We continue with the engine stuck with oil problems from Subaru. Unlike the two names above, engine oil leakage is a common error in EJ205/EJ207/EJ20G Engine, resulting from the clogged rings.

Subaru tried to comfort the users by its explanation about more premium oil and fuel quality. However, most of the customers consider it an excuse.

Inoltre, l'intercooler climatizzato sembra hit-and-miss poiché non può raffreddare il nucleo del motore durante il funzionamento, specialmente nelle prestazioni ad alto carico.

If the engine, unfortunately, experiences overheating, it will remain until fully damaged.

Subaru Engine Problems

Oil leakage occurs most often in the 2.5-L engine EJ25D- a common built-in component of the Subaru Forester, Legacy, and Impreza line.

Oil and Coolant in the Chamber

Questa operazione offre un comodo azionamento, prestazioni più elevate e longevità duratura.

Il problema sta nel movimento dei motori che non è liscio e armonioso.

Inoltre, questo motore è costruito con 2 teste. Richiede due file di cilindri, quindi il costo di produzione sarà molto più costoso.

Subaru ha progettato il motore boxer con una vasta gamma. La struttura si espande orizzontalmente ma si appiattisce in altezza (come un ampio blocco rettangolare).

Questo design innesca molte difficoltà nel layout del motore. Il produttore ha dovuto creare il proprio telaio con calcoli più complessi per installare il motore boxer.

Altri svantaggi da menzionare sono aste corte e piccole basi, che hanno ostacoli per resistere a carichi pesanti.

I pistoni dell'asta hanno anche maggiori probabilità di rompersi. Inoltre, l'installazione o la riparazione del motore non è facile ed economica.

Perché i motori Subaru falliscono?

Questo potrebbe essere un segno di guasto e il suo tempo di sostituire la pompa del carburante . SUV, impreza o eredità di salita sono ancora modelli con questa condizione.

Questa non è la fine della storia. Oltre 200.000 modelli Subaru (Impreza e Subaru Crosstrek) hanno danneggiato i motori a causa del sistema informatico dei veicoli.

La parte del computer era inizialmente programmata senza finezza e precisione.

In particolare, non smette di fornire energia alla bobina di accensione anche quando il motore viene spento.

Oltre a bollire inutilmente il motore, induce anche problemi elettrici, come esplosione di fusibili, corto circuito o perdita di potenza improvvisa del motore.

Le valvole PCV sono anche il colpevole dei motori non riusciti, vale a dire crepe o separazioni. I pezzi divisi della valvola o dell'olio PCV possono passare attraverso quell'omissione per entrare nella camera di combustione.

Non solo causando un eccessivo consumo di petrolio, ma anche l'intero motore viene rapidamente degradato nel tempo.

Operando con un errore della valvola PCV, il motore CARS è difficile da attivare, vibra o si spegne. Una valvola PCV inceppata può causare la luce del motore di controllo.

FAQ

Il sistema della batteria esprime una vita scadente, che tremola quando l'auto non ha ancora raggiunto 30.000 miglia. Anche i sistemi radio e di navigazione sono inaffidabili.

I bug di produzione per tutto il 2017-2019 non escludono la linea Imprezas.

I problemi non sono solo correlati a problemi elettrici e programmi per computer, ma anche componenti del motore come la valvola rotta o la pompa dell'olio rotta.

I proprietari di questi modelli spesso notano che il segnale del motore di controllo si illumina continuamente per ragioni incerte.

Quale motore Subaru ha problemi di guarnizione della testa?

I motori SOHC e EJ da 2,5-L erano deludenti a causa di un grave errore di guarnizione della testa.

Il numero di veicoli Subaru con guarnizioni malfunzionanti registrate nei negozi di riparazioni auto è in aumento, esattamente nelle linee di Forrester, Impreza e Legacy.

Questo errore porta a perdite di olio e refrigerante, motori surriscaldati e consumo eccessivo di petrolio. Trattando questo reclamo, Subaru ha deciso di richiedere estensioni di garanzia a 100.000 miglia.

Quali sono gli svantaggi di un motore Subaru Boxer?

I riparatori devono anche dedicare più tempo e sforzi ad affrontare qualsiasi problema di un motore boxer.

Il motore boxer è strutturato come una forma piatta, di cui teste del motore, alberi a camme, guarnizioni della testa e persino cinture di cronometraggio sono il doppio di quello di un motore dritto.

Lo spazio per raggiungere la testa del motore è relativamente stretto.

Ogni volta che vuoi cambiare la guarnizione della testa o altri, il motore deve essere eliminato, che è complicato e richiede molto tempo e ti costa in modo significativo.

Quali sono i vantaggi di un motore Subaru Boxer?

Non possiamo negare i vantaggi che il motore boxer contribuisce alla tua guida. Rispetto ai motori convenzionali come V-Engine o I-Engine, il motore boxer ha il miglior equilibrio.

I pistoni sono progettati simmetricamente per ridurre le vibrazioni, aiutando il motore a funzionare in modo più fluido.

Il motore boxer è posto orizzontale con un design piatto e un basso centro di gravità, creando una maneggevolezza e una curva buona e ordinata indipendentemente dalle condizioni della strada.

Inoltre, grazie alla trasmissione automatica CVT, anche la trasmissione è più efficiente.

L'accelerazione regolare non è più fuori dalla tua portata. In effetti, il motore boxer è estremamente adatto per gli appassionati di guida.

Quante miglia durerà un motore boxer Subaru?

Il motore boxer può sopportare in media 250.000 miglia e il motore Subaru più affidabile può servire fino a 300.000 miglia .

Questo numero può aumentare se altri componenti (guarnizioni della testa) funzionano costantemente.

A differenza di altre parti (piccolo, facile da smontare, ecc.), Il motore boxer è difficile da mantenere su base regolare. In cambio, è anche meno probabile che siano corrotti.

Conclusione

Speriamo di averti soddisfatto della nostra risposta dettagliata alle preoccupazioni che i motori Subaru evitare.

In breve, Subaru non può soddisfare la soddisfazione del cliente nei modelli Impreza, Legacy e Forrester nel periodo 2017-2019.

Il marchio ha inoltre implementato piani di compensazione per compensare tale negligenza, come il richiamo dei veicoli difettosi o l'estensione della garanzia.

Dopo un periodo di declino della qualità, Subaru ha anche migliorato rapidamente errori nei prodotti automobilistici successivi.

Fortunatamente, i modelli 2020 e successivi sono stati ben valutati e fidati di nuovo. Tutto sommato, Subaru è ancora un'opzione merita che si acquista un'auto.