzina o emettendo più fumo, potresti avere un convertitore catalitico bloccato.

Cosa fa saltare un'auto durante la guida?

È attaccato al volante di un'auto. Questa trecce personalizzata rende i gadget elettrici che sono sempre più facili.

L'auto si sta allontanando durante la guida: come riparare

È necessario assicurarsi che una molla di orologio rimanga pulita. È perché una molla di orologio si consuma nel tempo, causando un'apertura intermittente nel cablaggio del circuito da crociera.

Durante la diagnosi dell'unità di accensione, è necessario esaminare anche i sistemi di alimentazione dell'aria e del carburante.

Nella maggior parte dei casi, gli iniettori sono difettosi o sporchi. I filtri del carburante devono anche essere esaminati e le linee del carburante devono essere cercate perdite.

Una volta incerto sul motivo, dovresti portarlo in un'officina di riparazione per un'ispezione approfondita.

Cosa causa un'auto che si controlla l'accelerazione?

Inoltre, altri motivi comuni per un tale problema includono una pompa di carburante difettosa, iniettori sporchi e un filtro del carburante intasato. Inoltre, la fonte più comune di tali problemi è un filtro d'aria gravemente intasato.

Come sistemarlo

Tuttavia, il motore freddo inizia a funzionare instabile in questo scenario e i salti del motore e le vibrazioni crescono.

Lo stesso potrebbe verificarsi se le perdite d'aria o i guasti con il sensore di flusso d'aria di massa (MAF).

In questa situazione, l'unità di controllo stima in modo inesatto l'aria che riempie i cilindri, violando il rapporto corretto di carburante e aria. Il carburante incombustato farà fumi scuri e l'odore del carburante è così male.

Quando il motore di auto diesel si muove al minimo, nell'elenco devono essere inclusi i problemi con la pompa di pressione.

Conclusione

La tua auto si muoverà quando è inattivo . Se si riscontra questo problema, dovresti portarli a un servizio in modo che possano diagnosticare il problema.

Tuttavia, devi ancora avere alcune conoscenze meccaniche sopra in modo da poter discutere con i tecnici e non sopportare il costo ridondante.