A volte, improvvisamente vediamo una piccola pozza di liquido di Crimson sotto la nostra automobile. Molto probabilmente, una perdita di sigillo di trasmissione è da biasimare per questo.

Questa perdita, che in genere si diffonde attraverso il nostro pavimento del garage, non è così rara. Pertanto, molte persone chiedono, perde il fluido di trasmissione è cattivo ?

Se perde, ciò potrebbe portare a gravi problemi e riparazioni costose.

Questo post aiuterà i lettori a saperne di più sui sintomi della perdita di guarnizione anteriore della trasmissione e su come diagnosticare noi stessi.

Cosa significa una perdita di trasmissione?

Ciò è particolarmente vero se una grande quantità di fluido è trapelata o se sono esposti al calore per un periodo prolungato.

Sintomi di perdita di guarnizione anteriore della trasmissione

Consuliamo il manuale del produttore se non abbiamo idea di cosa ci dice la luce di avvertimento.

Dovremmo portare l'automobile ai servizi di riparazione automatica se la luce continua a illuminare per una diagnostica più accurata.

Strane vibrazioni

A volte, le perdite di guarnizioni di trasmissione possono creare strani rumori e vibrazioni durante la guida. Di conseguenza, alla fine gli ingranaggi possono essere fatti scivolare.

In realtà, un basso livello di liquido impedisce alle trasmissioni automatiche di operare come previsto, il che porta a cattive prestazioni, come grave lentezza o botte improvvise.

Successivamente, ciò si traduce in vibrazioni e prestazioni incoerenti. Può anche portare a incidenti pericolosi.

Marciatura

Un altro sintomo che deriva dal fallimento della trasmissione è il suono di macinazione degli ingranaggi . È anche influenzato negativamente dal basso livello del fluido.

Se questa macinatura si verifica per un certo tempo, il sincronizzatore delle trasmissioni può essere gravemente danneggiato.

Suoni clunking

Il clunking è il prossimo rumore che le nostre automobili possono creare che ci avvertirebbero di potenziali danni alla trasmissione.

Quando si sente questo rumore di clunking, dovremmo portare le nostre auto in un negozio di riparazioni per farle riparare da un tecnico.

Bruciolo odore di calore estremo

sintomi dei fluidi per la trasmissione .

Potremmo notare un odore ardente , il che significa che il nostro liquido è basso e riscalda. Poiché una quantità significativa sta perdendo, la quantità sinistra non può gestire tutto il calore generato.

Di conseguenza, la temperatura si accumula gradualmente. Inoltre, gli ingranaggi che mancano bruscamente alla lubrificazione causano il calore del motore.

Possiamo sentire quel calore attraverso il pavimento. È un segno ovvio! In questo caso, cerchiamo segnali di avvertimento di un motore di surriscaldamento sul cruscotto dell'auto.

Ritardo nell'accelerazione

Un cambio di veicoli è costruito per cambiare gli ingranaggi all'istante. Gli ingranaggi di solito si muovono senza intoppi, quindi non possiamo notarli in circostanze tipiche.

Tuttavia, quando si verifica la perdita di guarnizione della trasmissione anteriore , la vettura non può accelerare la più fluida come previsto. Ci saranno alcune risposte spesso ritardate quando cambiamo marcia.

In questa circostanza, quando deprimiamo il pedale del gas, riteniamo che il motore giri, ma la velocità non aumenta molto.

Fa rumori in neutro

Possiamo farlo da soli se comprendiamo il sistema e otteniamo abbastanza abilità, oppure possiamo avere una risoluzione del meccanico.

Come diagnosticare i problemi di sigillo anteriore

Passaggio 4

Prestiamo attenzione all'area circostante delle nostre auto. Se si verifica la perdita di tenuta, possiamo assolutamente vedere quei segni.

Passaggio 5

Guida l'auto e presta attenzione a strane modifiche, se presenti. È fondamentale capire e analizzare come sta recitando la nostra auto.

Ad esempio, se il livello del fluido viene drenato a causa delle perdite di guarnizioni di trasmissione , il veicolo non accelererà agevolmente o spostare gli ingranaggi lentamente o in modo irregolare.

Conclusione

I sintomi di perdita di guarnizione anteriore della trasmissione non sono difficili da riconoscere. Tutto quello che dobbiamo fare è prestare molta attenzione ai cambi di auto.

Cerca gocce liquide a terra, luci di avvertimento del cruscotto, vibrazioni o suoni strani, ecc.

Da lì, possiamo diagnosticare problemi di perdita e controllare la situazione in modo più attiva ed efficiente.